Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
E-learning
Autore Messaggio
Cita   Download Messaggio  
Messaggio E-learning 
 
Ultimamente stavo cercando la possibilità di migliorare il mio italiano e ho trovato che le università per stranieri di Perugia e Siena si sono messe a fare i corsi d'italiano on-line. 70 ore costano solo 300 euro>1 ora  fa 4,30 euro. Direi che è più che economico. A Mosca una lezione privata (purtroppo per il mio livello C1+ è difficile trovare un corso di gruppo) mi costerà definitivamente di più! Qualcuno sa qualcosa di questi corsi?
 



 
Malinka PM Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: E-learning 
 
cavolo ma se già sai così bene l'italiano perché devi frequentare altri corsi? cosa vorresti migliorare ancora? C1+ è quasi da madrelingua!
 




____________
Blog: shareefa.ilbello.com
 
varvara87 PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: E-learning 
 
ifatti

ma credo che questo e massimalismo russo...abbiamo nel sangue :-D
da piccoli dobbiamo essere migliori

per quelli come me e dura verita....)))))
 



 
Elena_K PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: E-learning 
 
si si beh posso capire, però penso che a un tale livello sia un po' buttare via i soldi, no? secondo me basta che lei parli con degli italiani per mantenersi in allenamento e eventualmente migliorare la pronuncia. se fa qualche errore un madrelingua la può benissimo correggere, non c'è bisogno di pagare un'insegnante, tanto sono sicura che malinka sa già tutto di grammatica e roba simile...
 




____________
Blog: shareefa.ilbello.com
 
varvara87 PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: E-learning 
 
Elena_K ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ifatti

ma credo che questo e massimalismo russo...abbiamo nel sangue :-D
da piccoli dobbiamo essere migliori

per quelli come me e dura verita....)))))


No, no. Vale anche per qualche italiano!
Io ho sostenuto da poco il TORFL 3, ma continuo a frequentare le lezioni, pur vivendo in Russia!
Anche perche', nonostante l'esame passato, mi sento lontano anni-luce dai madrelingua russi, e piu' approfondisco, piu' percepisco la mia inadeguetezza:-x Socrate docet!

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
Ultima modifica di rago il 27 Febbraio 2011, 22:42, modificato 2 volte in totale 
rago PM E-mail SitoWeb Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: E-learning 
 
Quoto Rago, piu' passa il tempo, piu' mi sembra di non conoscere la lingua russa.
 



 
Batir PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: E-learning 
 
mattiiiii!!! io gia' faccio fatica per il trki 1!! pagherei per avere il livello trki 3!! cioe' alla fine non ti manca niente, devi solo continuare a parlare la lingua! secondo me dopo un certo livello le lezioni sono inutili, bisogna solo perfezionare le sfumature della lingua e la capacita' di "sentire" la lingua come un madrelingua, e questo non si impara andando a lezione, e' una cosa che viene con il tempo e alcuni neanche ci arriveranno mai!
 




____________
Blog: shareefa.ilbello.com
 
varvara87 PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: E-learning 
 
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Elena_K ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ifatti

ma credo che questo e massimalismo russo...abbiamo nel sangue :-D
da piccoli dobbiamo essere migliori

per quelli come me e dura verita....)))))


No, no. Vale anche per qualche italiano!
Io ho sostenuto da poco il TORFL 3, ma continuo a frequentare le lezioni, pur vivendo in Russia!
Anche perche', nonostante l'esame passato, mi sento lontano anni-luce dai madrelingua russi, e piu' approfondisco, piu' percepisco la mia inadeguetezza:-x Socrate docet!

Paka Rago


vedi quanto è bravo Rago? Però la voglia di massacrarlo di botte persiste  :-D
 



 
Marc85 PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: E-learning 
 
E rago fattela una lampada, non stare tutto il giorno sui libri  :-D
 




____________
скоро свободы я достигну
 
19giorgio87 PM MSN Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: E-learning 
 
lui a differenza di noi che commentiamo, ci campa con la lingua, ed è quindi abbastanza naturale che abbia interesse a conoscerla sempre meglio.
 




____________
visitmosca.com: Scopri la città di Mosca

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
 
davide82 PM SitoWeb Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: E-learning 
 
io a furia di pizze in testa gliela stacco quella lingua  :-D
 



 
Marc85 PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: E-learning 
 
Se cancellassi gli offtopic, sembrerei permaloso, ma riusciamo ad evitare di inondare ogni argomento con maree di sproloqui?

Grazie per la collaborazione.

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago PM E-mail SitoWeb Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: E-learning 
 
MarcXXX invece di minacciare i moderatori perche' non metti un cavolo di avatar?  :razz:
 



 
Batir PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: E-learning 
 
Mi trovo nella stessa posizione di Rago...campo grazie alla lingua italiano. Faccio la traduttrice/interprete e quindi non posso fermarmi. Per me è già il presupposto che continuerò a studiare la lingua per tutta la vita :lol: e guai se mi fermo ! :wink:
Non direi che le lezioni ad alto livello non servono...secondo me, per perfezionarsi ci vuole il confronto..Per dare un esempio basta solo pensare ai "Dialoghi" di Platone 8-)
 



 
Malinka PM Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario