...!!!...

Titolo:
hahaha :lol:

Ma sei proprio monomaniaco, allora :-D :-D

A me a volte colpisce il concetto che alcune ragazze hanno di "gonna" :wink:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:71d9e69414="webmaster"]
Spesso, quando sono in metropolitana, mi viene voglia di appendere la mia giacca ad uno di quei "ganci".
.[/quote:71d9e69414]
A me, nel vedere tutta quella grazia di Dio, il gancio mi viene davanti e ci posso tranquillamente attaccare la borsa e la giacca..... :oops:

Titolo:
[quote:ba05f9923f="Kesha"]hahaha :lol:

Ma sei proprio monomaniaco, allora :-D :-D

A me a volte colpisce il concetto che alcune ragazze hanno di "gonna" :wink:[/quote:ba05f9923f]

no no ... non è mono maniaco ma proprio tutto maniaco... Col webbos ci troviamo bene quando parliamo :-D

un giorno o l'altro pubblicheremo le nostre chat :shock:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:928a60914d="webmaster"]Alessandro: perche' in Russia e CSI d'Estate le donne non portano il reggiseno? C'e' una legge che lo vieta?[/quote:928a60914d]

Sicuramente, non c'e nessuna legge che lo vieta :)

[quote:928a60914d]Spesso, quando sono in metropolitana, mi viene voglia di appendere la mia giacca ad uno di quei "ganci".[/quote:928a60914d]

Mi pare, che in estate in metropolitana e' troppo caldo :) non si deve portare la giacca e cosi' non avrai dei problemi con i "ganci" :-D Scherzo, scherzo!

[quote:928a60914d]Spiegaci il perche'.[/quote:928a60914d]

Sul serio, non so il perche'. Forse si tratta di un certo tipo di "maleducazione femminile" di "certe" ragazze. Quelle ragazze di Mosca che conosco, MAI escono da casa senza aver vestito il reggiseno.
Perche' lo sanno che questo tipo di comportamento nei luoghi pubblici (le strade della citta', la metropolitana, ecc), lo ribadisco, e' semplicemente un atto di mancanza di rispetto da loro parte nei confronti degli uomini. Anche se nei confronti delle altre donne.

E poi di quale donne si tratta?? Di che eta'?

Profilo PM  
Titolo:
[quote:d420421aed="Alessandro"][e' semplicemente un atto di mancanza di rispetto da loro parte nei confronti degli uomini.[/quote:d420421aed]
Mi piacciono le donne che mi mancano di rispetto..... :-D

[quote:d420421aed="Alessandro"]E poi di quale donne si tratta?? Di che eta'?[/quote:d420421aed]
Basta che non abbiano 80 anni, altrimenti la giacca si sporca per terra...... :wink:

Titolo:
[quote:7ed92f40dd="luca"]Mi piacciono le donne che mi mancano di rispetto..... :-D[/quote:7ed92f40dd]

Ed a me non piacciono! Sopratutto quando alzo sguardo e vedo faccia proprio brutta! :-D

Profilo PM  
Titolo:
webboss,
credo che in questi topic "surriscaldati" sia necessario aggiungere uno script affinche' quando si quota il testo di un'altra persona, non ci sia scritto "citazione" ma "eccitazione". si puo' fare? :-D :-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo:
Hehehe :) La primavera e' venuta anche a Kiev :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:252f88ce81="Alessandro"]Hehehe :) La primavera e' venuta anche a Kiev :-D[/quote:252f88ce81]

hehehe, e che primavera.....!!!
Pensate che io sono costretto a rimanere in caserma per evitare di ferire qualcuno con dei ganci mancini...e destri!!!!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
ciao spiegaci, gringolinox, sei bi-valente superdotato oppure hai due tettone che girovagano? in effetti anche a te la dieta non farebbe male (per riprendere le tue parole:-))))

Profilo PM  
Titolo:
[quote:4850bd83a9="delarousse"]ciao spiegaci, gringolinox, sei bi-valente superdotato oppure hai due tettone che girovagano? in effetti anche a te la dieta non farebbe male (per riprendere le tue parole:-))))[/quote:4850bd83a9]

A prescindere dal fatto caro dela che parlar di dieta non spetterebbe neanche a te, hehehe...visto che tutto sommato...e' vero che sei anche abbastanza alto...ma la panzetta, hehehee!!!!

Per quanto riguarda la situazione da "ganci", hai esattamente sintetizzato il conmcetto con le prime due espressioni, hehehe...e dato che sono dolce e gentile con le donzelle ucraine, non vorrei procurare eccessive lesioni con colpi precisi ma potenti!!!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
ero SICURO che l'avresti detto!! ehehe, ti ho voluto provocare:-)) ebbene, questo forum è pieno di panzoni!:-)

ti pare perche' ho aperto il conto alla PansaPank, qua!ho delle agevolazioni fiscali!

Profilo PM  
Titolo:
Siete 220 kili in 2 ...smettetela! hehehe :-D :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:9f0b316523="EYES"]Siete 220 kili in 2 ...smettetela! hehehe :-D :-D[/quote:9f0b316523]

hehehe...io 85...il resto e' tutta carne del dela!!! hehehe

gringox

Profilo PM  

Pagina 4 di 4