PC portatile

Titolo:
Seeeeeee l'elettricità  peccato che non sia andata così quando ne avevano la possibilità 

Per avere un ordine di grandezza dei prezzi visita questo link

http://www.costameno.it/

poka :wink:

Titolo:
[quote:d449b0eff6="Mystero"]Seeeeeee l'elettricità  peccato che non sia andata così quando ne avevano la possibilità 

Per avere un ordine di grandezza dei prezzi visita questo link

http://www.costameno.it/

poka :wink:[/quote:d449b0eff6]

lo so che non è andata così purtroppo, per questo glielo ricordavo, non vorrei che ci combinasse qualche scherzetto con le nuove tecnologie!!!!!! :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
rodofetto... non ti vedo ancora online su messenger.... vuoi per caso essere venduto un computer da me? :lol:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:16ccb7f3e8="Rapisarda"]rodofetto... non ti vedo ancora online su messenger.... vuoi per caso essere venduto un computer da me? :lol:[/quote:16ccb7f3e8]

essere venduto??????? che lingua è?????????? :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:4a9e58ec59="Rodofetto"][quote:4a9e58ec59="Rapisarda"]rodofetto... non ti vedo ancora online su messenger.... vuoi per caso essere venduto un computer da me? :lol:[/quote:4a9e58ec59]

essere venduto??????? che lingua è?????????? :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:4a9e58ec59]

italianico credo :lol:

Profilo PM  
Titolo:
Comprato sabato mattina PC nuovo.
Finalmente ce l'ho fatta .

:-D

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
Io ho da un anno ho un portatile TOSHIBA e mi trovo malissimo. E' lento come una capra di montagna svizzera in cinta!
Non comprateli! :evil:

Titolo:
[quote:ba78a81b5c="salik"]Io ho da un anno ho un portatile TOSHIBA e mi trovo malissimo. E' lento come una capra di montagna svizzera in cinta!
Non comprateli! :evil:[/quote:ba78a81b5c]

Bo ragazzi dipende .... io ho un Toshiba tecra centrino . Lo uso per lavoro. E' una bomba . Lo sbattacchio a destra e a manca , lo uso in officina , in cantieri..tra olio e polvere . Perfetto. Una macina. Veloce e performante .

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:11ec83996d="Mr.G"][quote:11ec83996d="salik"]Io ho da un anno ho un portatile TOSHIBA e mi trovo malissimo. E' lento come una capra di montagna svizzera in cinta!
Non comprateli! :evil:[/quote:11ec83996d]

Bo ragazzi dipende .... io ho un Toshiba tecra centrino . Lo uso per lavoro. E' una bomba . Lo sbattacchio a destra e a manca , lo uso in officina , in cantieri..tra olio e polvere . Perfetto. Una macina. Veloce e performante .

Mr.G[/quote:11ec83996d]

aspetta che compia l'anno come quello di salik e zack :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:8ba01a5ccf="webmaster"]Comunque NON comprate un Sony VAIO!
Io sono uno dei tanti sfortunati possessori di questo disastro e la SONY fa orecchie da mercante su un difetto di fabbrica.
Ho anche firmato una petizione on line http://www.petitiononline.com/sonymem1/
1700 Euro buttati nel cesso. Funziona per 1 ora poi si spegne (meno male che qui si fa la pausa del the ogni ora)
Qualcuno ha un vecchissimo notebook da vendermi? Roba tipo Pentium II o I ?[/quote:8ba01a5ccf]

provato a sostituire la batteria? :shock:

Profilo PM  
Titolo:
comunque mr g ha comperato non un pc-ino ma un pc-ione :shock: ha messo dentro tutto...ci manca solo la sound blaster di ultima generazione con casse esterne in dolby surround...meglio così, altrimenti andavo a casa sua a vedere il mio bellissimo filmetto DAS-BOOT in lingua originale tedesca con sottotili in finlandese... :shock:

Titolo:
Il mio è proprio in tecra centrino: performante? ci mette 5 minuti ad accendersi e se ci carico 5 programmi in memoria si siede come un mulo parente della capra!!

[quote:a1be502aff="Mr.G"][quote:a1be502aff="salik"]Io ho da un anno ho un portatile TOSHIBA e mi trovo malissimo. E' lento come una capra di montagna svizzera in cinta!
Non comprateli! :evil:[/quote:a1be502aff]

Mr.G[/quote:a1be502aff]

Titolo:
[quote:40c9b395ad="salik"]Il mio è proprio in tecra centrino: performante? ci mette 5 minuti ad accendersi e se ci carico 5 programmi in memoria si siede come un mulo parente della capra!!

[quote:40c9b395ad="Mr.G"][quote:40c9b395ad="salik"]Io ho da un anno ho un portatile TOSHIBA e mi trovo malissimo. E' lento come una capra di montagna svizzera in cinta!
Non comprateli! :evil:[/quote:40c9b395ad]

Mr.G[/quote:40c9b395ad][/quote:40c9b395ad]

Bo ! Il mio funziona bene .
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:89326a7c65="spakkio"]comunque mr g ha comperato non un pc-ino ma un pc-ione :shock: ha messo dentro tutto...ci manca solo la sound blaster di ultima generazione con casse esterne in dolby surround...meglio così, altrimenti andavo a casa sua a vedere il mio bellissimo filmetto DAS-BOOT in lingua originale tedesca con sottotili in finlandese... :shock:[/quote:89326a7c65]

Grazie Spek per il supporto tecnico e la compagnia ....
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:7a39622935="Mr.G"]
Grazie Spek per il supporto tecnico e la compagnia ....
Mr.G[/quote:7a39622935]

Caro Gran Calmucco, sappi allora che mi presenterò a casa tua con il mio bel dvd DAS BOOT sottotitolato in finlandese :-D :-D :-D

io il tedesco non lo so, così se tu sai il finlandese mi traduci in tempo reale i dialoghi :D

Pagina 3 di 3