Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Film "Uccidere Il Drago" Sottotitoli In Italiano
Autore Messaggio
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Film "Uccidere Il Drago" Sottotitoli In Italiano 

http://www.youtube.com/user/Xenia0310#grid/user/997294B3826E7EB1

I sottotitoli ho fatto come ho potuto, non mi ammazzate :)

Xenia PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Film "Uccidere Il Drago" Sottotitoli In Italiano 

Xenia sei GRANDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE LAVORACCIO !!!! cOMPLIMENTI TANTISSIMIIIIIIIIIII!!!!!!

Io ogno tanto traduco qualcosa, ma tu hai sottotitolato un film!!!!!! :smt041  :smt038  :smt041  :appl:  :smt026 ...

Mi servirà di sicuro огромное спасибо тебя.

Tamara :-D

tamy71 PM MSN Skype

Grazie anche da parte mia, ottimo lavoro  :smile: sono certo aiuterà molti nell'apprendere la lingua Russa. :smile:

milian_t PM

Xenia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://www.youtube.com/user/Xenia0310#grid/user/997294B3826E7EB1

I sottotitoli ho fatto come ho potuto, non mi ammazzate :)

Grazie per l'ottimo lavoro e per il "servizio" che hai reso disponibile alla comunità!  :wink:
Super!

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

PS: quando si ringrazia qualcuno si usa il dativo  :wink:

Ma la pianti o no di fare il pagliaccione? Per quanto ancora devi continuare a fare il buffone qui dentro?

Bes PM

Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma la pianti o no di fare il pagliaccione? Per quanto ancora devi continuare a fare il buffone qui dentro?

da quanto tempo non fai l'amore, che sei così acido? beviti una camomilla, oppure prendi la valeriana in pastiglie.

non uscire off-topic per aggredirmi, rovini il post per niente..

Cucciolo, da un pò di tempo a questa parte in quasi tutti i topic nei quali entri e digiti sistematicamente scemenze da butterato quindicenne, si esce off topic e si "rovinano" le discussioni.
Detto questo, hai fatto l'ennesima figura dello scemetto adolescente del villaggio.
Adesso smetto di perdere il mio prezioso tempo con te e auguro alla comunità forumistica tutta di non dover leggere le tue cretinate da bimbetto per molto tempo.

Bes PM

Cancellati altri post di giorgio fuori tema, non fatemi chiudere anche questo post.

Ultima modifica di Ospite il 04 Settembre 2011, 13:59, modificato 1 volta in totale 
morello PM

da quanto tempo non fai l'amore, che sei così acido? beviti una camomilla, oppure prendi la valeriana in pastiglie.

non uscire off-topic per aggredirmi, rovini il post per niente..

Cucciolo, da un pò di tempo a questa parte in quasi tutti i topic nei quali entri e digiti sistematicamente scemenze da butterato quindicenne, si esce off topic e si "rovinano" le discussioni.
Detto questo, hai fatto l'ennesima figura dello scemetto adolescente del villaggio.
Adesso smetto di perdere il mio prezioso tempo con te e auguro alla comunità forumistica tutta di non dover leggere le tue cretinate da bimbetto per molto tempo.

Bravo Crys ! se veramente Giorgio era un play boy come  ritiene di esserlo, non aveva certo tutto il tempo di passare ore attaccanto un forum  a  scrivere scemenze , ma aveva altri impegni.

morello PM

brava Xenia, bel lavoro e grande perseveranza

19giorgio87 PM MSN Skype

Chiudo il topic,  Giorgio continua ad andare fuori tema  e ad esaltarsi in pubblico  delle sue presunte love story con donne russe !!  come se le russe fossero sempre a sua disposizione. Tutto ciò senza prove filmate !!

morello PM MSN Skype

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chiudo il topic,  Giorgio continua ad andare fuori tema  e ad esaltarsi in pubblico  delle sue presunte love story con donne russe !!  come se le russe fossero sempre a sua disposizione. Tutto ciò senza prove filmate  !!  L'unica prova filmata è questa h**p://***.youtube.com/user/19giorgio87#p/u/0/B8LL6TaacI8  Giorgio Schwarzenegger  :D  :D  :D

morello PM MSN Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

Lista Permessi