| Autore |
Messaggio |
med78
mirko
Rank1

Registrato: Mag 2012
Messaggi: 225
Età: 48 Residenza:  Rostov sul don
|
 Re: Ricette Cucina Italiana
Med, oggi ho visto fare Nutella e smetana!!!
Un'altra stava pranzando con lo yogurt da bere. Insomma, io alzo le mani.
.....un obbrobbrio adulterare la Nutella.... :smt045 :smt045
Vabbè dai, ma con la smetana ci può anche stare, in fondo è panna e la sua acidità ammorbidisce il dolce della nutella. :smile:
Quasi quasi lo provo anch'io... :smile:
Sono stata costretta a provarla... in effetti non è male. E così nacquero le crépes latino-sovietiche con Nutella e panna acida. XD
super
|
#181 03 Settembre 2015, 19:33 |
|
 |
med78
mirko
Rank1

Registrato: Mag 2012
Messaggi: 225
Età: 48 Residenza:  Rostov sul don
|
 Re: Ricette Cucina Italiana
|
#182 03 Settembre 2015, 19:35 |
|
 |
med78
mirko
Rank1

Registrato: Mag 2012
Messaggi: 225
Età: 48 Residenza:  Rostov sul don
|
 Re: Ricette Cucina Italiana
|
#183 03 Settembre 2015, 19:38 |
|
 |
med78
mirko
Rank1

Registrato: Mag 2012
Messaggi: 225
Età: 48 Residenza:  Rostov sul don
|
 Re: Ricette Cucina Italiana
penso che il mio lavoro un po lo so fare !
|
#184 03 Settembre 2015, 19:38 |
|
 |
ABAK
Rank7

Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 4197
Età: 58 Residenza:  Cagliari, Sardegna
|
 Re: Ricette Cucina Italiana
Master Chef! :smt041
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#185 03 Settembre 2015, 19:55 |
|
 |
Maxovich
Massimiliano
Rank3

Registrato: Dicembre 2014
Messaggi: 738
Età: 58 Residenza:  Civitavecchia Roma Nizhny Novgorod
|
 Re: Ricette Cucina Italiana
Propongo prossimo raduno a Rostov sul don.... tutti a trovare Med :D :smile: :wink:
|
#186 04 Settembre 2015, 13:00 |
|
 |
n4italia
Moderatore

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 12272
Età: 62 Residenza:  Sagrado (GO)
|
 Re: Ricette Cucina Italiana
Propongo prossimo raduno a Rostov sul don.... tutti a trovare Med :D :smile: :wink:
Non c'è bisogno neanche di cercare il ristorante...... :-D
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#187 04 Settembre 2015, 14:18 |
|
 |
Matt
Rank6

Registrato: Dicembre 2012
Messaggi: 3041
Età: 35 Residenza:  Milano
|
 Re: Ricette Cucina Italiana
Prendo un volo per rostov, dove vengo a mangiare?
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#188 04 Settembre 2015, 18:04 |
|
 |
med78
mirko
Rank1

Registrato: Mag 2012
Messaggi: 225
Età: 48 Residenza:  Rostov sul don
|
 Re: Ricette Cucina Italiana
se capitate qua uno spaghettino ve lo faccio ))))))
cmq se siete interessati e se volete comprare il caglio di vitello costa sui 2000 rubli vi dico come fare lo stracchino mozzarella
io mi faccio a volte salsicce stracchino nella piadina con la rucola perche' son viziato ahahahhaha
Ultima modifica di med78 il 05 Settembre 2015, 12:31, modificato 1 volta in totale |
#189 05 Settembre 2015, 12:31 |
|
 |
Maxovich
Massimiliano
Rank3

Registrato: Dicembre 2014
Messaggi: 738
Età: 58 Residenza:  Civitavecchia Roma Nizhny Novgorod
|
 Re: Ricette Cucina Italiana
se capitate qua uno spaghettino ve lo faccio ))))))
cmq se siete interessati e se volete comprare il caglio di vitello costa sui 2000 rubli vi dico come fare lo stracchino mozzarella
io mi faccio a volte salsicce stracchino nella piadina con la rucola perche' son viziato ahahahhaha
Ammazza aooo dopo tutto quello che hai postato ci fai mangiare solo uno spaghettino? :-D :-D
|
#190 05 Settembre 2015, 23:06 |
|
 |
Matt
Rank6

Registrato: Dicembre 2012
Messaggi: 3041
Età: 35 Residenza:  Milano
|
 Re: Ricette Cucina Italiana
se capitate qua uno spaghettino ve lo faccio ))))))
cmq se siete interessati e se volete comprare il caglio di vitello costa sui 2000 rubli vi dico come fare lo stracchino mozzarella
io mi faccio a volte salsicce stracchino nella piadina con la rucola perche' son viziato ahahahhaha
Ammazza aooo dopo tutto quello che hai postato ci fai mangiare solo uno spaghettino? :-D :-D
:smt043
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#191 06 Settembre 2015, 14:54 |
|
 |
n4italia
Moderatore

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 12272
Età: 62 Residenza:  Sagrado (GO)
|
 Re: Ricette Cucina Italiana
Ammazza aooo dopo tutto quello che hai postato ci fai mangiare solo uno spaghettino? :-D :-D
.....pagare denaro, vedere cammello..... :-D :-D
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#192 06 Settembre 2015, 15:38 |
|
 |
direttore
Rank7

Registrato: Marzo 2006
Messaggi: 4785
Età: 50 Residenza:  Roma-Mosca
|
 Re: Ricette Cucina Italiana
se capitate qua uno spaghettino ve lo faccio ))))))
cmq se siete interessati e se volete comprare il caglio di vitello costa sui 2000 rubli vi dico come fare lo stracchino mozzarella
io mi faccio a volte salsicce stracchino nella piadina con la rucola perche' son viziato ahahahhaha
Ammazza aooo dopo tutto quello che hai postato ci fai mangiare solo uno spaghettino? :-D :-D
Ma sarà uno "spaghettino alla Med" :-D :wink:
|
#193 07 Settembre 2015, 17:43 |
|
 |
|
|