golubzy

Titolo: golubzy
golubzy - e` un piatto gustoso, si prende un cavolo, si divide ogni foglia, si ammorbidisce nell`acqua bollente, poi si prepara il ripieni (la carne macinata con il riso, carote gratate, gli aromi al gusto, sale, si ripassa sulla padella fino a mezzo cottura), poi il ripieno si mette sui fogli di cavolo, si fa una specie della bustina e si ripassa dinuovo sulla padella. In piatto si agiunge con la smetana (panna acida). Il pranzo e` prronto, buon appetito, carissimi italiani !!

ma vedo che vi siete aggitati piu` ti tanto con la vodka (66 risposte e` il record !), non esagirare pero`, ubriacconi !! Vergognatevi !! :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Profilo PM  
Titolo:
http://www.russia-italia.com/forum/viewtopic.php?t=571

Giusto per tenere raggruppate le stesse ricette in un unico topic ...

Gnam Gnam !

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
Preferisco mangiare al bere eheh e i golubzy mi piacciono da morire...

io li ho mangiati fatti al forno non in padella  8-) e parlandone ora mi ritorna in mente l'odore buonissimo

Titolo:
si e` vero si puo` fare pure nel forno, anche meglio, le cose fritte sono piu` pesanti per lo stomaco
ingrassatevi pure !!! :P  :P  :lol:

Profilo PM  
Titolo:
fame !

[img:6f16efbd95]http://www.russisch.com/koch/bilder/3_03golubzy3.JPG[/img:6f16efbd95]

Profilo PM  
Titolo:
Buon appetito ! Mangiate con gli occhi !!!
Mr.G vi ha preparato un bel piatto di golubzy e l`ho anche fotografato prima di mangiare !!! Come era ?

Profilo PM  
Titolo:
Mr G non sapevo che tu fossi un novello cuoco, bene bene tornerà  utile prima o poi, anche perchè se mi affido alla cucina precongelata e riscaldata di Rapisarda, c'è da aspettare parecchio  :-D

Poka  :wink:

Titolo:
I golubzy nella foto non sono quello fatti da me ... i miei erano simili .

...si mi prodigo ai fornelli quando ho tempo e mi sento ispirato ... alla fine bisogna essere degli artisti !

G :wink:

Profilo PM  
Titolo:
Amo i golubzy.........L'ho mangiati la prima volta a Riga...fatti dalla mamma di lei...Un cosa divina...insieme alla panna acida...

A proposito....mi credete se vi dico che in tutta Roma non ho mai trovato la panna acida???????  :-(

Profilo PM  

Pagina 1 di 1