Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Direttore: 2000 post!
Autore Messaggio
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Direttore: 2000 post! 

DIRETUR!

CONGRATULAZIONI SENTITE E SINCERE PER QUESTO TUO RISULTATO. 2000 POST NON SONO POCHI, SE CONSIDERIAMO IL BREVE PERIODO – UN ANNO E MEZZO – IN CUI TU PARTECIPI NELLA COMUNITA’.
MI PIACE VEDERE QUESTA TUA CONQUISTA SOTTO L’ASPETTO DELLA FEDELTA’ E COERENZA FORUMISTICA VERSO RUSSIA-ITALIA. E NELL’AMBITO DELLA PERCEZIONE ED ASSIMILAZIONE DELLA N.C.F., DOVE IL TUO CONTRIBUTO AL CONSOLIDAMENTO DEL FORUM “REALE” TRINACRIO E’ OPERA AUDACE E VIVA! FORSE ONESTAMENTE PIU’ CHE SOTTO L’ASPETTO DELLA SOSTANZA E DEI CONTENUTI DOVE OCCORRE UNA MAGGIORE ATTENZIONE. MA E’ QUESTIONE DI TEMPO E GIA’ SI INTRAVVEDONO MIGLIORAMENTI ANCHE IN QUESTA DIREZIONE. E COMUNQUE LA TUA DIMOSTRAZIONE DI AFFETTO E VICINANZA AL FORUM E’ DEGNA DI NOTA E LA TUA COSTANZA CONFERMA LA VOGLIA DI APPROFONDIRE UNA PASSIONE RUSSOFILA IN FORTE CRESCITA.
EBBENE – O DIRETTORE! MI COMPLIMENTO ANCORA E TI SALUTO CON L’AUSPICIO CHE IL NOSTRO VIAGGIO COMUNE NEL FORUM SIA LUNGO E CHE SI POSSANO FESTEGGIARE TUTTE LE FUTURE METE INSIEME, ED INSIEME A QUESTA GRANDE ED ORGOGLIOSA COMUNITA’ RUSSOFILA.

UN ABBRACCIO,

GRINGOX

gringox PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Direttore: 2000 post! 

A chi supera la soglia dei 2000 tocca offrire a un raduno.  :-D Io infatti da adesso farò molta attenzione a non muovermo dalla mia quota 1848! :-D

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta PM
Messaggio Re: Direttore: 2000 post! 

Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A chi supera la soglia dei 2000 tocca offrire a un raduno.  :-D Io infatti da adesso farò molta attenzione a non muovermo dalla mia quota 1848! :-D

Intanto potresti festeggiare i moti del 1848...heheeh...manca poco all'Unità d'Italia!!!  :-D   :-D

Gringox

gringox PM
Messaggio Re: Direttore: 2000 Post! 

Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tranquillo! Hai ancora 151 messaggi da scrivere, quindi arriverai a 1999.  :D  :D

Finna PM

ciao DIRETTORE, complimenti!

gladium PM

Grandissimo Direttore :)))....2000...di questi post...

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cheburashka PM

Grazie Gringox per le congratulazioni.....e sui contenuti migliorerò sempre di più grazie all'esperienza che sto accumulando sulla Russia e sulla sua lingua e naturalmente continuerò a leggere i tuoi post con attenzione cercando di raggiungere la perfezione di contenuti che solo tu hai raggiunto  :-D   :smile:   :wink:  Caro Coriolano puoi scrivere anche 5000 messaggi tanto paghi sempre tu perchè sei il più "anziano" per registrazione al Forum e non mi permetterei mai di toglierti questo onore  :-D  Grazie di cuore a Gladium e Cheburashka  :wink:  Grazie anche a Finna che in un altro topic si era già congratulata  :smile:

direttore PM

grande Direttore!!! i complimenti anche da parte mia e.................FORZA PALERMO

http://www.youtube.com/watch?v=3eLhm8slXHA

il Passatore PM

Complimenti!

Peste PM SitoWeb ICQ Skype

Grazie amico Passatore e .......il Palermo ha davvero bisogno di più tifo del solito perchè le cose non vanno benissimo  :twisted:   :wink:  Grazie Gioia  :smile:

direttore PM

se il Palermo non va bene, cosa devo dire della Lazio??? un disastro e abbiamo pure perso il derby contro quei poveracci della roma :cry:
ora spero nella vittoria della Dinamo contro la roma :twisted:

http://www.youtube.com/watch?v=3eLhm8slXHA

il Passatore PM
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi