|
Pagina 1 di 3
|
Differenze Tra Un Ragazzo Dell'est E Un Italiano
| Autore |
Messaggio |
morello
|
 Differenze Tra Un Ragazzo Dell'est E Un Italiano
Visto che si parla spesso di differenza tra ragazze dell'est ed italiane, io ho voluto iniziare un topic all'incontrario sperando nella partecipazione di qualche ragazza.
Io posso iniziare dal dire che i veri russi sono tutti alti biondi occhi azzurri e bevono vodka , mentre gli italiani sono mori carnagione scura e mangiano pizza spaghet e caplet
Ultima modifica di Ospite il 02 Marzo 2010, 23:48, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Alred
Rank4

|
 Re: Differenze Tra Un Ragazzo Dell'est E Un Italiano
Nel brevissimo periodo, gli italiani "so meglio", nel breve/medio termine i russi, nel lungo periodo gli italiani di nuovo...
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
io vorrei sfatare un mito
in italia praticamente nessuno sa suonare il mandolino
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
io vorrei sfatare un mito
in italia praticamente nessuno sa suonare il mandolino
già...e la mafia non esiste...
L'unica cosa vera è che ci piacciono gli spaghi e la pizza!!!
Gringox
|
|
|
 |
Rik
Rank1

|
..e che i ragazzi italiani non per forza sanno (o vogliono) tutti cantare!! quante volte mi è capitato di sentirmi dire "canta qualcosa in italiano" la vostra lingua è così musicale...ok, ma non mi chiamo marco carta! (meno male!!!)
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Gli italiani sono pigri per imparare le lingue, pensano che in tutto il mondo si deva parlare l'italiano.
I russi non lo so, mi sembrano più disponibili, forse per necessità.
|
|
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
|
|
|
 |
Bes
Rank6

|
Gli italiani sono pigri per imparare le lingue, pensano che in tutto il mondo si deva parlare l'italiano.
Trovo questa osservazione interessante
In effetti ho da sempre notato che i tutti i Russi in generale, hanno rispetto a noi 4 marce in più nell'imparare le lingue. Sono davvero dei fenomeni!
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
ti confondi con i francesi
siamo semplicemente pigri ma non perche' pretendiamo che
l' italiano si parli ovunque
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
sono anche molto più belli
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Guarda che li vedo tutti i giorni. In modo più simpatico che i francesi, ma ho sentito delle lamentele contro i tedeschi perche degli italiani non riuscivano a ordinare in italiano in germania.
Dovunque vai trovi italiani che si ostinano a parlare in italiano, magari urlando anche, pensando che così riuscirano a ottenere qualche risultato. Poi nel nostro forum la maggioranza è gente che parla più lingue per motivi ovvi, ma siamo una minoranza.
|
|
|
 |
Bes
Rank6

|
Dovunque vai trovi italiani che si ostinano a parlare in italiano, magari urlando anche, pensando che così riuscirano a ottenere qualche risultato.
AHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
Cavolo questa cosa è verissima. Soprattutto il fatto che molte persone credono che urlando, possa aumentare la capacità di comprensione della lingua italiana da parte degli altri
Ho visto parecchie di queste scenette
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Dovunque vai trovi italiani che si ostinano a parlare in italiano, magari urlando anche, pensando che così riuscirano a ottenere qualche risultato.
AHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
Cavolo questa cosa è verissima. Soprattutto il fatto che molte persone credono che urlando, possa aumentare la capacità di comprensione della lingua italiana da parte degli altri
Ho visto parecchie di queste scenette 
Direi anche scandendo le parole e mettendo i verbi all'infinito:
al che' si potrebbe rispondere "non sono ne scemo ne sordo, solo straniero!"
Ripropongo la mia:
con gli italiani si finisce sempre a parlar di cibo (e calcio).
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
Guarda che li vedo tutti i giorni. In modo più simpatico che i francesi, ma ho sentito delle lamentele contro i tedeschi perche degli italiani non riuscivano a ordinare in italiano in germania.
Dovunque vai trovi italiani che si ostinano a parlare in italiano, magari urlando anche, pensando che così riuscirano a ottenere qualche risultato. Poi nel nostro forum la maggioranza è gente che parla più lingue per motivi ovvi, ma siamo una minoranza.
non era quello che intendevo io
l 'italiano che hai visto tu si comporta cosi' perche sa solo l' italiano , non e' che pretende
che l 'interlocutore parli anch'esso italiano e che non sa come fare altrimenti
hai usato in modo infelice il verbo "pretendere"
per questo che mi riferivo ai francesi , loro si che pretendono di parlare
solo francese perche' pur sapendo anche l' inglese se ne fregano e pretendono
che parli la loro lingua facendo finta di non sapere appunto l'm inglese
visto e constatato di persona piu' volte
invece sull 'urlare concordo hahahahahaha l' ho notato anche io
ma forse inconsapevolmente l' ho abbiamo fatto tutti
|
|
|
 |
ema
Rank7

i veri russi sono tutti alti biondi occhi azzurri e bevono vodka , mentre gli italiani sono mori carnagione scura
Bravo Morello ottima iniziativa....
La statistica, che è una scienza, con le sue funzioni matematiche ci aiuta a capire se una credenza è un luogo comune o meno... è vero che bevono vodka, molto più degli italiani, gli occhi non sono azzurri ma grigio-azzurri. Come i capelli che in Russia ( a differenza degi scandinavi) non sono biondi ma castani chiari quasi biondo-cenere... Gli italiani di sicuro (sempre in media) hanno la carnagione più scura rispetto ai russi...
Questa è la media, le eccezioni non contano, mia mamma e mia sorella che sono italianissime hanno occhi celesti.... ma anche un mio amico del Gabon è albino, e di solito i negri non lo sono...
Ultima modifica di ema il 03 Marzo 2010, 15:18, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Olga B
Rank3

|
i russi sanno che per ottenere una ragazza per un periodo corto o lungo bisogna pagare per tutto- ristoranti, taxi, fiori, regali costosi almeno al 8 marzo e l'anniversario, forse anche l'appartamento e l'albergo-allora, pagare sempre, e sanno che le belle parole sono certo neccessari ma non tanto e non molto e lui sara definito chiachierone e non serio se parlera molto.
Un italiano pensa, non, e sicuro, che i sensi e parole lunghe fanno tutto, che lui possa ottenere le ragazze con i suoi complimenti, forse non volendo sapere che siamo nate con il detector gia inserito.
Bene vedere crollare questi due giochi quando c'e un vero amore.
|
|
|
 |
bando_80
Rank0

|
Ciao Olga.
il primo caso è a mio avviso un sintomatico indice di ancora, ahimè, bassa emancipazione delle donne; ne secondo caso credo che anche il più ingenuo sia a conoscenza dei poteri extrasensoriali delle donne )))
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
i russi sanno che per ottenere una ragazza per un periodo corto o lungo bisogna pagare per tutto- ristoranti, taxi, fiori, regali costosi almeno al 8 marzo e l'anniversario, forse anche l'appartamento e l'albergo-allora, pagare sempre, e sanno che le belle parole sono certo neccessari ma non tanto e non molto e lui sara definito chiachierone e non serio se parlera molto.
Un italiano pensa, non, e sicuro, che i sensi e parole lunghe fanno tutto, che lui possa ottenere le ragazze con i suoi complimenti, forse non volendo sapere che siamo nate con il detector gia inserito.
Bene vedere crollare questi due giochi quando c'e un vero amore.
tu rimma chi preferisci?
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
Alred
Rank4

|
 bella questa
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|