c'è un modo ipotetico per dimostare la possibilità di un reddito derivante da capital gain diverse volte superiore ad un reddito nomale in c/c coinitesto (con una terza persona) al fine di mantenere una persona russa senza che questa abbia un lavoro in italia al fine di non farle avere problemi col permesso di soggiorno, senza la necessità di sposarla? :roll:
altra domanda rivolta a tutti già rivolta in passato con scarsi risultati:
è possibile intestare un attività ad un extracomunitario (quindi dotarlo di partita iva/inps) al fine di farlo risultare come lavoratore autonomo e fargli avere un visto? che reddito deve dimostrare per restare l'anno successivo?
Se l'eventuale domanda come lavolarote autonono dovesse essere respinta quanto fatturato mi sarebbe necessrio al fine di mantenere un extracomunitario come dipendente? come lo si regolarizza?
e nel caso di visto per motivi di studio devrobbe mostrare di aver conseguito qualche materia all'università oppure basta la semplice iscrizione all'università ? :roll:
cyberg: capital gain e altro per regolarizzare uno straniero
Titolo: Re: cyberg: capital gain e altro per regolarizzare uno stran
[quote:48ece3f8f7="Rapisarda"]
è possibile intestare un attività ad un extracomunitario (quindi dotarlo di partita iva/inps) al fine di farlo risultare come lavoratore autonomo e fargli avere un visto? che reddito deve dimostrare per restare l'anno successivo?
Se l'eventuale domanda come lavolarote autonono dovesse essere respinta quanto fatturato mi sarebbe necessrio al fine di mantenere un extracomunitario come dipendente? come lo si regolarizza?
e nel caso di visto per motivi di studio devrobbe mostrare di aver conseguito qualche materia all'università oppure basta la semplice iscrizione all'università ? :roll:[/quote:48ece3f8f7]
Allora sei "de coccio"!!!!!!! :-D
Io ti [color=red:48ece3f8f7]ho già [/color:48ece3f8f7] risposto! Qual'è il prob? :beat:
Penso di saperne abbastanza 8-) Se vuoi far venire in Italia la tua squinzia fammi domande frecise o telefonami.....
e nel caso di visto per motivi di studio devrobbe mostrare di aver conseguito qualche materia all'università oppure basta la semplice iscrizione all'università ? :roll:[/quote:48ece3f8f7]
Allora sei "de coccio"!!!!!!! :-D
Io ti [color=red:48ece3f8f7]ho già [/color:48ece3f8f7] risposto! Qual'è il prob? :beat:
Penso di saperne abbastanza 8-) Se vuoi far venire in Italia la tua squinzia fammi domande frecise o telefonami.....
Pagina 1 di 1