ciao ragazzi!
ma il raduno lo avete gia fatto?
io son tornato da poco dalla russia e tra poco ci ritorno...se non lo avete ancora fatto, mi fate sapere l'ultima data? spero di non avere gia altri impegni cosi questa volta posso venire.....
fatemi sapere!
ciao
raduno
Titolo:
Ciao! c'è un post ad hoc sull'argomento. vai a leggerlo. ( 12 febbraio). Sei comunque il benvenuto,ciao a presto. :wink:
Titolo:
[quote:d91ba7ae33="Mystero"]il link è questo questo
ciao CICC[/quote:d91ba7ae33]
Si ragazzi, ci sarà anche il post apposito ... ma oramai ha raggiunto le 9 pagine (e non voglio aggiungere altri commenti) ... credo bene che, a scanso di equivoci, qualcuno faccia la domanda diretta :-?
ciao CICC[/quote:d91ba7ae33]
Si ragazzi, ci sarà anche il post apposito ... ma oramai ha raggiunto le 9 pagine (e non voglio aggiungere altri commenti) ... credo bene che, a scanso di equivoci, qualcuno faccia la domanda diretta :-?
Titolo:
[quote:3862d100b8="Fabio"][quote:3862d100b8="Mystero"]il link è questo questo
ciao CICC[/quote:3862d100b8]
Si ragazzi, ci sarà anche il post apposito ... ma oramai ha raggiunto le 9 pagine (e non voglio aggiungere altri commenti) ... credo bene che, a scanso di equivoci, qualcuno faccia la domanda diretta :-?[/quote:3862d100b8]
Avete ragione.
Ho aggiornato la situazione con l'ultimo post nel topic dell'VIII RADUNO.
Penso sia chiaro anche per il C-130 che col suo pachidermico peso, hehehe, aveva "sorvolato" tutte le pagine precedenti.
Ora vi prego, dato che sono gli ultimi giorni, siate coincisi con un "OK" o un "NO", da aggiungerev nell'elenco, in modo che si possa definire la cosa entro mercoledi' 9 febbraio.
Grazie.
gringox
ciao CICC[/quote:3862d100b8]
Si ragazzi, ci sarà anche il post apposito ... ma oramai ha raggiunto le 9 pagine (e non voglio aggiungere altri commenti) ... credo bene che, a scanso di equivoci, qualcuno faccia la domanda diretta :-?[/quote:3862d100b8]
Avete ragione.
Ho aggiornato la situazione con l'ultimo post nel topic dell'VIII RADUNO.
Penso sia chiaro anche per il C-130 che col suo pachidermico peso, hehehe, aveva "sorvolato" tutte le pagine precedenti.
Ora vi prego, dato che sono gli ultimi giorni, siate coincisi con un "OK" o un "NO", da aggiungerev nell'elenco, in modo che si possa definire la cosa entro mercoledi' 9 febbraio.
Grazie.
gringox
Titolo:
Eccolo il Gring! Vedo che stai "pompando da bestia" per il raduno. Molto, molto bene camerata......
Titolo:
Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????
Cosa debbono sentire le mie orecchie. Mi sa che dovrò portare molti cannoli in più, per evitare di sentire parlare qualcuno :roll: :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Cosa debbono sentire le mie orecchie. Mi sa che dovrò portare molti cannoli in più, per evitare di sentire parlare qualcuno :roll: :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:bd5c8848f8="Rodofetto"]Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:bd5c8848f8]
Caaalmiiii!
Ci sono camerate e camerate....il gringox e' un camerata moolltoo speciale!
Gringox
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:bd5c8848f8]
Caaalmiiii!
Gringox
Titolo:
Ultima modifica di Rodofetto il 05 Febbraio 2005, 23:50, modificato 1 volta in totale
[quote:3ac36cc7c4="gringox"][quote:3ac36cc7c4="Rodofetto"]Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:3ac36cc7c4]
Caaalmiiii!
Gringox[/quote:3ac36cc7c4]
preferisco le komunalke!!!!!!!!!! ;-)
eh eh eh :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:3ac36cc7c4]
Caaalmiiii!
Gringox[/quote:3ac36cc7c4]
preferisco le komunalke!!!!!!!!!! ;-)
eh eh eh :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Ultima modifica di Rodofetto il 05 Febbraio 2005, 23:50, modificato 1 volta in totale
Titolo:
Ciao Rodo il camerata! hihi :-D Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.
Titolo:
[quote:6d083eb72a="EYES"]Ciao Rodo il camerata! hihi :-D Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.[/quote:6d083eb72a]
l'unica camera che mi piace è la camera da letto
non penso che sia un compagno, ma camerata non me lo aspettavo proprio :cry:
vabbeh, diminuirò i cannoli :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:d584a66e38="Rodofetto"][quote:d584a66e38="EYES"]Ciao Rodo il camerata! hihi :-D Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.[/quote:d584a66e38]
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:d584a66e38]
hehehee rodofetto diciamo un compagno di merendine del mulino bianco a cui piacciono le camere ampie e ordinate, hihihhiih!!!
gringaccio
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:d584a66e38]
hehehee rodofetto diciamo un compagno di merendine del mulino bianco a cui piacciono le camere ampie e ordinate, hihihhiih!!!
gringaccio
Pagina 1 di 1