|
Pagina 1 di 1
|
Estemporanei forumistici - autunno 2017.
| Autore |
Messaggio |
gringox
Fondatore

|
 Estemporanei forumistici - autunno 2017.
Segnalo un paio, al momento, di simpatici estemporanei di questo autunno 2017:
- l'incontro di fine settembre "al volo" all'aeroporto di Pisa tra Stalker e Geometra, entrambi in partenza per le loro destinazioni... chi per il Caucaso, chi per l'Ucraina... :lol:
- una nuova polistratificazione russia-italia/Otra in quel di Kiev. Questa volta è Obe - otrista storico - a giungere a Kiev di ritorno dal suo viaggio in Iran; qui l'incontro col Gringox il 7 ottobre e la bellissima passeggiata su Kreshatik.
Mancano foto degli eventi, ma è giusto ricordarli per la storia del Forum :wink:
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
lo stalker
Rank4

|
 Re: Estemporanei Forumistici - Autunno 2017.
Segnalo un paio, al momento, di simpatici estemporanei di questo autunno 2017:
- l'incontro di fine settembre "al volo" all'aeroporto di Pisa tra Stalker e Geometra, entrambi in partenza per le loro destinazioni... chi per il Caucaso, chi per l'Ucraina... :lol:
- una nuova polistratificazione russia-italia/Otra in quel di Kiev. Questa volta è Obe - otrista storico - a giungere a Kiev di ritorno dal suo viaggio in Iran; qui l'incontro col Gringox il 7 ottobre e la bellissima passeggiata su Kreshatik.
Mancano foto degli eventi, ma è giusto ricordarli per la storia del Forum :wink:
Ciao,
Gringox
Come ho già detto in un altro topic, era un incontro segreto. La sezione italiana del GRU non può mostrare i propri volti :razz: :razz:
____________ « La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
|
#2 17 Ottobre 2017, 12:37 |
|
 |
geom_calboni
Rank4

|
Come ho già detto in un altro topic, era un incontro segreto. La sezione italiana del GRU non può mostrare i propri volti :razz: :razz:
Già è parecchio che la cosa sia uscita fuori... :roll: :D
____________ "stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità"
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Estemporanei forumistici - autunno 2017.
Orco cane.. :lol: mi stava sfuggendo di riportare sul Forum la notizia dell'avvenuto simpaticissimo estemporaneo in quel di Ivano-Frankovsk al quale hanno presenziato settimana scorsa, e precisamente lunedì sera 23/10, Savin (padrone di casa a Frankovsk) e Gringox (giunto lì in trasferta).
Abbiamo scoperto, anzi la scoperta l'avevo fatta io tempo fa - la cosa buffa, io che sto a Kiev scopro localini nuovi a Ivano-Frankovsk :lol: :lol: - questo "pubbettino" fantastico (Copper hero) dove viene prodotta birra artigianale e dove tra l'altro si mangia benissimo. No, la verità è che il locale aveva partecipato alla fiera della birra artigianale a Kiev qualche tempo fa, aveva un suo stand e presentava la sua birra, ed io in quella occasione l'ho conosciuto. Locale piccolo, accogliente, decisamente valido per passare una serata in compagnia di bella gente e buona birra :wink:
Willow, la prossima volta che sarai in zona, vacci di sicuro :wink:
Per il resto una gran bella seratina come sempre capita in compagnia del "Savinuccio". Lui presissimo col suo business storico e con quello "nuovo" che sta improntando ora nell'ambito dell'edilizia (ne ha parlato anche qui sul forum se non sbaglio); l'ho trovato pimpante e in forma, e poco avvezzo a bere birra :lol: :lol:
Ci siamo divertiti...
Qui una piccola testimonianza fotografica della seratina:
Il pub "Copper hero" di Ivano-Frankovsk.
Savin e Gringox
Gringox "degustator" di birra :lol:
Un saluto a tutti da Kiev,
Gringox
|
#4 01 Novembre 2017, 6:57 |
|
 |
savin
Rank2

|
Saltato Internet in corsa...potrebbero arrivare due risposte simili...dicevo, locale bello, birra buona...anche se io non conoscevo e non sono un grande bevitore in generale, ottima compagnia eh si...sempre immerso nel lavoro, ambisco a una pensione prematura 8-) .
Alla prossima Gringox, grazie della compagnia
|
#5 01 Novembre 2017, 11:04 |
|
 |
Butterfly77
Chiara
Rank4

|
Un'altra faccia da associare ad un avatar.....che bello complimenti a Gringox e Savin per questo estemporaneo che ci hanno regalato qui sul forum..... :smt023
Avanti tutta! (Scusate per la frase presa da Gringox) :wink:
Butterfly77.
____________ La mia nuova attività: https://www.lestrodellartista.it
"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."
Nathaniel Hawthorne
Ultima modifica di Butterfly77 il 01 Novembre 2017, 14:19, modificato 1 volta in totale |
#6 01 Novembre 2017, 14:19 |
|
 |
anto63
Antonio Lattaruolo
Rank1

|
Orco cane.. :lol: mi stava sfuggendo di riportare sul Forum la notizia dell'avvenuto simpaticissimo estemporaneo in quel di Ivano-Frankovsk al quale hanno presenziato settimana scorsa, e precisamente lunedì sera 23/10, Savin (padrone di casa a Frankovsk) e Gringox (giunto lì in trasferta).
Abbiamo scoperto, anzi la scoperta l'avevo fatta io tempo fa - la cosa buffa, io che sto a Kiev scopro localini nuovi a Ivano-Frankovsk :lol: :lol: - questo "pubbettino" fantastico (Copper hero) dove viene prodotta birra artigianale e dove tra l'altro si mangia benissimo. No, la verità è che il locale aveva partecipato alla fiera della birra artigianale a Kiev qualche tempo fa, aveva un suo stand e presentava la sua birra, ed io in quella occasione l'ho conosciuto. Locale piccolo, accogliente, decisamente valido per passare una serata in compagnia di bella gente e buona birra :wink:
Per il resto una gran bella seratina come sempre capita in compagnia del "Savinuccio". Lui presissimo col suo business storico e con quello "nuovo" che sta improntando ora nell'ambito dell'edilizia (ne ha parlato anche qui sul forum se non sbaglio); l'ho trovato pimpante e in forma, e poco avvezzo a bere birra :lol: :lol:
Ci siamo divertiti...
Savin e Gringox
Gringox
spero di passarci a natale :D
____________ non omnibus dormio
|
#7 02 Novembre 2017, 11:33 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ci siamo divertiti...
Savin e Gringox
Gringox
spero di passarci a natale :D
Ciao Anto :smile:
Tutto bene? Ehh sì, se capiti in zona, vacci assolutamente :wink:
Un abbraccio a te e famiglia da Kiev,
Gringox
|
#8 02 Novembre 2017, 12:43 |
|
 |
savin
Rank2

|
Per Natale "dovrei" essere qui, salvo cambiamenti vacanzieri... mi farebbe piacere incontrare Anto.
|
#9 03 Novembre 2017, 9:31 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Gringox, ma tu non cambi proprio! Quanti anni sono passati, e rimani sempre giovane e bello ;)
|
#10 15 Dicembre 2017, 0:54 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Gringox, ma tu non cambi proprio! Quanti anni sono passati, e rimani sempre giovane e bello ;)
Ehhh, soprattutto bello, ahahahaha :-D :-D :-D
Grazie Sashko caro del complimento :smile:
Tu piuttosto, come va la vitaccia? Non ti fai più vedere né sentire da queste parti... mi piacerebbe tanto rivederti e bere una birrozza con te :wink:
Un abbraccio da Kiev.
Ciao,
Grinko
|
#11 15 Dicembre 2017, 10:12 |
|
 |
lo stalker
Rank4

|
è il nostro Dorian Grey :-D :-D :-D :-D
____________ « La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
|
#12 15 Dicembre 2017, 11:51 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
è il nostro Dorian Grey :-D :-D :-D :-D
Sì proprio uguale :-D :-D :-D ... meno che nell'orientamento... :-D
|
#13 15 Dicembre 2017, 15:30 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|