corso intensivo di Russo a San Pietroburgo

Titolo: corso intensivo di Russo a San Pietroburgo
Ciao Ragazzi ,
sono appena tornato dalla mia settimana di vacanza in terra russa e già  ne sento la mancanza......
ma cosa e' successo in mia assenza , si e' scatenato un pandemonio :kill:

dai su , fate l'amore che la guerra fa solo male e la fanno già  in tanti :smt054

Vorrei tornare al più presto magari a San Pietroburgo e abbinarci un corso di lingua russa , qualcuno mi può dare info ...... :ruaa

Ci vediamo , spero , al mega raduno

Ciao
Roby

Profilo PM  
Titolo: Re: corso intensivo di Russo a San Pietroburgo
[quote:32dd2269f2="gattomatto"]Ciao Ragazzi ,
sono appena tornato dalla mia settimana di vacanza in terra russa e già  ne sento la mancanza......[/quote:32dd2269f2]

Scusa e non ci racconti nulla ?

Siamo curiosi !!!

Non essere timido .

Mr.G
:-D

Profilo PM  
Titolo:
se vuoi imparare la lingua ci sara' un perche...pocemu...?

Titolo:
una risposta seria.... :-D ....so di corsi ben fatti allo smolnij, ci e' stata una mia amica e si e' trovata bene.

bax sissi

Titolo:
una risposta piu' che seria...250 euro all'universita' di minsk un mese con alloggio....

Titolo:
[quote:3b312e1eec="tecnico"]se vuoi imparare la lingua ci sara' un perche...pocemu...?[/quote:3b312e1eec]

patamusta ia caciù gavarit c krasivim dievuskam ( mi sa che ho scritto una grandissima stronzata )

Dai Giò vieni anche tu .....la mattina studiamo e la sera.....facciamo i compiti :lol:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:4bb9e4f5cf="icesissi"]una risposta seria.... :-D ....so di corsi ben fatti allo smolnij, ci e' stata una mia amica e si e' trovata bene.

bax sissi[/quote:4bb9e4f5cf]

Finalmente una persona seria , ma come faccio ad informarmi ,c'e' un sito un numero o qualcos'altro .....

Ma , a proposito la tua amica come e' ????? Scherzo , ma e' l'influsso del TEC....

Ciao

Profilo PM  
Titolo:
[quote:326e86f300="gattomatto"][quote:326e86f300="tecnico"]se vuoi imparare la lingua ci sara' un perche...pocemu...?[/quote:326e86f300]

patamusta ia caciù gavarit c krasivim dievuskam ( mi sa che ho scritto una grandissima stronzata )

Dai Giò vieni anche tu .....la mattina studiamo e la sera.....facciamo i compiti :lol:[/quote:326e86f300]
sarebbe bello fare un mese...ma nel frattempo studia e applicati...a ottobre si inizia ad andare alla disco russa...

Titolo:
se vuoi info piu' precise sul corso allo smolnij che ti dicevo scrivi un mp a sk8swan e' lei la mia amica che ci e' stata

Titolo:
[quote:3d44f95de5="icesissi"]se vuoi info piu' precise sul corso allo smolnij che ti dicevo scrivi un mp a sk8swan e' lei la mia amica che ci e' stata[/quote:3d44f95de5]

Grazie Sissetta , ma quale e' l'indirizzo di sk8swan???? :roll:

Profilo PM  
Titolo:
scrivi un private message cosi' se lo vede ti da tutte le dritte

Pagina 1 di 1