[quote:3138170e78="tecnico"]ok Beccarci a malpensa per me va bene dopo le otto...[/quote:3138170e78]
hehehe che bello l'audio...che belle voci stentoree e pastose...spek inconfondibile ed inimitabile!!!
Ohhh ragazzi, guardate che venerdi sera a malpensa ci sono anch'io...non so bene ancora a che ora ma arrivo venerdi'...tak, chto possiamo beccarci!
Ci aggiorniamo tra domani e venerdi' in mattinata.
A prestissimo, il gringo sta rientrando!!!
gringox
Ritrovo estemporaneo 23 aprile Milano
Titolo:
X Tecnico
visto che già devi andare in malpensa potresti passarmi a prendere così non rompo le balle per farmi portare. che ne pensi? tieni solo presente che io devo essere al checkin per le 21.30, non oltre.
X Gringox
fammi assolutamente sapere quando arrivi a malpensa, se mi porta il Tec ci muoviamo non prima delle 8 di sera perchè lui lavora.
ciao
visto che già devi andare in malpensa potresti passarmi a prendere così non rompo le balle per farmi portare. che ne pensi? tieni solo presente che io devo essere al checkin per le 21.30, non oltre.
X Gringox
fammi assolutamente sapere quando arrivi a malpensa, se mi porta il Tec ci muoviamo non prima delle 8 di sera perchè lui lavora.
ciao
Titolo:
ok hit per me va bene ti posso portare io...
dimmi dove ti devo venire a prendere...
non prima delle 8 e mezza pero'....
dimmi dove ti devo venire a prendere...
non prima delle 8 e mezza pero'....
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 3.6242s (PHP: 0% SQL: 100%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato