Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Serbia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Serbia 

Dopo le votazioni di domenica scorsa il Monte Negro si stacca dalla Serbia.

G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Il 13 luglio è la data indicata per l' ufficializzazione dell'indipendenza

direttore Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Serbia 

[quote:5711df123b="Mr.G"]Dopo le votazioni di domenica scorsa il Monte Negro si stacca dalla Serbia.

G[/quote:5711df123b]

...e' un giorno triste per la Jugoslavia...speriamo che non si versi altro sangue slavo in quelle terre martoriate!!

gringox

gringox Invia Messaggio Privato

[quote:f7f148fca2="gringox"][quote:f7f148fca2="Mr.G"]Dopo le votazioni di domenica scorsa il Monte Negro si stacca dalla Serbia.

G[/quote:f7f148fca2]

...e' un giorno triste per la Jugoslavia...speriamo che non si versi altro sangue slavo in quelle terre martoriate!!

gringox[/quote:f7f148fca2]
Non credo, mi preoccupa il fatto che il Montenegro è uno stato troppo piccolo per essere autosufficiente, che voglia divenire un nuovo San Marino o lussemburgo?????

Volodja Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Non penso bisogna preoccuparsi più di tanto. L'autodeterminazione dei popoli è un diritto e la decisione sull'indipendenza è stata presa dopo un regolare referendum. D'altronde le dimensioni territoriali di uno Stato non sono un problema, il Lussemburgo sta benissimo ed è anche tra i fondatori di quella che fu la Comunità  economica europea, San Marino vive tranquillamente la sua condizione e non vedo perchè anche il Montenegro non possa farlo. Certo le condizioni politiche sono particolari ma sono fiducioso. Ora tocca all'Unione europea non abbandonare i Paesi dell'ex Jugoslavia al loro destino per non rischiare nuovi temibili scenari  :shock:

direttore Invia Messaggio Privato

[quote:d00beae8e0="Volodja"][quote:d00beae8e0="gringox"][quote:d00beae8e0="Mr.G"]Dopo le votazioni di domenica scorsa il Monte Negro si stacca dalla Serbia.

G[/quote:d00beae8e0]

gringox[/quote:d00beae8e0]
Non credo, mi preoccupa il fatto che il Montenegro è uno stato troppo piccolo per essere autosufficiente, che voglia divenire un nuovo San Marino o lussemburgo?????[/quote:d00beae8e0]

Ragazzi io per sangue intendevo quello che potrebbe scorrere se il prossimo pezzo jugoslavo a secedeer sara' il Kosovo, sulla scia del Montenegro...
Mah...l'Europa in tutto cio' ha delle grosse responsabilita'. Come al solito gli interessi economici di alcuni stati europei hanno la meglio e la sbandierata autodeterminazione dei popoli e' solo una scusa per aumentare l'egemonia economica...vedi nei confronti di Slovenia, Croazia, Bosnia...ora Montenegro....

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi