Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Made In Italy A Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Made In Italy A Mosca 
 
Il ministro per le politiche comunitarie italiano Emma Bonino ha inaugurato il mese dei prodotti italiani nel piu' antico e prestigioso centro commerciale di Mosca, il Gum. Nei corridoi del centro commerciale, opera architettonica pregiata del XIX secolo, erano esposti i prodotti del lusso italiano di ogni settore, dall'abbigliamento alle ceramiche, dall'arredamento. Al mese italiano partecipano 500 espositori, tra cui 100 esordienti sul mercato russo.  

Fonte: Ansa
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Made In Italy A Mosca 
 
Il made in Italy è molto apprezzato dalla clientela russa, tanto che l'interscambio commerciale tra Italia e Russia ha toccatto, quest'anno, quota 33 miliardi.

Un mercato molto importante quello russo, in cui le eccellenze italiane vengono apprezzate molto ma in cui le piccole e medie imprese trovano diverse difficoltà per quanto riguarda la distribuzione, nonostante siano in grado di offrire prodotti di altissimo livello.

Per questo, grazie alla collaborazione con il Ministero e l'Istituto per il commercio, il made in Italy farà bella mostra di sè nelle vetrine dei famosi Magazzini Gum nella Piazza Rossa di Mosca. Un evento che vedrà protagoniste le eccellenze italiane in diversi settori, dall'enogastronomico all'abbigliamento.
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Made In Italy A Mosca 
 
Made in Italy: abbigliamento, profumeria, pelletteria, calzature, prodotti enogastronomici, vini, mobili, articoli per l'illuminazione, automobili e motocicli. Una gamma completa della produzione italiana destinata ai consumatori russi, in particolare quelli della fascia medio-alta, che sono i clienti naturali di GUM. L'evento denominato "Sdielano v Italiy" ("Fatto in Italia"), ha come obiettivo introdurre nel vasto mercato russo nuovi marchi di aziende italiane, che mai o solo marginalmente, avevano affrontato prima la sfida in un grande e dinamico mercato come quello della Federazione Russa. Grazie a questa iniziativa GUM accoglierà nuovi prodotti Made in Italy ancora poco conosciuti per entrare successivamente a pieno titolo nel portafoglio fornitori dei Grandi Magazzini.
Il mese di promozione nei magazzini GUM è una delle iniziative che rientrano nella campagna straordinaria di promozione del Made in Italy nella Federazione Russa, avviata agli inizi del 2006 con "Mito e Velocità", la mostra al Maneggio di Mosca dedicata all'eccellenza italiana nel settore dell'automotive.
Sono oramai diversi anni che le esportazioni italiane crescono in Russia: nel 2006 hanno toccato i 7,6 miliardi di Euro con un incremento del 25,7% rispetto al 2005. Tra i settori che vanno per la maggiore troviamo: abbigliamento, mobili, calzature.
 

Fonte: Aise
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron