Appello all'unità

Titolo: Appello all'unità
Un forum è come un porto di mare, ci sono alti e bassi, belli e brutti, buoni e cattivi...... Qui ( chi più chi meno, chi per amore, chi per noia, chi non non sa nemmeno perchè.....) tutti siamo interessati alla Russia.
Basta con le polemiche per favore!!!!!!!!!!!!!!!
Persone come Eyes, Spacchio, Rodofalo, Cyberg....tutti!!!!!! Tutti sono importanti! Che importa se uno è fascista o comunista? Mussulmano ortodosso o cattolico o animista?
Cerchiamo l'unità  e non azzanniamoci........

Io sono un miscredente agnosta-nazionalista conservator-rivoluzionarista ex-seminarista, battista apostolico fascio-marxista. Fonderò il partito del bombolone alla crema. Vuole aderire qualcuno? :-D

Titolo:
Esiste una sola risposta:
[size=24:cb25dbaa3f]
AFFANGALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/size:cb25dbaa3f] :-D :-D :-D

Rodofetto

Titolo:
Bravo Luca :appl: hai sintetizzato lo spirito di un forum senza confini e limiti proprio come lo vedo io tutto nel buon senso naturalmente.

Sentendo anche la richiesta di Boiacan di apertura di un'altra sezione e quelle a cui sto lavorando già , credo di aver trovato una soluzione.

C'è una modifica carina che possiamo inserire nel forum che è quella di fare sottosezioni, così potremo differenziare ulteriormente le attuali sezioni esistenti, e dare la possibilità  agli utenti di leggere veramente ciò che più interessa e di non trovarsi magari argomenti che non piacciono (banalizzo questo verbo perchè devo scappare) o che non vogliono leggere.

Datemi solo un pò di tempo e tutto sarà  pronto.

Ciao e Grazie :wink:

Titolo:
Caro Luchetto, sono d'accordo con te e con lo spirito del forum. Per quello che mi riguarda ero all'estero e non ho letto delle polemiche, probabilmente non le leggerò neanche perchè sono incasinato ed ho poco tempo. Ma comunque, lunga vita al forum!!!!!!

Titolo:
Ma siiii semo tutti boooniii, nun facemoce del male, nun discutemo nemmeno tanto prima o poi s'addà  murì!!
:shock: :lily: :newangel: :smt059 :smt060

Titolo:
[quote:ae03d13625="salik"]Ma siiii semo tutti boooniii, nun facemoce del male, nun discutemo nemmeno tanto prima o poi s'addà  murì!!
:shock: :lily: :newangel: :smt059 :smt060[/quote:ae03d13625]

MA SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! VOLEMOSE BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in perfetto made in Italy ;-)

:-D :-D :-D

Rodofetto

Titolo:
Bravi, bravi, assolvo tutti i vostri peccati: satiri polemici e viziosi... :-D

Titolo: Re: Appello all'unità 
[quote:d63546d4fe="luca"]Un forum è come un porto di mare, ci sono alti e bassi, belli e brutti, buoni e cattivi...... Qui ( chi più chi meno, chi per amore, chi per noia, chi non non sa nemmeno perchè.....) tutti siamo interessati alla Russia.
Basta con le polemiche per favore!!!!!!!!!!!!!!!
Persone come Eyes, Spacchio, Rodofalo, Cyberg....tutti!!!!!! Tutti sono importanti! Che importa se uno è fascista o comunista? Mussulmano ortodosso o cattolico o animista?
Cerchiamo l'unità  e non azzanniamoci........

Io sono un miscredente agnosta-nazionalista conservator-rivoluzionarista ex-seminarista, battista apostolico fascio-marxista. Fonderò il partito del bombolone alla crema. Vuole aderire qualcuno? :-D[/quote:d63546d4fe]

heehhehe luchino il saggio...mi ricordo di qualche tuo intervento in stile tempo addietro nel vecchio forum.
Bene, mi associo dalla "fuori mano" Kiev a questo appello.

ma nel contempo ricordo che proprio perche' siamo vivi e veri, ogni tanto tiriamo fuori qualcosa di se' che rappresenta la vitalita', il cuore e la mente che fanno parte di noi. da qui nasce il battibecco, la polemica, lo scazzo "estemporaneo"... Nulla di male. L'importante e' comunque rimanere uniti con le proprie individualita' e appoggiarsi a questo ambiente virtuale, a questa comunita', che ho gia' detto e scritto tante volte, ci appartiene. E siamo noi!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:25bcb14c94="luca"]Bravi, bravi, assolvo tutti i vostri peccati: satiri polemici e viziosi... :-D[/quote:25bcb14c94]

azzz che tempismo....grazie luchino del sms che ho ricevuto 15 secondi fa! Maremma maiala. Ricambio il saluto.

un abbraccio,

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:c2933b1759="gringox"] sms che ho ricevuto 15 secondi fa! [color=red:c2933b1759]Maremma maiala[/color:c2933b1759]. [/quote:c2933b1759]
Sempre sia lodata!!!! :-D

[quote:447bcd4fff="luca"]Fonderò il partito del bombolone alla crema. Vuole aderire qualcuno? :-D[/quote:447bcd4fff]

Non sono affatto d'accordo!!

:lol: non c'è nulla di meglio che un cannoncino cremoso appena sfornato.

[quote:a0e913ac09="luca"]
Io sono un miscredente agnosta-nazionalista conservator-rivoluzionarista ex-seminarista, battista apostolico fascio-marxista. Fonderò il partito del bombolone alla crema. Vuole aderire qualcuno? :-D[/quote:a0e913ac09]

Io sono il primo!!!!! :D

Pagina 1 di 1