ultimo post

Titolo: ultimo post
Vorrei che in caso di risposte multiple una volta cliccata la pagina la schermata andasse a finire sull'ultimo post ( ho sempre fretta.....) e non all'inizio!

Frequento un altro forum simile a questo che si occupa di equitazione e so che è possibile....

http://www.mrhorse.com/forum/

Titolo:
Il problema a me non lo da... strano

se cliccki da indice forum a destra sull'ultimo post inserito va proprio sull'ultimo, se ci sono più pagine per un post e clicchi sull'ultima pagina va al primo post dell'ultima pagina, e far scorrere con il mouse qualche riga è davvero immediato eheh.

Comunque con il nuovo forum avrai la possibilità  di vedere i post con l'ultimo in cima scegliendo l'opzione se non ricordo male dal profilo.

Pigrone poka :wink:

Titolo:
[quote:f2dc4b37f0="Mystero"], se ci sono più pagine per un post e clicchi sull'ultima pagina va [color=red:f2dc4b37f0]al primo[/color:f2dc4b37f0] post dell'ultima pagina,[/quote:f2dc4b37f0]
....ecco, sarebbe più comodo che andasse [color=red:f2dc4b37f0]sull'ultimo[/color:f2dc4b37f0] post dell'ultima pagina! :D

Titolo:
Scusa ma se vai in fondo e clicchi per farti vedere prima i nuovi nn va bene??

Titolo:
Si....mi va bene, ma siccome ho sempre fretta vorrei che l'ultimo post dell'ultima pagina si posizionasse per primo...... insomma, non dovrebbe essere il mouse ma la stessa schermata a posizionarsi sul punto giusto (come succede nel forum che ho indicato sui cavalli)

Pagina 1 di 1