Salve ragazzi,
mi presento mi chiamo Sashken nuovo adepto del vostro interessantissimo forum...
Sto cercando il mercato russo-ucraino... a Bolzano, simile a quello di Cascina Gobba...
La mia ragazza da poco trasferita a Bolzano ne ha bisogno x spedire alcuni pacchi a casa...
e comprare qualche pacchetto di LM...
Qualcuno mi sa dare info + dettagliate su dove si trova e che giorni si tiene?
Grazie a tutti :D
Bus Bolzano
Titolo:
Ciao Sashken. Conosco abbastanza bene la zona ma non so dovè il Mercatino. ( so dov' è il mercato normale :-D ). Bolzano è una città molto bellae civile. Ciao.
Titolo:
Ciao eyes...
il mercato normale penso che sia quello che si tiene in ogni città dove si vende un po' di tutto...
no, a me interessa il mercato/mercatino, da dove partono e arrivano bus x l'Ucraina, la Moldavia, ....
Se qualcuno mi può aiutare, si faccia avanti...
bye :-)
il mercato normale penso che sia quello che si tiene in ogni città dove si vende un po' di tutto...
no, a me interessa il mercato/mercatino, da dove partono e arrivano bus x l'Ucraina, la Moldavia, ....
Se qualcuno mi può aiutare, si faccia avanti...
bye :-)
Titolo:
Inanzitutto ti do il benvenuto.
In secundis : arrivano a Bolzano ? Mi par assurdo... :roll:
Al massimo ti fai una gita a Milano :-D
Mr.G
In secundis : arrivano a Bolzano ? Mi par assurdo... :roll:
Al massimo ti fai una gita a Milano :-D
Mr.G
Titolo:
Un Benvenuto nel forum anche da parte mia sashken69.
Credo che gli amici di Bolzano quando vedranno il messaggio ti daranno una mano.
Per qualsiasi info sul forum sono a tua disposizione, e se avrai bisogno di altre info, nella sezione "Hai bisogno d'aiuto?" troverai sicuramente validi suggerimenti.
Di nuovo benvenuto e buona partecipazione.
poka :wink:
Credo che gli amici di Bolzano quando vedranno il messaggio ti daranno una mano.
Per qualsiasi info sul forum sono a tua disposizione, e se avrai bisogno di altre info, nella sezione "Hai bisogno d'aiuto?" troverai sicuramente validi suggerimenti.
Di nuovo benvenuto e buona partecipazione.
poka :wink:
Titolo: Re: Bus Bolzano
[quote:cce0a3392f="sashken69"]Salve ragazzi,
mi presento mi chiamo Sashken nuovo adepto del vostro interessantissimo forum...
Sto cercando il mercato russo-ucraino... a Bolzano, simile a quello di Cascina Gobba...
La mia ragazza da poco trasferita a Bolzano ne ha bisogno x spedire alcuni pacchi a casa...
Grazie a tutti :D[/quote:cce0a3392f]
sashkendo privet.
Purtroppo non ti posso aiutare su Bozen...ma ti faccio intanto il benvenuto nel nostro glorioso Forum!
gringox
Grazie a tutti :D[/quote:cce0a3392f]
sashkendo privet.
Purtroppo non ti posso aiutare su Bozen...ma ti faccio intanto il benvenuto nel nostro glorioso Forum!
gringox
Pagina 1 di 1