Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Saluti A Tutti, Ho Una Domanda Tecnica
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Saluti A Tutti, Ho Una Domanda Tecnica 

So che non mi deluderete...
Ho comprato un cellulare Samsung GT 5230-W con il WiFi. Il sito aziendale non ha il manuale e mi serve semplicemente di ottenere l'indirizzo MAC del sorcio per accedere alla mia rete domestica.  Dovrebbe essere un codice *#------#.
Se qualcuno fosse così gentile...
Ringrazio in anticipo
Q

Quinbus Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Saluti A Tutti, Ho Una Domanda Tecnica 

Quinbus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
So che non mi deluderete...
Ho comprato un cellulare Samsung GT 5230-W con il WiFi. Il sito aziendale non ha il manuale e mi serve semplicemente di ottenere l'indirizzo MAC del sorcio per accedere alla mia rete domestica.  Dovrebbe essere un codice *#------#.
Se qualcuno fosse così gentile...
Ringrazio in anticipo
Q

Il MAC address e' univoco per singolo apparecchio, per cui devi trovare quello del tuo telefono. Tendenzialmente dovresti trovarlo nella parte di menu wi-fi dove vedi le reti disponibili, dovresti avere una voce opzioni in cui trovare gli "handset details" (dettagli del terminale). E' una stringa esadecimale senza asterischi e cancelletti (tipo 00-50-FC-A0-67-2C).
Alternativamente, visto che e' la tua rete domestica, provando a connetterti comunque dovresti vedere sul tuo access point la lista dei terminali che tentano la connessione con relativo MAC address che poi inserirai nella lista di quelli accettati.

Tirannide indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzione delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. (Vittorio Alfieri)

Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype

Ciao,

Io ho risolto in questo modo:  ho aperto la rete wireless di casa (ho tolto tutte le autenticazioni e chiavi di accesso), mi sono collegato con il telefono e poi dal menù del Router WiFi ho verificato quali terminali erano connessi al momento. Essendo collegato in wireless solo con il telefono, mi sono memorizzato il MAC Address relativo (che ti dovrebbe comparire nella lista dei dispositivi collegati al Router) e l'ho utilizzato poi per impostare la autorizzazioni di accesso.

Poka

Bes Invia Messaggio Privato

Grazie molte, credo sia la soluzione di farselo dire dal router, il menu del telefono non portA a nulla

Quinbus Invia Messaggio Privato

di solito nel telefono ci dovrebbe essere un menù con le info dove oltre a darti il codice imei , il seriale ecc. ecc. ti deve dare anche l'indirizzo mac.

Il manuale lo dovresti trovare quà http://diplodocs.it/314159.php?k=3c...UNG%20GT-S5230W

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Q ciao.

Strafelice di risentirti.

Un abbraccio,

ciao.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di: