|
Pagina 2 di 2
|
Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia?
| Autore |
Messaggio |
ericabe
Rank0

|
 Re: Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia?
hahahaaahaha :lol: :lol: :lol: Batir scherza.. di solito fanno shashliki e non le mangiano crude.
sono 2 settimane anch'io a Mosca in agosto (prime due, di cui la seconda da turista), magari ci si becca!
ciao,
dav
dai..Volentieri magari con un buon caffè russo ; )!
ahahhaha.. penso di aver portato una quarantina di moke a Mosca, potrei fare il commerciale bialetti.
una è arrivata anche in tataristan, pensa un po' :lol:
meglio un te' fuori casa va :)
ma dai!!! idem..sono stata in siberia a dicembre..3 moke distribuite là + 2 a mosca!! hehe
|
#21 07 Luglio 2011, 15:45 |
|
 |
ericabe
Rank0

|
Noi saremo a Mosca solo dal 21 in poi.Posticini da consigliare ne avrei,se ti va,ci si sente.Buona giornata da una Mosca piovosissima 8-)
Bueno! i tuoi consigli sono graditissimi..allora ci sentiamo al vostro arrivo!buona giornata a te ; ) qui invece si muore dal caldo..
|
#22 07 Luglio 2011, 15:55 |
|
 |
marco63
Rank5

|
Ciao Ericabe, benvenuta nel forum.
Forse il caffé non é il massimo in Russia. :-(
Meglio un thé o una cioccolata. Ne ho bevuta una fantastica una volta :D
Le moke vanno a ruba la. Tutte le volte ne devo portare almento un paio (ma poi non trovano un caffé con una tostatura decente) :-D
#23 07 Luglio 2011, 15:56 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Noi saremo a Mosca solo dal 21 in poi.Posticini da consigliare ne avrei,se ti va,ci si sente.Buona giornata da una Mosca piovosissima 8-)
Bueno! i tuoi consigli sono graditissimi..allora ci sentiamo al vostro arrivo!buona giornata a te ; ) qui invece si muore dal caldo..
Di niente!A proposito di moke,ma guardate un po'....figurarsi se non le ho portate io :-D
E io mi porto pure il caffe' macinato da casa :lol:
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#24 07 Luglio 2011, 16:00 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
"buon caffè russo" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
forse meglio un tè :D
|
#25 07 Luglio 2011, 17:11 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|