Ciao a tutti, mi chiamo Stefano , insieme ad un gruppo di amici, alcuni russi, stiamo lanciando un blog / magazine in russo che parla di stile di vita italiano e dell’eccellenze dell’italia (design, moda, cucina …)
Cerchiamo blogger russi che vogliono unirsi al progetto, è previsto anche un rimborso ad articolo
Scrivetemi a
o in pvt
Ciao
Stefano
Re: Ciao, Mi Chiamo Stefano
Ciao Stefano!
____________ "
I'm safe
Up high
Nothing can touch me
But why do I feel this party's over?
No pain
Inside
You're like protection
How do I feel this good sober?"
Re: Per Magazine Cerchiamo Blogger Russi
Mia mamma è russa ed è una blogger, il suo blog è in italiano sulla cucina, ma ovviamente sa scrivere anche in russo è madrelingua ahahahaha anche se non ha un blog in russo andrebbe bene comunque è vi metto in contatto oppure no?
____________ Он был [...] как большой зеленый глянцевитый голландский огурец.
Лев Толстой, Анна Каренина
Ciao Stefano,
Bellissimo progetto.
Bloogger italiani che vivono in Russia non vi interessano?
Sei una blogger o cmq hai esperienza? Ti interessano i social media e hai dimestichezza con mezzi tipo VK? Hai una bella presenza e ti interessa la moda? Oggi vado a discutere la strutturazione di un blog per il mio business ed un contatto in Russia potrebbe fare molto comodo soprattutto se sei disposta a metterti in gioco. Scrivimi a
e ti mando un pó di materiale\idee.
Ciao Stefano,
Bellissimo progetto.
Bloogger italiani che vivono in Russia non vi interessano?
Sei una blogger o cmq hai esperienza? Ti interessano i social media e hai dimestichezza con mezzi tipo VK? Hai una bella presenza e ti interessa la moda? Oggi vado a discutere la strutturazione di un blog per il mio business ed un contatto in Russia potrebbe fare molto comodo soprattutto se sei disposta a metterti in gioco. Scrivimi a
e ti mando un pó di materialeidee.
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, insieme ad un gruppo di amici, alcuni russi, stiamo lanciando un blog / magazine in russo che parla di stile di vita italiano e dell’eccellenze dell’italia (design, moda, cucina …) e a breve anche un ecommerce che vende prodotti italiani in russia
A Proposito scusate il doppio post ma
Cerchiamo blogger russi che vogliono unirsi al progetto, è previsto anche un rimborso ad articolo
Ciao
Stefano
Ciao Stefano.
Benvenuto nel forum. Auguri per la tua iniziativa,in particolare l'e-commerce!
La data di oggi è 15 Marzo 2026, 14:44 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario