Avendo seguito da ieri notte la lunga guerra dei cloni mi prendo il meritato onore di riaprire le normali conversazioni sul forum.
Ringrazio la nostra Delta Force "Rapisarda, Mystero e Mr G" per avere respinto e messo in fuga l'inquinatore che è ritornato nella sua casa madre da dove era fuggito.
Ringrazio gli altri compagni che non hanno ritardato o ostacolato le operazioni.
Ringrazio il clone che oggi ci ha fatto salire di oltre 200 inscritti e superae i 18000 post :-D :-D :-D
Buon proseguimento
giornata campale
Titolo:
ma no quali cloni... è stata una bella giornata, rovinata solo dalla vittoria di alonso.. ma non si può avere tutto nella vita :-D
Titolo:
[quote:e0bae595e8="webmaster"]Almeno su una cosa siamo stati tutti d'accordo:
lasciare l'iscritto clone "rapisordo" :-D sto ancora ridendo :brake:[/quote:e0bae595e8]
abbiamo deciso di lasciarla... sarà un porta fortuna :-D
lasciare l'iscritto clone "rapisordo" :-D sto ancora ridendo :brake:[/quote:e0bae595e8]
abbiamo deciso di lasciarla... sarà un porta fortuna :-D
Titolo:
Infatti Rapisordo sarà l'unico clone che resterà a memoria della giornata.
Coriolano non ti preoccupare, abbiamo le spalle larghe per queste cose eheh.
Sempre a disposizione :wink:
Coriolano non ti preoccupare, abbiamo le spalle larghe per queste cose eheh.
Sempre a disposizione :wink:
Titolo:
Io aprirei una polemica aspra e seria sul bann del clone che si era registrato come Maometto :-D
Rapisarda ha commesso un gesto di vigliacca intolleranza, tipico di una certa cultura politica :-D [img:3ccc8a2aad]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/icon_asd.gif[/img:3ccc8a2aad]
Rapisarda ha commesso un gesto di vigliacca intolleranza, tipico di una certa cultura politica :-D [img:3ccc8a2aad]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/icon_asd.gif[/img:3ccc8a2aad]
Titolo:
[quote:851bdd83fc="Coriolano della Floresta"]Io aprirei una polemica aspra e seria sul bann del clone che si era registrato come Maometto :-D
Rapisarda ha commesso un gesto di vigliacca intolleranza, tipico di una certa cultura politica :-D [img:851bdd83fc]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/icon_asd.gif[/img:851bdd83fc][/quote:851bdd83fc]
e si.. è stato proprio un bann assurdo immotivato... un vero razzista :-D
Rapisarda ha commesso un gesto di vigliacca intolleranza, tipico di una certa cultura politica :-D [img:851bdd83fc]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/icon_asd.gif[/img:851bdd83fc][/quote:851bdd83fc]
e si.. è stato proprio un bann assurdo immotivato... un vero razzista :-D
Titolo: Chi dorme non piglia cloni
Ultima modifica di rago il 03 Luglio 2005, 22:33, modificato 1 volta in totale
e nemmeno li vede.
Quindi, poiche' io giustamente stavo dormendo - anche se qui ci sono le Notti Bianche e quindi dovrei gozzovigliare a piu' non posso, ma sinceramente arrivo sempre a corto di energie alla sera - non so nulla di quello che e' successo, ma pare che ora sia tutto in ordine.
Quindi mi limito a complimentarmi per il buon lavoro.
Ciao Rago
Quindi, poiche' io giustamente stavo dormendo - anche se qui ci sono le Notti Bianche e quindi dovrei gozzovigliare a piu' non posso, ma sinceramente arrivo sempre a corto di energie alla sera - non so nulla di quello che e' successo, ma pare che ora sia tutto in ordine.
Quindi mi limito a complimentarmi per il buon lavoro.
Ciao Rago
Ultima modifica di rago il 03 Luglio 2005, 22:33, modificato 1 volta in totale
Titolo:
Stanotte insieme a Mystero abbiamo chiacchierato un pò quando mi sono accorto di una presenza estranea e strana, e abbiamo anche avuto una piccola collaborazione, ma assolutamente nulla rispetto al [size=18:3bb7eb1ac1]monumentale[/size:3bb7eb1ac1] lavoro di Mystero stesso e del resto degli amministratori cui vanno i miei complimenti e, per quello che vale, il mio sostegno morale.
E' stata una giornata intensa ma ora è tutto ok!
Anche io credo che rapisordo sia tra i nomignoli più carini :-D, morivo dalle risate quando l'ho visto, ma avrei lasciato anche rodofitto, magari con lui vi trovavate meglio che con me :-D ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
E' stata una giornata intensa ma ora è tutto ok!
Anche io credo che rapisordo sia tra i nomignoli più carini :-D, morivo dalle risate quando l'ho visto, ma avrei lasciato anche rodofitto, magari con lui vi trovavate meglio che con me :-D ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Prima battaglia ai cloni vinta...
io sto a quota 23 cloni affondati
Ma non cantiamo vittoria, troppo presto, e allo stesso tempo gioiamo...
Alabarde spaziali e scudi termici per questa notte ci faranno dormire sonni tranquilli. :-D :-D :-D
Grazie a tutti per le segnalazioni, da Rodo la scorsa notte, a Mr.G investito Amministratore cancelliere eheh, a Rapetto per il codice, e ad altri che per ora mantengo nell'anonimato (loro sanno il perchè) :twisted:
poka :wink:
io sto a quota 23 cloni affondati
Ma non cantiamo vittoria, troppo presto, e allo stesso tempo gioiamo...
Alabarde spaziali e scudi termici per questa notte ci faranno dormire sonni tranquilli. :-D :-D :-D
Grazie a tutti per le segnalazioni, da Rodo la scorsa notte, a Mr.G investito Amministratore cancelliere eheh, a Rapetto per il codice, e ad altri che per ora mantengo nell'anonimato (loro sanno il perchè) :twisted:
Titolo:
[quote:401edd5f0b="Coriolano della Floresta"]Io aprirei una polemica aspra e seria sul bann del clone che si era registrato come Maometto :-D
Rapisarda ha commesso un gesto di vigliacca intolleranza, tipico di una certa cultura politica :-D [img:401edd5f0b]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/icon_asd.gif[/img:401edd5f0b][/quote:401edd5f0b]
purtroppo la società multiculturale è ancora ben lungi dall'essere realizzata; ma a questo proposito vi sottoporrei le 800 pagine che ho scritto su ...........................Maometto e rapisordo :-D
eh eh eh, pensavate che stessi cominciando di nuovo a far sul serio? ;-) :-D
Rodofetto
Rapisarda ha commesso un gesto di vigliacca intolleranza, tipico di una certa cultura politica :-D [img:401edd5f0b]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/icon_asd.gif[/img:401edd5f0b][/quote:401edd5f0b]
purtroppo la società multiculturale è ancora ben lungi dall'essere realizzata; ma a questo proposito vi sottoporrei le 800 pagine che ho scritto su ...........................Maometto e rapisordo :-D
eh eh eh, pensavate che stessi cominciando di nuovo a far sul serio? ;-) :-D
Rodofetto
Titolo:
Il problema sarebbe stato solo di Mystero :-D che resta in piedi fino alle 6.30 per rispondere con altre 800 pagine :-D
Titolo:
[quote:f593d8d342="Coriolano della Floresta"]Il problema sarebbe stato solo di Mystero :-D che resta in piedi fino alle 6.30 per rispondere con altre 800 pagine :-D[/quote:f593d8d342]
eh eh eh buona questa, bravo Corioluccio, sagace :-D
Rodofetto
eh eh eh buona questa, bravo Corioluccio, sagace :-D
Rodofetto
Titolo:
comunque oltre il Rapisordo e il rodofitto qualche altro clone dal nomignolo simpatico l'ho letto. Sarebbe bello potere leggere la lista completa. Maometto incluso :-D
Titolo:
[quote:2db7de611b="Coriolano della Floresta"]comunque oltre il Rapisordo e il rodofitto qualche altro clone dal nomignolo simpatico l'ho letto. Sarebbe bello potere leggere la lista completa. Maometto incluso :-D[/quote:2db7de611b]
condivido anche io e anche io vorrei leggere la lista completa; magari una mail? :-D
Rodofetto
condivido anche io e anche io vorrei leggere la lista completa; magari una mail? :-D
Rodofetto
Titolo:
Perchè esiste una lista completa? qualcuno ha fatto in tempo a vedere tutti i nomi?
azzarola speedy gonzales deve mangiare più formaggio eheh :-D
P.S.: non fatemi lavorà più c'ho sonno :cry:
azzarola speedy gonzales deve mangiare più formaggio eheh :-D
P.S.: non fatemi lavorà più c'ho sonno :cry:
Titolo:
tra i nick c'erano : GIUSEPPE STALLINA , Mr.h , GRINGHIX, WEBMONSTER, TECNICOS , EIES, ADOLFO HITLERIANO, MORELLOS, .... questi quelli che mi ricordo ....
Mr.G
Mr.G
Titolo:
[quote:9cc145859e="Mr.G"]tra i nick c'erano : GIUSEPPE STALLINA , Mr.h , GRINGHIX, WEBMONSTER, TECNICOS , EIES, ADOLFO HITLERIANO, MORELLOS, .... questi quelli che mi ricordo ....
Mr.G[/quote:9cc145859e]
benito mussone :-D che ho dovuto bannare con la morte nel cuore :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mr.G[/quote:9cc145859e]
benito mussone :-D che ho dovuto bannare con la morte nel cuore :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2