Mostra di architettura russa a Palermo


Titolo: Mostra di architettura russa a Palermo
A Palermo, nella sede museale di Palazzo Belmonte, in Corso Vittorio Emanuele (Cassaro) all'altezza di Piazza Bologni, è stata allestita una mostra sull'architettura russa in Italia.

Nei prossimi giorni la visiterò e vi farò sapere se è interessante. :D

Profilo PM  
Titolo:
Azz!!!!!! Non ne sapevo niente :-D

Sino a quando dura? Partirò per una settimana, farò in tempo a vederla? Quali sono gli orari?

Grazie in anticipo

Rodofetto

Titolo:
L'ho scoperto per caso questa mattina mentre andavo in Dipartimento.
Credo che la mostra resterà  aperta un paio di settimane. Gli orari non li conosco ma molto probabilmente si potrà  visitare sia la mattina sia il pomeriggio.
Domani quando ci ripasserò prenderò nota e te lo farò sapere.
Ciao ciao :D

Profilo PM  
Titolo:
Questa mattina attorno a Palazzo Belmonte c'erano numerose auto delle forze dell'ordine e molta gente che affluiva per un convegno. Pensavo si trattasse di qualche evento indipendente alla mostra. In realtà  leggo sul Giornale di Sicilia che era presente il viceministro per la cultura della Federazione russa insieme a quello italiano e al Governatore Cuffaro (Totò vasa vasa :-D ) e a governatori delle regioni russe. E' stato avviato un progetto di restauri con partenership siculo-russa per un miliardo di euro. Saranno restaurati il teatro Bolshi di Mosca e alcune zone di Volvograd e altre città  russe.

Profilo PM  
Titolo:
Non e' che Totò vasa vasa, preso dall'euforia e dall'ignoranza e' andato per stampare un bacio in bocca ai governatori russi? :-))
:-D :-D :-D
ma se non riesce a parlare italiano...come comunica con i russi...?

Profilo PM  
Titolo:
Il bacio siculo sulla guancia è!!!! :-D e il commento che l'accompagna è: "na vasata cumpà "
E che problemi ci sono per la lingua???? Neanche i russi conoscono l'italiano :-D e poi Totò comunica con le vasate che sono internazionali :-D

Profilo PM  
Titolo:
Coriolano, anche io siculo sono!

ma sai, si dice che i russi si baciano in bocca...magari lo pensava anche lui e al primo colpo....pensando di fare cosa gradita...

eheheh

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 9.5315s (PHP: 0% SQL: 100%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato