|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
morello
|
 informazione
Vorrei sapere se la parola popa (in russo) è da considerarsi volgare. Grazie !!!
|
#1 05 Novembre 2006, 8:40 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
 Re: informazione
Penso che sia l'equivalente del nostro " sedere " in italiano, e ce n'è un'altra che è l'equivalente del nostro " culo " in italiano ma quella di certo è volgare e dovrebbe essere "жопа"...
di per se nessuna parola è volgare, fatte alcune eccezioni, è sempre l modo in cui si utilizzano che le fa diventare volgari e maleducate e anche il tono con cui si pronunciano.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#2 05 Novembre 2006, 10:25 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: informazione
Penso che sia l'equivalente del nostro " sedere " in italiano, e ce n'è un'altra che è l'equivalente del nostro " culo " in italiano ma quella di certo è volgare e dovrebbe essere "жопа"...
di per se nessuna parola è volgare, fatte alcune eccezioni, è sempre l modo in cui si utilizzano che le fa diventare volgari e maleducate e anche il tono con cui si pronunciano.
Confermo.
Per essere piu' gentile caro morellone potresti dire: "popka", cioe' sederino, culetto, hehehe...
Gringox
|
#3 07 Novembre 2006, 22:16 |
|
 |
Dolce Donna
Rank1

|
 Re: Informazione
"Popka" is gentel, lovely form and mostly is used for beautiful part of women body :-D
Also you can say "zadnitsa", it's also not rude meaning :-D
But in any case, Russian language is very rich and there are more synonims of this word... :wink:
|
#4 08 Novembre 2006, 9:01 |
|
 |
volpe2006
Rank1

|
[quote user="Dolce Donna" post="6575668"]"Popka" is gentel, lovely form and mostly is used for beautiful part of women body :-D
Also you can say "zadnitsa", it's also not rude meaning :-D
But in any case, Russian language is very rich and there are more synonims of this word... :wink:[/quote]
non direi che la parola задница può essere usata in ogni ocasione come popa. di solito questa parola è una spece di imlorazione, ad esempio: задница такая! иди в задницу! да нну тебя в задницу!
xciò io consiglierei di essere attenti con le parole.
|
#5 08 Novembre 2006, 9:32 |
|
 |
Dolce Donna
Rank1

|
There are also expresions:
Найти приключения на свою задницу
Надрать кому-то задницу
Сесть на задницу (to be a looser)
Чувствовать задницей
Думать задницей, а не головой :-D
|
#6 08 Novembre 2006, 9:42 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|