miticoooooo!!! :-D
ti sei risollevato??? finanziariamente e semtimentalmente intendo...
ciao
un abbraccio
c69
Ciao a tutti! Privet vseh!
Titolo:
Benvenuto
[quote:64588d0cc2="Niko"][quote:64588d0cc2="tecnico"]NIKO DA ROMA....[/quote:64588d0cc2]
E quindi? :D[/quote:64588d0cc2]
Lo sappiamo tutti che sei de Roma
conosciamo tutto do te , ci manca solo l'ultimo estratto conto della tua banca :-D e sappiano quanti soldi hai .
Un saluto da Kiev
Lenin
[quote:64588d0cc2="Niko"][quote:64588d0cc2="tecnico"]NIKO DA ROMA....[/quote:64588d0cc2]
E quindi? :D[/quote:64588d0cc2]
Lo sappiamo tutti che sei de Roma
conosciamo tutto do te , ci manca solo l'ultimo estratto conto della tua banca :-D e sappiano quanti soldi hai .
Un saluto da Kiev
Lenin
Titolo:
:shock: :shock: :shock:
OOOFFFF porca vacca....va chi è arrivato :shock:
era ora :evil:
OOOFFFF porca vacca....va chi è arrivato :shock:
era ora :evil:
Titolo: Re: Ciao a tutti! Privet vseh!
[quote:237e1ec0ad="Niko"]Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo posto, ma qualcuno dal mio nickname dovrebbe riconoscermi.
Niko
:-D[/quote:237e1ec0ad]
NOOOOO!!!! GRANDE!!!
Un altro "figliol prodigo", dopo il capitan harlock (ex mizar) e' tornato nella sua dimora!!!!
Bene niketto, certo che ricordiamo...e ricordiamo anche tutte le tue disavventure.
Sicuramente qui da noi ti risentirai a casa, come ai vecchi tempi.
Leggiti la "storia del Forum", nella sezione "generale" e vedrai che avrai dei bei ricordi.
A presto,
gringox
Sono nuovo in questo posto, ma qualcuno dal mio nickname dovrebbe riconoscermi.
Niko
:-D[/quote:237e1ec0ad]
NOOOOO!!!! GRANDE!!!
Un altro "figliol prodigo", dopo il capitan harlock (ex mizar) e' tornato nella sua dimora!!!!
Bene niketto, certo che ricordiamo...e ricordiamo anche tutte le tue disavventure.
Sicuramente qui da noi ti risentirai a casa, come ai vecchi tempi.
Leggiti la "storia del Forum", nella sezione "generale" e vedrai che avrai dei bei ricordi.
A presto,
gringox
Titolo:
[quote:b22dbe6413="Niko"]
Sono così famoso qui? E che cosa sapete di preciso?[/quote:b22dbe6413]
:-D
sappiamo tutto....
:D
ora attendiamo la prossima :wink:
l'unica cosa che non sò: il perchè del quale buon vento :D
Sono così famoso qui? E che cosa sapete di preciso?[/quote:b22dbe6413]
:-D
sappiamo tutto....
:D
ora attendiamo la prossima :wink:
l'unica cosa che non sò: il perchè del quale buon vento :D
Titolo:
Niko benvenuto anche da parte mia :D
Io ti conosco solo in fotoalbum (se sei tu), e per sentito dire dagli amici di Roma, cose buone naturalmente.
Per il contratto che dici, a volte serve, ma qui spero che sarai felice con noi, e spero presto di organizzare qualcosa a Roma insieme agli altri, io sto ad un fischio (L'Aquila) quindi con un pò di piacevole pazienza ci vedremo.
Ancora benvenuto e buona partecipazione al forum
poka :wink:
Io ti conosco solo in fotoalbum (se sei tu), e per sentito dire dagli amici di Roma, cose buone naturalmente.
Per il contratto che dici, a volte serve, ma qui spero che sarai felice con noi, e spero presto di organizzare qualcosa a Roma insieme agli altri, io sto ad un fischio (L'Aquila) quindi con un pò di piacevole pazienza ci vedremo.
poka :wink:
Titolo:
[quote:cfb5d93678="Mystero"]Niko benvenuto anche da parte mia :D
poka :wink:[/quote:cfb5d93678]
credo che per importanza (numerica) a roma ci sia la seconda cellulale del sto.... ricordo ancora quando a fine gennaio facemmo il raduno... spero di esserci pure al prossimo :wink:
poka :wink:[/quote:cfb5d93678]
credo che per importanza (numerica) a roma ci sia la seconda cellulale del sto.... ricordo ancora quando a fine gennaio facemmo il raduno... spero di esserci pure al prossimo :wink:
Pagina 1 di 1