raduno

Titolo: raduno
ciao ragazzi!
ma il raduno lo avete gia fatto?
io son tornato da poco dalla russia e tra poco ci ritorno...se non lo avete ancora fatto, mi fate sapere l'ultima data? spero di non avere gia altri impegni cosi questa volta posso venire.....
fatemi sapere!
ciao

Titolo:
Ciao! c'è un post ad hoc sull'argomento. vai a leggerlo. ( 12 febbraio). Sei comunque il benvenuto,ciao a presto. :wink:

Profilo PM  
Titolo:
il link è questo questo

ciao CICC

Titolo:
[quote:d91ba7ae33="Mystero"]il link è questo questo

ciao CICC[/quote:d91ba7ae33]

Si ragazzi, ci sarà  anche il post apposito ... ma oramai ha raggiunto le 9 pagine (e non voglio aggiungere altri commenti) ... credo bene che, a scanso di equivoci, qualcuno faccia la domanda diretta :-?

Profilo PM  
Titolo:
[quote:3862d100b8="Fabio"][quote:3862d100b8="Mystero"]il link è questo questo

ciao CICC[/quote:3862d100b8]

Si ragazzi, ci sarà  anche il post apposito ... ma oramai ha raggiunto le 9 pagine (e non voglio aggiungere altri commenti) ... credo bene che, a scanso di equivoci, qualcuno faccia la domanda diretta :-?[/quote:3862d100b8]

Avete ragione.
Ho aggiornato la situazione con l'ultimo post nel topic dell'VIII RADUNO.

Penso sia chiaro anche per il C-130 che col suo pachidermico peso, hehehe, aveva "sorvolato" tutte le pagine precedenti.

Ora vi prego, dato che sono gli ultimi giorni, siate coincisi con un "OK" o un "NO", da aggiungerev nell'elenco, in modo che si possa definire la cosa entro mercoledi' 9 febbraio.

Grazie.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Eccolo il Gring! Vedo che stai "pompando da bestia" per il raduno. Molto, molto bene camerata......

Profilo PM  
Titolo:
Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????

Cosa debbono sentire le mie orecchie. Mi sa che dovrò portare molti cannoli in più, per evitare di sentire parlare qualcuno :roll: :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:bd5c8848f8="Rodofetto"]Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????

Cosa debbono sentire le mie orecchie. Mi sa che dovrò portare molti cannoli in più, per evitare di sentire parlare qualcuno :roll: :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:bd5c8848f8]

Caaalmiiii!

Ci sono camerate e camerate....il gringox e' un camerata moolltoo speciale!

Gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:3ac36cc7c4="gringox"][quote:3ac36cc7c4="Rodofetto"]Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:3ac36cc7c4]

Caaalmiiii!

Ci sono camerate e camerate....il gringox e' un camerata moolltoo speciale!

Gringox[/quote:3ac36cc7c4]

preferisco le komunalke!!!!!!!!!! ;-)

eh eh eh :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Ultima modifica di Rodofetto il 05 Febbraio 2005, 23:50, modificato 1 volta in totale
Titolo:
Ciao Rodo il camerata! hihi :-D Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.

Profilo PM  
Titolo:
[quote:6d083eb72a="EYES"]Ciao Rodo il camerata! hihi :-D Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.[/quote:6d083eb72a]

l'unica camera che mi piace è la camera da letto

non penso che sia un compagno, ma camerata non me lo aspettavo proprio :cry:
vabbeh, diminuirò i cannoli :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:d584a66e38="Rodofetto"][quote:d584a66e38="EYES"]Ciao Rodo il camerata! hihi :-D Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.[/quote:d584a66e38]

l'unica camera che mi piace è la camera da letto

non penso che sia un compagno, ma camerata non me lo aspettavo proprio :cry:
vabbeh, diminuirò i cannoli :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:d584a66e38]

hehehee rodofetto diciamo un compagno di merendine del mulino bianco a cui piacciono le camere ampie e ordinate, hihihhiih!!!

gringaccio

Profilo PM  

Pagina 1 di 1