Ciao,
io sono uno di quelli che sconsiglia fortemente i corsi comunali!
A meno che non ci siano problemi economici (detti corsi hanno costi stracciati assolutamente fuori mercato ed un servizio, a mio avviso, paragonato al costo) ti consiglio la mia scuola "Associazione Italia Russia in via S.Pellico 8 e cioè in pieno centro di Milano" oppure, se i soldi non mancano, un buon insegnante privato.
E' FONDAMENTALE PARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO, motivati ed entusiasti
e un cattivo insegnante in questa fase è DELETERIO
Sa'lik
[quote:76bbb87a38="kokopali"]Ciao a tutti,
vorrei frequentare un corso di russo serale per principianti, voi sapreste indicarmi se conoscete qualche corso collettivo non troppo caro nella Zona di Monza e Brianza o Milano.
Grazie.[/quote:76bbb87a38]
Imparare il russo...
Titolo:
ciao davide!
non cerdo che con il manuale riesci a imparare la lingua...è meglio pratica della teoria :D
non cerdo che con il manuale riesci a imparare la lingua...è meglio pratica della teoria :D
Titolo:
Kisa mi accorgo solo ora che risiedi nella mia amata regione la Puglia, che bello... :)
Sono d'accordo con te, la pratica è sempre la migliore delle maestre.
a presto allora e se passi qualche volta dal Gargano fatti sentire.
un abbraccio e scusate l'off topic ma per i "paesani" e le "paesane" ho un debole eheh
poka :wink:
Sono d'accordo con te, la pratica è sempre la migliore delle maestre.
a presto allora e se passi qualche volta dal Gargano fatti sentire.
un abbraccio e scusate l'off topic ma per i "paesani" e le "paesane" ho un debole eheh
poka :wink:
Titolo:
[quote:3a011e1173="kisa"]ciao davide!
non cerdo che con il manuale riesci a imparare la lingua...è meglio pratica della teoria :D[/quote:3a011e1173]
...da, da... ma ricorda si parte prima dal manuale! Altrimenti la pratica se non poggia sulla teoria e' cosa vacua e, alla prima occasione di assenza dalla pratica, la si diemntica!!!
gringox
non cerdo che con il manuale riesci a imparare la lingua...è meglio pratica della teoria :D[/quote:3a011e1173]
...da, da... ma ricorda si parte prima dal manuale! Altrimenti la pratica se non poggia sulla teoria e' cosa vacua e, alla prima occasione di assenza dalla pratica, la si diemntica!!!
gringox
Titolo:
ciao kokopali,
io sto studiando all'associazione italia-russia come salik, mi trovo bene, e' il 5 anno che frequento e devo dire che riesco a farmi capire dai miei amici e bene o male (diciamo con la loro collaborazione a parlare piano e facile) anche a capirli....i corsi sono basati molto sulla conversazione x me facciamo poca grammatica, ma io sono una della vecchia scuola che preferisce il libro di grammatica con la regola e gli esercizi e ilprof che ti obbliga a farli con la correzione e l'interrogazione in classe, sara' dovuto alla mia pigrizia altrimenti non studio molto la grammatica :wink: !!!
tieni conto che i costa un po' di piu' della casati!!!
bax sissi
io sto studiando all'associazione italia-russia come salik, mi trovo bene, e' il 5 anno che frequento e devo dire che riesco a farmi capire dai miei amici e bene o male (diciamo con la loro collaborazione a parlare piano e facile) anche a capirli....i corsi sono basati molto sulla conversazione x me facciamo poca grammatica, ma io sono una della vecchia scuola che preferisce il libro di grammatica con la regola e gli esercizi e ilprof che ti obbliga a farli con la correzione e l'interrogazione in classe, sara' dovuto alla mia pigrizia altrimenti non studio molto la grammatica :wink: !!!
tieni conto che i costa un po' di piu' della casati!!!
bax sissi
Titolo:
allora martedi dopo aver chiesto un cambio al lavoro mi presento alle 7 al corso ma l'insengnante era malata...
niente col russo non centro propio niente... :-(
niente col russo non centro propio niente... :-(
Titolo:
[quote:1956023f68="tecnico"]allora martedi dopo aver chiesto un cambio al lavoro mi presento alle 7 al corso ma l'insengnante era malata...
niente col russo non centro propio niente... :-([/quote:1956023f68]
te ne sai accorto solo ora terun!!!!!!!????? ;-)
eh eh eh :-D
Un abbraccio
Rodofetto
niente col russo non centro propio niente... :-([/quote:1956023f68]
te ne sai accorto solo ora terun!!!!!!!????? ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
forse e' meglio che mi iscriva ad un corso di dialetto calabrese...
cosi' torno alle origini... :-D
cosi' torno alle origini... :-D
Titolo:
[quote:53a36c1388="tecnico"]forse e' meglio che mi iscriva ad un corso di dialetto calabrese...
cosi' torno alle origini... :-D[/quote:53a36c1388]
le radici non ti lasciano mai, si avvinghiano a te come il Tecnico a una bella pulzella :-D :-D :-D
cosi' torno alle origini... :-D[/quote:53a36c1388]
le radici non ti lasciano mai, si avvinghiano a te come il Tecnico a una bella pulzella :-D :-D :-D
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4