Ritrovo estemporaneo 23 aprile Milano


Titolo:
[quote:3138170e78="tecnico"]ok Beccarci a malpensa per me va bene dopo le otto...[/quote:3138170e78]


hehehe che bello l'audio...che belle voci stentoree e pastose...spek inconfondibile ed inimitabile!!!

Ohhh ragazzi, guardate che venerdi sera a malpensa ci sono anch'io...non so bene ancora a che ora ma arrivo venerdi'...tak, chto possiamo beccarci!

Ci aggiorniamo tra domani e venerdi' in mattinata.

A prestissimo, il gringo sta rientrando!!!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
X Tecnico

visto che già  devi andare in malpensa potresti passarmi a prendere così non rompo le balle per farmi portare. che ne pensi? tieni solo presente che io devo essere al checkin per le 21.30, non oltre.

X Gringox

fammi assolutamente sapere quando arrivi a malpensa, se mi porta il Tec ci muoviamo non prima delle 8 di sera perchè lui lavora.

ciao

Titolo:
ok hit per me va bene ti posso portare io...
dimmi dove ti devo venire a prendere...
non prima delle 8 e mezza pero'....

Titolo:
BELLISSIMO L'AUDIO.....


Pagina 4 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 3.6242s (PHP: 0% SQL: 100%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato