I film italiani
Titolo: I film italiani
Ciao a tutti! Vi chiedo un favore! Mi potete consigliare qualche bel film italiano? Se e' possibile, non tanto vecchio! Grazie :)
Titolo:
che genere ti piace: gialli. comedie ?
a me piace tanto un folm italaiano che ho fatto tante risatte "Sette chili in sette giorni"
a me piace tanto un folm italaiano che ho fatto tante risatte "Sette chili in sette giorni"
Titolo:
Qualsiasi cosa di Aldo, Giovanni e Giacomo. I loro film sono distribuiti anche sul mercato russo. "Tre uomini ed una gamba", per esempio, è divertente..... moltissimo!!!!
Titolo:
[quote:528c1b55d9="Rapisarda"]fantozzi
le cominche
la comiche 2
così fan tutte
fermo posta  :-D[/quote:528c1b55d9]
Rapi, cos'altro ti posso dire... : PORCO............
le cominche
la comiche 2
così fan tutte
fermo posta  :-D[/quote:528c1b55d9]
Rapi, cos'altro ti posso dire... : PORCO............
Titolo:
Vediti un film di de crescenzo: [b:a5e033ca81]così parlò bellavista[/b:a5e033ca81]
capirai tanto di alcune caratteristiche degli italiani.
Poka :wink:
capirai tanto di alcune caratteristiche degli italiani.
Poka :wink:
Titolo:
Non tanto vecchio... con questa condizione escludi la maggior parte dei veri capolavori del cinema italiano :roll:
Io non ho paura
Nuovo cinema Paradiso
La leggenda del pianista sull'oceano
Mediterraneo
Io non ho paura
Nuovo cinema Paradiso
La leggenda del pianista sull'oceano
Mediterraneo
Titolo:
Ultima modifica di ema il 10 Marzo 2006, 16:48, modificato 1 volta in totale
Paolo..... ti è piaciuto "Io non ho paura"???? :)
A me per niente..... ma l'attrice principale (non ricordo il nome) era bravissima. Mi hanno convinto poco la regia, la scenografia e le luci :)
A me per niente..... ma l'attrice principale (non ricordo il nome) era bravissima. Mi hanno convinto poco la regia, la scenografia e le luci :)
Ultima modifica di ema il 10 Marzo 2006, 16:48, modificato 1 volta in totale
Titolo:
Non lo considero un capolavoro, certo, ma tutto sommato mi è piaciuto.
Questi sono i primi film che mi sono venuti in mente, escludendo quelli più vecchi, ma molto più validi. Forse se mi sforzo, qualche altro titolo riesco a pescarlo, chissà :D
Questi sono i primi film che mi sono venuti in mente, escludendo quelli più vecchi, ma molto più validi. Forse se mi sforzo, qualche altro titolo riesco a pescarlo, chissà :D
Titolo:
[quote:780aa0056d="Kesha"]Non lo considero un capolavoro, certo, ma tutto sommato mi è piaciuto.
Questi sono i primi film che mi sono venuti in mente, escludendo quelli più vecchi, ma molto più validi. Forse se mi sforzo, qualche altro titolo riesco a pescarlo, chissà Â :D[/quote:780aa0056d]
Spero di si! :) Il problema dei film vecchi e' che hanno una brutta qualita' (del suono intendo). Li preferisco guardare in russo, in italiano non capisco niente.
Questi sono i primi film che mi sono venuti in mente, escludendo quelli più vecchi, ma molto più validi. Forse se mi sforzo, qualche altro titolo riesco a pescarlo, chissà Â :D[/quote:780aa0056d]
Spero di si! :) Il problema dei film vecchi e' che hanno una brutta qualita' (del suono intendo). Li preferisco guardare in russo, in italiano non capisco niente.
Titolo: Re: I Film Italiani
mi sono visto in questi giorni un film vecchio di 30 anni ma ancora attuale...
indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto...
e visto come attualmente ricchi e potenti cittadini italiani colpevoli dei piu' vari reati restano in carcere quel poco per firmare le carte direi che la musica non e' cambiata molto...
indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto...
e visto come attualmente ricchi e potenti cittadini italiani colpevoli dei piu' vari reati restano in carcere quel poco per firmare le carte direi che la musica non e' cambiata molto...
Pagina 1 di 1