Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kan...
Autore Messaggio
Cita   Download Messaggio  
Messaggio OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
Col titolo ho detto tutto  :-D
 



 
Batir PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Col titolo ho detto tutto  :-D


non ci credo Batir, dai, non mi sembra il tipo. in mezzo a quelle tyotki a rispondere a quelle stupide domande proprio non ce lo vedo
 




____________
OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
 
assodipicche PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
Non conosco Oleg, ma conosco il programma, certo che se va la..........

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK PM Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
Non lo so, mia moglie ha detto che stava guardando quella "intelligentissima" trasmissione quando hanno annunciato che domani ci sara` un italiano di nome Oleg, 26 anni, che fisionomicamente assomiglia a un russo (la mamma di Oleg e` bulgara) che in Russia insegna inglese e musica (Oleg insegna a suonare la chitarra).... mi sa proprio che e` lui!  :shock:
 



 
Batir PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
Ragazzi, Oleg è un pò più vecchio..scusami Oleg, ma dovevo dirlo ;)
 




____________
110679
 
simonngali PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
Quanti anni ha Oleg? Io ero rimasto tra i 26 e i 28  :| ... troppe coincidenze  :oops:
 



 
Batir PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
Sbaglio o sarebbe il secondo forumista in quella trasmissione...?......(se è davvero lui, s'intende).
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 









Si e' lui ho la conferma, ho visto la foto, non deve partecipare domani e ancora in fase di voto via cellulare.

Guardate il video direttamente verso la fine del programma l'ultimo minuto dopo la sigla.

 



 
Batir PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
aspettate hanno detto che ha 16 anni (x2)  :shock:
 



 
Batir PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aspettate hanno detto che ha 16 anni (x2)  :shock:


Votalo!  :-D
 




____________
invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
 
invernorosso PM Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
E' lui.
 




____________
ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)

La foto del mio avatar (c) littlelombards
 
ABAK PM SitoWeb Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
Ammazza ooooo!!E' il secondo del forum(+ 1 tra il pubblico :-D ),ma che e'?Un virus? :-D  :-D  :-D
E io che ancora aspetto per partecipare ad un dibattito politico con Vladimir Zhirinovsky! :shock:
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 PM SitoWeb
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ammazza ooooo!!E' il secondo del forum(+ 1 tra il pubblico :-D ),ma che e'?Un virus? :-D  :-D  :-D
E io che ancora aspetto per partecipare ad un dibattito politico con Vladimir Zhirinovsky! :shock:




......quello si che sarebbe da non perdere..........!!!  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ammazza ooooo!!E' il secondo del forum(+ 1 tra il pubblico :-D ),ma che e'?Un virus? :-D  :-D  :-D
E io che ancora aspetto per partecipare ad un dibattito politico con Vladimir Zhirinovsky! :shock:




......quello si che sarebbe da non perdere..........!!!  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D



Finirebbe con uno sputtanamento generale,credimi....... :roll:  :wink:  :D
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 PM SitoWeb
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ammazza ooooo!!E' il secondo del forum(+ 1 tra il pubblico :-D ),ma che e'?Un virus? :-D  :-D  :-D
E io che ancora aspetto per partecipare ad un dibattito politico con Vladimir Zhirinovsky! :shock:




......quello si che sarebbe da non perdere..........!!!  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D



Finirebbe con uno sputtanamento generale,credimi....... :roll:  :wink:  :D


Si, ti credo....  

E' solo che ogni volta che Zhirinovsky parla......., mi fa ammazzare dalle risate...., forse neanche tra i politici nostrani c'è un "clown" del genere......  :-D
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ammazza ooooo!!E' il secondo del forum(+ 1 tra il pubblico :-D ),ma che e'?Un virus? :-D  :-D  :-D
E io che ancora aspetto per partecipare ad un dibattito politico con Vladimir Zhirinovsky! :shock:


Portati uno scudo antisommossa, con quel pazzoide volano spesso botte e sedie per gli studi  :-D  :-D
 



 
Bes PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
grande oleg :-) divertiti
 



 
Davide Rap PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
E' lui, ma non ci sarà in realtà, perchè sono quelli che vogliono essere votati per poter andare là a partecipare in realtà..ora le donne devono scegliere..ahaha! Oleg!
 




____________
110679
 
simonngali PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
verra` scelto di sicuro perche` e` giusto cosi`!

Almeno sara` il secondo italiano che parlera` bene il russo! (non come Boiardo  :-D , che fece una figuraccia)

Io di italiani che hanno partecipato da quanto ne so ne ho contati in tutto 3 (senza contare quelli nel pubblico) li e poi in una trrasmissione simile ma in un altro canale n'altro italiano che vive li da 10 anni fattosi accompagnare da un'altro in qualita` d'amico.


Noi italiani trombadeur!  :-D  (tranne me che a Chelny sono in completa depressione  :-( )
 



 
Batir PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella! 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noi italiani trombadeur!  :-D  (tranne me che a Chelny sono in completa depressione  :-( )


...puoi sempre fare il IV italiano partecipante al programma, heheheh  :D
 



 
Ultima modifica di icaruzzo il 27 Settembre 2012, 8:02, modificato 1 volta in totale 
icaruzzo PM SitoWeb ICQ MSN
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario