BESLAN

Titolo: BESLAN
Carissimi amici, la nostra Associazione mette a disposizione un CD sulla tragedia prodoto da un ragazzo di Beslan con sottofondo di rap russo. E' una prodotto molto serio, posso dire, se mi passate il termine bello !
Il filamto pesa quasi 6mg chi lo volesse può chiederlo a me.
SE INTERESSA SI POTREBBE METTERE SUL SITO E CHI LO DESIDERA PUO' SCARICARSELO. Attendo istruzioni :)
Ciao a tutti a grazie

Titolo:
Ciao Karenin se me lo invii provo a farne almeno 3 versioni leggera,media, normale così chi vuole vederlo dal forum lo potrà  fare...

se a te va bene mandamelo qui:

poi farò un link scaricabile direttamente dal sito e se riesco farò scegliere anche la linea con la quale un utente può scaricarlo.

Mi piacerebbe vederlo prima, o se ce lo dici tu va bene lo stesso, per capire se è crudo o meno, io sono abituato a scene crude, e poi ho visto i telegiornali direttamente in Russia, in quel periodo ero a Piter e i telegiornali russi sono crudi ho visto, ma altri utenti potrebbero essere sensibili e quindi se prima o io o tu facciamo un commento tutto sarà  ok.

aspetto tue news

ciao e grazie

Titolo: Re: BESLAN
[quote:3c0e3f946e="Karenin"]Carissimi amici, la nostra Associazione mette a disposizione un CD sulla tragedia prodoto da un ragazzo di Beslan con sottofondo di rap russo. E' una prodotto molto serio, posso dire, se mi passate il termine bello !
Il filamto pesa quasi 6mg chi lo volesse può chiederlo a me.
SE INTERESSA SI POTREBBE METTERE SUL SITO E CHI LO DESIDERA PUO' SCARICARSELO. Attendo istruzioni :)
Ciao a tutti a grazie[/quote:3c0e3f946e]

Caro Karenin

io sono molto interessato al CD . E' in vendita ?
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
Caro Mr. G. sarebbe, ma se aspetti un pò penso venga messo nel forum e lo puoi scaricare. L'ho spedito stanotte a Mystero.
Se poi lo vuoi in 44 MG - perfetto - scrivemi.
Ciao

Titolo:
[quote:409d9dc7a9="Mystero"]Ciao Karenin se me lo invii provo a farne almeno 3 versioni leggera,media, normale così chi vuole vederlo dal forum lo potrà  fare...

se a te va bene mandamelo qui:

poi farò un link scaricabile direttamente dal sito e se riesco farò scegliere anche la linea con la quale un utente può scaricarlo.

Mi piacerebbe vederlo prima, o se ce lo dici tu va bene lo stesso, per capire se è crudo o meno, io sono abituato a scene crude, e poi ho visto i telegiornali direttamente in Russia, in quel periodo ero a Piter e i telegiornali russi sono crudi ho visto, ma altri utenti potrebbero essere sensibili e quindi se prima o io o tu facciamo un commento tutto sarà  ok.

aspetto tue news

ciao e grazie[/quote:409d9dc7a9]

Myster,

valuta tu la cosa e poi, se lo ritieni, mettilo a disposizione del forum.
Personalmente penso che sia una cosa molto interessante per tutti.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Potete scaricare il filmato di Karenin da questo link:

Video Beslan

grandezza 5.05 Mb

video: xvid compression
aspect:320 x 240 (1.333 : 1)
bitrate:79 kb/s
durata:00h 03m 08s

audio:adpcm (0x0002) Microsoft Corporation
bitrate:178 kb/s
sample rate:22050 Hz

proverò a farne versioni più piccole per chi non ha la linea veloce, ma la vedo dura, perchè già  siamo ai limiti.

Comunque bel lavoro, semplice e significativo...

mi sono commosso a rivedere quelle immagini così vere e toccanti.

Un abbraccio a tutti e alle famiglie dei bimbi di Beslan

Ultima modifica di Mystero il 08 Marzo 2005, 16:55, modificato 1 volta in totale
Titolo:
[quote:f46bac9ba7="Mystero"]Potete scaricare il filmato di Karenin da questo link:

http://www.russia-italia.com/public/beslan.zip

grandezza 5.05 Mb

video: xvid compression
aspect:320 x 240 (1.333 : 1)
bitrate:79 kb/s
durata:00h 03m 08s

audio:adpcm (0x0002) Microsoft Corporation
bitrate:178 kb/s
sample rate:22050 Hz

proverò a farne versioni più piccole per chi non ha la linea veloce, ma la vedo dura, perchè già  siamo ai limiti. Comunque bel lavoro, semplice e significativo...
mi sono commosso a rivedere quelle immagini così vere e toccanti.

Un abbraccio a tutti e alle famiglie dei bimbi di Beslan[/quote:f46bac9ba7]

GRAZIE MYSTERO DEL TUO LAVORO
karenin

PS: L'utilizzo deL materiale è a solo ed esclusivo uso personale Copyright © "Aiutateci a salvare i bambini" Vietata riproduzione senza consenso scritto dell´Associazione "Aiutateci a salvare i bambini Onlus" 328 0210408

Titolo:
Ragazzi,

non riesco a visionare il filmato.... l'ho scaricato, ma non mi parte!!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:503bc0a9f4="gringox"]Ragazzi,

gringox[/quote:503bc0a9f4]

Hai bisogno di un visualizzatore xvid .
Giusy

Profilo PM  
Titolo:
[quote:c45f7942ec="Mr.G"][quote:c45f7942ec="gringox"]Ragazzi,

gringox[/quote:c45f7942ec]

Giusy[/quote:c45f7942ec]

... e basta usare windows media player 9

Titolo:
[quote:1b7634616c="Cyberg69"][quote:1b7634616c="Mr.G"][quote:1b7634616c="gringox"]Ragazzi,

gringox[/quote:1b7634616c]

Giusy[/quote:1b7634616c]

... e basta usare windows media player 9[/quote:1b7634616c]

cibernetico...io ce l'ho windows media player..ma non me lo fa girare!!!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Per vedere il filmato serve un codec video chiamato xvid basta scrivere "dowload xvid" in google e potrete scaricarlo, è un file piccolo in dimensioni.

poka :wink:

Titolo:
Averlo avuto prima potevo inserirlo nel video del 12 febbraio la qualità  dell'immagine è ottima . inserito alla fine, l'uomo il peggiore degli animali

Lenin

Profilo PM  
Titolo:
Visto che a più di un utente serve per vedere il film vi posto il codec video xvid ultima release ad oggi.

xvid

Un abbraccio e buona visione :wink:

Titolo:
[quote:639f3c2f53="Mystero"]Visto che a più di un utente serve per vedere il film vi posto il codec video xvid ultima release ad oggi.

xvid

Un abbraccio e buona visione :wink:[/quote:639f3c2f53]

Mister sei un tesoro... ma non mi si apre ancora!!!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:0722066de7="gringox"][quote:0722066de7="Mystero"]Visto che a più di un utente serve per vedere il film vi posto il codec video xvid ultima release ad oggi.

xvid

Un abbraccio e buona visione :wink:[/quote:0722066de7]

Mister sei un tesoro... ma non mi si apre ancora!!!

gringox[/quote:0722066de7]

IL file è zippato se non lo estrai non lo vedrai :-D il codec devi installarlo :-D

Lenin

Profilo PM  

Pagina 1 di 1