| Autore |
Messaggio |
nox
Rank1

Registrato: Novembre 2007
Messaggi: 209
Età: 53 Residenza:
|
 Raduno Moscovita
Il gruppo moscovita si potrebbe incontrare eventualmente sabato prossimo, io non conosco nessuno degli iscritti di Mosca, e come me - immagino - anche altri. Che ve ne pare? Chi ci sarebbe, e cosa si potrebbe fare?
|
#1 16 Novembre 2008, 16:16 |
|
 |
SaPa
Rank7

Registrato: Gennaio 2008
Messaggi: 6162
Età: 46 Residenza:
|
 Re: Raduno Moscovita
Il gruppo moscovita si potrebbe incontrare eventualmente sabato prossimo, io non conosco nessuno degli iscritti di Mosca, e come me - immagino - anche altri. Che ve ne pare? Chi ci sarebbe, e cosa si potrebbe fare?
ma a mosca c'è solo shrek mi sa, non che a peter siano poi molti...la maggioranza ahimè risiede in italia!
a mosca sarà l'unica città dove non avrai il problema degli italiani :smile:
ma poi con la stanza come hai risolto?
|
#2 16 Novembre 2008, 19:40 |
|
 |
Iastirka
Rank0

Registrato: Agosto 2008
Messaggi: 45
Età: 42 Residenza:
|
 Re: Raduno Moscovita
я тоже в столице!
____________ Важнейший капитал нации - нравственные качества народа.
|
#3 16 Novembre 2008, 20:32 |
|
 |
nox
Rank1

Registrato: Novembre 2007
Messaggi: 209
Età: 53 Residenza:
|
 Re: Raduno Moscovita
В столице в Италии или в России? :) Вообще сейчас живу на Проспекте Мира, хорощая квартира, у меня там гостинная. Давай встретимся в Москве, я тоже в КОУЧСЕРФИНГ, там часто собираются по городу. Чиао чиао :)
Dicevo, vivo a Prospekt Mira, bell'appartamento, la mia camera è il salone. Incontriamoci a Mosca, sono anche su Couch-Surfing, lì spesso si incontrano per la città. Ciao
|
#4 17 Novembre 2008, 11:27 |
|
 |
Olga B
Rank3

Registrato: Ottobre 2008
Messaggi: 901
Età: 47 Residenza:  Mosca
|
 Re: Raduno Moscovita
io posso venire.abito mosca
|
#5 17 Novembre 2008, 18:25 |
|
 |
SaPa
Rank7

Registrato: Gennaio 2008
Messaggi: 6162
Età: 46 Residenza:
|
 Re: Raduno Moscovita
я тоже в Сouchsurfing...они очень активный в Москве? В Италий они много чего организают...
|
#6 17 Novembre 2008, 19:11 |
|
 |
nox
Rank1

Registrato: Novembre 2007
Messaggi: 209
Età: 53 Residenza:
|
 Re: Raduno Moscovita
|
#7 17 Novembre 2008, 23:49 |
|
 |
nox
Rank1

Registrato: Novembre 2007
Messaggi: 209
Età: 53 Residenza:
|
 Re: Raduno Moscovita
Pare che domani sera si incontrino da qualche parte per decidere dove andare a ballare balli latino-americani con insegnante gratuitamente... vi tengo informati :)
|
#8 17 Novembre 2008, 23:56 |
|
 |
nox
Rank1

Registrato: Novembre 2007
Messaggi: 209
Età: 53 Residenza:
|
 Re: Raduno Moscovita
Stasera s'incontrano qui:
Eve Bar
Metro: Chekhovskaya (Serpukhovsko-Timiryazevskaya Line)
Time: 7:30pm, 18 Nov 2008
Address: Strasnoi Bulvar No 6, Bldg 2
Map: adresa.yandex.ru/company.xml?company=4909380®ion=1
Tel: +7 (495) 650 2779
Site: en.restoran.ru/msk/detailed/restaurants/eve_bar/
ИВ БАР
Метро: Чеховская (Серпуховско-Тимирязевская линия)
Время: 19H30, 18 ноября 2008 г.
Адрес: Страстной б-р, 6 стр.2
Карта: adresa.yandex.ru/company.xml?company=4909380®ion=1
Телефон: +7 (495) 650 2779
Сайт: www.restoran.ru/msk/detailed/restaurants/eve_bar#
|
#9 18 Novembre 2008, 10:39 |
|
 |
SaPa
Rank7

Registrato: Gennaio 2008
Messaggi: 6162
Età: 46 Residenza:
|
 Re: Raduno Moscovita
NON SO COSA MI STIA SUCCEDENDO IN QUESTI GIORNI MA MI MANCA MOSCA UN SACCO. NON MI CI RITRASFERIREI MAI MA ***** MI MANCA.
:-( :-( :-(
Mi avevano avvertito: puoi mollare Mosca ma prima o poi quella megalopoli mista tra terzo mondo e dubai torna a farsi sentire.
Ringraziamo Dio che ci sono ancora luoghi dove nulla è scontato ora che il mondo, come scriveva Chatwin "è solo un pretesto per un all inclusive tour"
|
#10 18 Novembre 2008, 11:07 |
|
 |
nox
Rank1

Registrato: Novembre 2007
Messaggi: 209
Età: 53 Residenza:
|
 Re: Raduno Moscovita
Resoconto ermetico dell'incontro coi Couchsurfers moscoviti. Eravamo 5 italiani, qualche americano, molti russi, 1 irlandese, 1 belga, ecc ecc. Ma sul sito sono veramente tanti, centinaia di persone. Forse migliaia...
|
#11 19 Novembre 2008, 0:31 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
 Re: Raduno Moscovita
Resoconto ermetico dell'incontro coi Couchsurfers moscoviti. Eravamo 5 italiani, qualche americano, molti russi, 1 irlandese, 1 belga, ecc ecc. Ma sul sito sono veramente tanti, centinaia di persone. Forse migliaia...
Nox caro, hai fatto un pò di sana propaganda forumistica??
Ciao,
Gring
PS: se capiti a Kiev (da Mosca è un anotte di treno), fammi un fischio.
|
#12 19 Novembre 2008, 13:05 |
|
 |
Mast
Rank2

Registrato: Aprile 2008
Messaggi: 392
Età: 52 Residenza:
|
 Re: Raduno Moscovita
Forte questa cosa dei Couchsurfers :smt041 ,non la conoscevo proprio.
Grazie Nox :wink:
|
#13 19 Novembre 2008, 21:49 |
|
 |
SaPa
Rank7

Registrato: Gennaio 2008
Messaggi: 6162
Età: 46 Residenza:
|
 Re: Raduno Moscovita
Forte questa cosa dei Couchsurfers :smt041 ,non la conoscevo proprio.
Grazie Nox :wink:
nemmeno io, l'ho conosciuta nel giugno 2008 ad Odessa perchè un mio amico tedesco (che vorrei tantissimo ribeccare su CS!!!) me lo consigliò
a Kiev sia la mia amica che il Gringox lavoravano il giorno ed io dovevo andare a giro per una città che non conoscevo a fare delle foto per www.waytorussia.net
iniziai a comprendere che si trattasse di un ottima cosa quando SENZA CHAT SENZA BACAMENTI DI P.... SENZA PERDERE ORE SUL WEB, mandai 20 messaggi identici a 20 tipe (ebbene sì, preferisco le donne :smile: ) diverse e nel giro di 2 mattine incontrai 4 simpaticissime ragazze
tornato in Italia ho iniziato a partecipare agli eventi fiorentini, una volta a Milano, e conto di starci sempre più dentro
per ora non ospito nè chiedo di essere ospitato, mi interessa soltanto uscire e conoscere gente nuova (anche uomini)
pare che i CS di Mosca siano attivissimi, organizzano dai compleanni in sauna alle visite ai musei.
bello, bellissimo
PS. anche il Gringox lo usa/usava, ci si è anche innamorato! 8-)
|
#14 19 Novembre 2008, 22:28 |
|
 |
nox
Rank1

Registrato: Novembre 2007
Messaggi: 209
Età: 53 Residenza:
|
 Re: Raduno Moscovita
Faccio propaganda, non vi preoccupate. Semmai domani la faccio anche in classe a lezione, ok? :) Tanto sono tutti studenti d'italiano.
|
#15 19 Novembre 2008, 23:26 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
 Re: Raduno Moscovita
Faccio propaganda, non vi preoccupate. Semmai domani la faccio anche in classe a lezione, ok? :) Tanto sono tutti studenti d'italiano.
Mitico noxetto, vai vai...porta un pò di compagni di classe.
Ciao,
Gringox
|
#16 20 Novembre 2008, 13:16 |
|
 |
nox
Rank1

Registrato: Novembre 2007
Messaggi: 209
Età: 53 Residenza:
|
 Re: Raduno Moscovita
Oggi ho fatto pubblicità. Chi lo sa, forse un paio di studenti si iscriveranno presto. Stasera qui a Mosca c'è questo incontro con lo scopo di parlare lingue diverse:
Hihi, dear Polyglots!
Remember? We're meeting twice a week now.
Under any kind of weather ;-)
So... in order just to remind...
We're meeting and have Polyglot chats this Thursday
in good old Kopeyka at Baumanskaya!!!
See details below
******************************************************
Date : Nov 20, 2008 @ 19:00
Address : Nizh.Krasnoselskaya, 40 - *Map*
Details : www.polyglot-learn-language.com/meetings.php?post_id=1041
|
#17 20 Novembre 2008, 16:59 |
|
 |
nox
Rank1

Registrato: Novembre 2007
Messaggi: 209
Età: 53 Residenza:
|
 Re: Raduno Moscovita
Ieri non sono andato. Domenica pomeriggio c'è incontro Polyglots. Facciamo una sezione Russia-Italia?
|
#18 21 Novembre 2008, 10:23 |
|
 |
|
|