Carissimi Amici, Дорогие друзья!
Vi ringrazio profondamente anche a nome dei bambini della Clinica pediatrica russa di Mosca, nostri assistiti, per la Vostra donazione.
Il medesimo ci permetterà di dare continuità al progetto che ci sta particolarmente a cuore, quello cioè di fornire una concreta speranza di vita ai piccoli ricoverati della Clinica medesima, sostenendo le istituzioni preposte nell'acquisto di farmaci e moderne attrezzature.
Oggi, grazie al Vostro contributo, saremo in grado di concretizzare questo importante progetto, segnatamente per l'anno 2005, la donazione di una foresteria “La Casa dell'Accoglienzaâ€Â.
RinnovandoVi il nostro più sincero ringraziamento, porgo a nome mio e dell'Associazione i più distinti saluti.
Permettetemi inoltre un particolare ringraziamento a Cyberg69 per la Sua cortesia ed umanità . Grazie, grazie di cuore.
PS: al prossimo raduno, se avvisato per tempo sono "vecchio" e con prole piccola :))) CI SARO' ANCH'IO !!!
Un abbraccio a tutti Karenin
GRAZIE, GRAZIE DI CUORE
Titolo:
eeeeeee che bello!
Ti avviseremo sicuramente, ma se ogni tanto vai nella sezione raduni trovi le novità !
Ciao vecio!
c69 :-D
Ti avviseremo sicuramente, ma se ogni tanto vai nella sezione raduni trovi le novità !
Ciao vecio!
c69 :-D
Titolo:
Karenin, personalmente sono felice del tuo messaggio, davvero felice. Anche un piccolo risultato può dare un pò di felicità e un sorriso a un bambino!
Spero anche io di poterti vedere quanto prima ad un prossimo raduno.
Un abbraccio dalla Sicilia
Rodofetto
Spero anche io di poterti vedere quanto prima ad un prossimo raduno.
Un abbraccio dalla Sicilia
Rodofetto
Titolo:
Karenin ciao,
a nome del forum, cyberg sara' colui che si occupera' in prima persona di seguire, mantenere i contatti e riportare a noi tutti gli sviluppi del progetto.
Siamo felici di aver dato il nostro piccolo contributo e ci auguriamo che l'iniziativa venga portata avanti con serieta', passione e concretezza.
Noi come forum saremo sempre pronti, nelle nostre possibilita' di gruppo eterogeneo - logisticamente parlando - ma unito e forte, a dare il nostro aiuto.
Auguri di cuore,
gringox
a nome del forum, cyberg sara' colui che si occupera' in prima persona di seguire, mantenere i contatti e riportare a noi tutti gli sviluppi del progetto.
Siamo felici di aver dato il nostro piccolo contributo e ci auguriamo che l'iniziativa venga portata avanti con serieta', passione e concretezza.
Noi come forum saremo sempre pronti, nelle nostre possibilita' di gruppo eterogeneo - logisticamente parlando - ma unito e forte, a dare il nostro aiuto.
Auguri di cuore,
gringox
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1548s (PHP: 9% SQL: 91%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato