Ciao ,
qualcuno mi sa dire dove trovare quei libri scritti su una facciata in italiano ed una in Russo ?
Grazie
Roby
libri scritti in Italiano e Russo
Titolo:
Gattacciooooo Miaooo !!!
Se fai riferimento a opere la Bur ha pubblicato testi con poesie in russo con traduzione a fronte in italiano ... e così anche la mondadori.
Sono libri di poesie e opere teatrali. Li trovi nelle normali librerie.
Se ti riferivi a altro ..... :roll:
Mr.G
Se fai riferimento a opere la Bur ha pubblicato testi con poesie in russo con traduzione a fronte in italiano ... e così anche la mondadori.
Sono libri di poesie e opere teatrali. Li trovi nelle normali librerie.
Se ti riferivi a altro ..... :roll:
Mr.G
Titolo:
Grazie tante MR. G ,mi farò un giretto in libreria.......
considerata la mia conoscenza della lingua sarebbe utile trovare dei libricini con pochi vocaboli ( mi ricordo che c'era qualcosa del genere quando studiavo l'inglese) :evil:
considerata la mia conoscenza della lingua sarebbe utile trovare dei libricini con pochi vocaboli ( mi ricordo che c'era qualcosa del genere quando studiavo l'inglese) :evil:
Titolo: Re: libri scritti in Italiano e Russo
Dubito che tali libri si trovino in tutte le librerie
quelle sicure sono:
Feltrinelli international - Pza Cavour
Messaggerie musicali - Cso Vittorio Emanuele
[quote:2c35d4e533="gattomatto"]Ciao ,
qualcuno mi sa dire dove trovare quei libri scritti su una facciata in italiano ed una in Russo ?
Grazie
Roby[/quote:2c35d4e533]
quelle sicure sono:
Feltrinelli international - Pza Cavour
Messaggerie musicali - Cso Vittorio Emanuele
[quote:2c35d4e533="gattomatto"]Ciao ,
Grazie
Roby[/quote:2c35d4e533]
Titolo: Re: Libri Scritti In Italiano E Russo
Gattomatto
Mi permetto di consigliarti www.ibs.it, è un'ottima libreria online, prezzi concorrenziali, spedizioni rapidissime, magazino immenso.
In alto a sinistra, nella sezione "ricerca" seleziona "libri" (book se vuoi testi in inglese) e digita "russo".
Apparirà un'allettante lista di libri, libri tra i quali troverai parecchia narrativa in italiano-russo.
Buona lettura :)
Mi permetto di consigliarti www.ibs.it, è un'ottima libreria online, prezzi concorrenziali, spedizioni rapidissime, magazino immenso.
In alto a sinistra, nella sezione "ricerca" seleziona "libri" (book se vuoi testi in inglese) e digita "russo".
Apparirà un'allettante lista di libri, libri tra i quali troverai parecchia narrativa in italiano-russo.
Buona lettura :)
http://www.franklang.ru/343/
http://www.franklang.ru/344/
http://www.franklang.ru/339/
http://www.franklang.ru/49/
per favore :wink:
http://www.franklang.ru/344/
http://www.franklang.ru/339/
http://www.franklang.ru/49/
per favore :wink:
di niente :smile:
Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
di niente :smile:
ma come si leggono i file scaricati? io non ci riesco :-(
Con gli occhi :shock: ed un computer!! :-D :-D :-D
Scherzi a parte, sono cartelle compresse di windows. Cliccando sulla cartella col tasto destro, dovrebbe comparire il comando "estrai tutto" e quindi procedi normalmente.
All'interno i file sono tutti in Word.
Praticamente io li ho gia aperti tutti; se hai problemi, dimmelo che ti giro direttamente i .doc
Poka!
Kevin
Scherzi a parte, sono cartelle compresse di windows. Cliccando sulla cartella col tasto destro, dovrebbe comparire il comando "estrai tutto" e quindi procedi normalmente.
All'interno i file sono tutti in Word.
Praticamente io li ho gia aperti tutti; se hai problemi, dimmelo che ti giro direttamente i .doc
Poka!
Kevin
Ciao qualcuno mi dica dove ( a Mosca) si puo compare i libri in italiano
nei negozi tipo biblio globus non ci sono tanti...
grazie
nei negozi tipo biblio globus non ci sono tanti...
grazie
на арбате в книжном большой выбор, а также в олимпийском есть книжная ярмарка, там в одном месте очень много иностранной литературы :smile:
Lamborghini ha scritto: [Visualizza Messaggio]
на арбате в книжном большой выбор, а также в олимпийском есть книжная ярмарка, там в одном месте очень много иностранной литературы :smile:
Grazie Irena-sa Olimpiyskiy e' proprio a 2 passi dal mio ufficio! можно даже на обеде туда сходить..
irene-sa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Irena-sa Olimpiyskiy e' proprio a 2 passi dal mio ufficio! можно даже на обеде туда сходить..
di niente :smile: только на сколько я знаю, ярмарка работает до обеда (ma non sto sicura) и если ты туда придешь, лучше сразу в справочную, а то там год можно искать :D
п.с. прошу прощения, что на русском. я пока еще не очень умею на итальянском :-(
di niente :smile: только на сколько я знаю, ярмарка работает до обеда (ma non sto sicura) и если ты туда придешь, лучше сразу в справочную, а то там год можно искать :D
п.с. прошу прощения, что на русском. я пока еще не очень умею на итальянском :-(
non fa niente ,cara.. anche io sto imparando ancora..
хороший форум мне нравится очень..смотрю вы и встречи даже организуете!! какие молодцы!!
хороший форум мне нравится очень..смотрю вы и встречи даже организуете!! какие молодцы!!
L'Olimpiyskiy complex e dove di trova lo stadion Luzhniki ???
L'Olimpiyskiy complex e dove di trova lo stadion Luzhniki ???
no! Olimpiskiy non e' Luzhniki! станция метро "Проспект мира"
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no! Olimpiskiy non e' Luzhniki! станция метро "Проспект мира"
no no si chiama proprio Olympiyskiy
200 metri dal Metro Prospekt Mira
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no no si chiama proprio Olympiyskiy
200 metri dal Metro Prospekt Mira
Konechno i vstrechi organizuem...gotovsja lambuccia, v sledujushij raz ty budesh s nami...
Ciao,
Gringox
Konechno i vstrechi organizuem...gotovsja lambuccia, v sledujushij raz ty budesh s nami...
Ciao,
Gringox
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2