|
Pagina 4 di 6
|
San Pietroburgo: L'Incrollabile. A Marzo Su Rai Storia
| Autore |
Messaggio |
Batir
Rank7

|
 Re: San Pietroburgo: L'Incrollabile. A Marzo Su Rai Storia
Che bello non vedo l'ora di vederlo :D , quando sara' trasmesso e poi vederlo? (speriamo che non mi oscurino per via della posizione geografica)
|
|
|
 |
solenero
Rank3

|
18 marzo ore 12.56 su Rai Storia, ma penso sia visibile anche sul sito internet allo stesso orario. Quindi 15.56 ora di Mosca
____________ Рукописи не горят
|
|
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
e si ...... va visto !!!!!!!!
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
.......la ''fortuna'' e' proprio dalla mia parte........... :-D . Il 18, con mia moglie e i suoceri, saremo nella loro dacia, un posto che letteralmente adoro ma..............dove, oltre a non poter vedere la TV italiana, non posso neanche pensare di connettermi a Internet ne' d usare il cellulare.
Spero di poterlo ritrovare in qualche modo su Internet, in seguito. E naturalmente spero di trovare commenti sul Forum dopo la trasmissione del documentario''
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
danpav2881
Rank3

|
.......la ''fortuna'' e' proprio dalla mia parte........... :-D . Il 18, con mia moglie e i suoceri, saremo nella loro dacia, un posto che letteralmente adoro ma..............dove, oltre a non poter vedere la TV italiana, non posso neanche pensare di connettermi a Internet ne' d usare il cellulare.
Spero di poterlo ritrovare in qualche modo su Internet, in seguito. E naturalmente spero di trovare commenti sul Forum dopo la trasmissione del documentario''
Buona gita :) :) :) :) :)
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
|
|
 |
pretender
Rank4

|
Non disperare , domenica scorsa dovevano trasmettere la puntata su Istanbul , invece e' andata in onda quella su Praga ; magari la cosa si ripete .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
|
|
 |
solenero
Rank3

|
Da palinsesto e programmazione domenica scorsa doveva andare in onda Praga, come effettivamente è stato, mentre Istanbul era/è prevista per domenica 25 marzo, ovvero la domenica successiva a quella dedicata a Pietroburgo, il primo aprile si chiude con Gerusalemme, dove c'è anche un mio cammeo :-D .
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Solenero se io fossi stata una ragazza ti avrei dato il mio cell. perche' con quella barba sei molto sexy :razz:
Vieni qui in Tatarstan che ti trovo una tartarella tutta per te! :-D
|
|
|
 |
solenero
Rank3

|
Carissimo Batir,
tralasciando il fatto che sono attualmente felicemente accompagnato (scoop da pubblicare su Argumenty i Fakty :!: :!: ), se mai avessi bisogno di un "consigliere" in materie di cuore, mi rivolgerò volentieri a te, a condizione però che si tratti di una ciuvascia, visti i miei interessi ciuvasciologici. :-D
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
E invece NO! Ti appioppero una tartara! (Mal comune mezzo gaudio :-D )
|
|
|
 |
solenero
Rank3

|
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
Porca l'oca, anticipano la partita alle 12,30... :evil: sai se vi sono delle repliche?
Il filmato di presentazione è molto promettente, bravi! :smt023
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
 |
solenero
Rank3

|
Replica sì, lunedì mattina alle 6.30...penso che ti convenga saltare la partita, altrimenti mi toccherà cominciare ad affilare la pattadese... :-D
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
Replica sì, lunedì mattina alle 6.30...penso che ti convenga saltare la partita, altrimenti mi toccherà cominciare ad affilare la pattadese... :-D
Grazie per la programmazione... :-D saltare l'amato Casteddu... :-(
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
Ultima modifica di ABAK il 17 Marzo 2012, 11:53, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
il filmato di presentazione fa ben sperare :wink: , e aumenta in me il desisderio di visitare questa magnifica città, desiderio che colmerò fra meno di un mese :-D
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Io ho provveduto a segnalarlo qua http://www.visitpietroburgo.com/201...e-documentario/
Ho cercato di mettere un link agli autori, ma non trovato un link pubblico, solo linkedIn e facebook, ma posso aggiornare quando vuoi.
il filmato di presentazione fa ben sperare :wink: , e aumenta in me il desisderio di visitare questa magnifica città, desiderio che colmerò fra meno di un mese :-D
Certo, ma oggi la citta' e' leggermente diversa. Al parco, passeggiando sul ghiaccio ricoperto dall'acqua di fusione causata dal disgelo in corso non e' il massimo!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
solenero
Rank3

|
Qui di seguito qualche nota su autori regista e musiche
l regista:
SIMONE CAMPANATI
Classe 1979. Ha frequentato la Scuola di Cinema di Roma e attualmente è impegnato nella regia del documentario “L’Eclisse”.
Ha collaborato, inoltre, in veste di sceneggiatore e direttore di produzione, a diversi cortometraggi (“Caffè macchiato”, “Stalking”).
Gli Autori:
ANDREA DI CONSOLI
Nato a Uster (Zurigo) nel 1976, dal 1987 al 1996 ha vissuto in Lucania e dal 1996 vive a Roma, dove lavora come critico letterario, editorialista e reporter per vari quotidiani nazionali e per la Rai. Tra le sue pubblicazioni: il saggio Le due Napoli di Domenico Rea (Unicopli, 2002), l'inchiesta La commorienza. La misteriosa morte dei fidanzatini di Policoro (Marsilio, 2010), la raccolta di poesie Discoteca (Palomar, 2003) e i romanzi Il padre degli animali (Rizzoli, 2007) e La curva della notte (Rizzoli, 2008).
GABRIELE TECCHIATO
Nato a Latina nel 1976, dottore in islamistica, dal 1999 è responsabile della biblioteca presso il Centro Islamico Culturale d’Italia, sede della Grande Moschea di Roma.
La sua formazione orientalistica si accompagna a quella in ambito russistico. Ha tradotto Cechov e Gogol, e di recente ha ultimato la traduzione integrale del poema nazionale del popolo ciuvascio, Narspi di K.V. Ivanov, della cui cultura è tra i pochissimi studiosi in Italia.
Musiche:
ANDREA BANDEL
Nato a Venezia nel 1966, vive e lavora a Milano. Collabora con Pino Donaggio arrangiando e scrivendo brani di colonne sonore di vari film. Ha al suo attivo tre album: “Music for third millennium” (2003), “Musical frames” (2011) e “Life”, di prossima pubblicazione.
http://www.raicinema.rai.it/dl/RaiC...7631bd1565.html
|
|
|
 |
portalettere11
Rank2

|
ecco sta iniziando
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Cacchio!!! Me lo sono perso!!!! Sono arrivato ai titoli di coda! :oops:
Si prefigura svegli all'alba domani... ma in streaming sul sito della RAI no eh?? :-(
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
milian_t
Rank6

Visto, ad un certo punto uno dei conduttori si è commosso, quando ha illustrato una bambina simile ad Ann Frank!
Ben fatto!
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 4 di 6
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|