ciao mystero, questo è il link che mi hai chiesto al raduno, divertiti, avrai molto da leggere :-D
http://www.beautifulitalia.it/succede.html
Link [per Mystero]
Titolo:
Guarda rapetto che io sono allrgico alle telenovelas e beautiful vari eheheh
anche se mi è capitato per amore di essere stato costretto a sorbirmele... magari piacciono a Rodofetto o Eyes eheheh :-D
poka :wink:
anche se mi è capitato per amore di essere stato costretto a sorbirmele... magari piacciono a Rodofetto o Eyes eheheh :-D
Titolo:
Mi viene da sboccare.......vi sembro il tipo che guarda quelle boiate da femminuccia? :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078
Titolo:
No Eyes ma se per un motivo o l'altro hai una sola tv e la tua bella ti fa le fusa e ti chiede di vederlo con te che fai? eheheheh
una volta ho subito ritorsioni e ricatti (in senso buono intendo) per essermi rifiutato eheheh ma dopo 3 minuti mi lamentavo così tanto che mi ha lasciato in libera uscita :-D
una volta ho subito ritorsioni e ricatti (in senso buono intendo) per essermi rifiutato eheheh ma dopo 3 minuti mi lamentavo così tanto che mi ha lasciato in libera uscita :-D
Titolo:
hehe. mi trovo spesso nella situazione contraria. Spesso giro per Mosca alla ricerca di qualche sport-club per vedere la juve.....
Domenica prossima c'è il derby Milan-Inter...riuscirò a vederla? :-(
Domenica prossima c'è il derby Milan-Inter...riuscirò a vederla? :-(
Titolo:
[quote:2c914c25bd="Mystero"]Guarda rapetto che io AMO le telenovelas e beautiful vari eheheh
anche se mi è capitato per amore di NON essere stato costretto a sorbirmele... magari piacciono a Rodofetto o Eyes eheheh :-D
poka :wink:[/quote:2c914c25bd]
HAi visto che oggi thorne è diventato presidente della spectra? te lo avevo detto che accadevano? :-D
anche se mi è capitato per amore di NON essere stato costretto a sorbirmele... magari piacciono a Rodofetto o Eyes eheheh :-D
poka :wink:[/quote:2c914c25bd]
HAi visto che oggi thorne è diventato presidente della spectra? te lo avevo detto che accadevano? :-D
Pagina 1 di 1