Triste e deluso

Titolo: Triste e deluso
Non so spiegarvi quanto sono arrabbiato :bur2: e triste :bawling:
E' da fine luglio che organizzo il mio primo viaggio nella Santa Madre Russia e ora, a un passo dalla meta, tutto sembra stia per naufragare. Avevo programmato tutto con precisione, rotto le palle sul forum (dall'altro lato) a tutti con mille domande e problemi, reso esausta la mia amica Anastasia per chiederle informazioni e consigli e poi....me ne starò in pigiama a casa come uno scemo per capodanno :smt090
Che tristezza :smt088
Il mio compagno di avventura si sta tirando indietro e dovrò rinunciare alla mia vacanza a Mosca.
Ci tenevo a vedere la Russia in inverno con la neve. Ero pronto a fare il sacrificio di passare dai 20 gradi della mia città  ai -20 della Russia. Adesso se mi va bene la visiterò in estate come un banale turista qualsiasi. :-(

Profilo PM  
Titolo:
Ma vai da solo!!!!! Qualcuno di noi lo incontrerai e poi la Russia è troppo bella per lasciarsi sfuggire un occasione così. Io questa estate sono andato solo e non ho avuto nessun problema, anzi :oops: :oops: :oops:

Un abbraccio e vai, vai, vai in Russia

Rodofetto ex

Titolo:
In estate anche da solo partirei. Ma per pochi giorni a capodanno per la prima volta in Russia...la cosa mi scoraggia un poco! Inoltre la mia amica Anastasia non sarà  a Mosca in quei giorni! Forse potrei ritentare dopo le feste cercando un altro compagno. Però il capodanno nella Piazza Rossa penso sia un'esperienza indimenticabile.

Profilo PM  
Titolo:
ehhh rodofetto, non e' mica come dirlo!!
Anch'io, per come sono fatto lo inviterei a non rinunciare e ad andare da solo.

Coriolano, ma la' ci sarebbe quialcuno che ti aspetta oppure era un viaggio all'avventura?

gringox

Profilo PM  
Titolo:
La mia amica Anastasia molto probabilmente non sarà  a Mosca in quei giorni (Inna poi è a Krasnoyarsk e forse parte per il capodanno in Vietnam :smt017 Ma vedi un pò questa!!!). Quindi era principalmente un viaggio all'avventura. Per questo volevo almeno un altro per compagnia. In estate magari ne farei a meno ma per pochi giorni e a capodanno... Sono sicuro di fare amicizia sul luogo (è anche uno dei miei obiettivi) però il rischio di torvarmi solo per la cena di San Silvestro è un pò angosciante

Profilo PM  
Titolo:
[quote:2b047d6859="Coriolano della Floresta"]La mia amica Anastasia molto probabilmente non sarà  a Mosca in quei giorni (Inna poi è a Krasnoyarsk e forse parte per il capodanno in Vietnam :smt017 Ma vedi un pò questa!!!). Quindi era principalmente un viaggio all'avventura. Per questo volevo almeno un altro per compagnia. In estate magari ne farei a meno ma per pochi giorni e a capodanno... Sono sicuro di fare amicizia sul luogo (è anche uno dei miei obiettivi) però il rischio di torvarmi solo per la cena di San Silvestro è un pò angosciante[/quote:2b047d6859]

Ascolta, qualche italiano lo conosceresti sicuramente lungo il tuo cammino...in fondo non vai nel desrto del Taklimakan o del karakumin Turkmenistan.
Comunque mi metto nei tuoi panni e in un certo senso capisco la tua sensazione...
Pensaci un po', magari vale la pena provarci ugualmente!

gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: Triste e deluso
[quote:f8e53b90fe="Coriolano della Floresta"]Non so spiegarvi quanto sono arrabbiato :bur2: e triste :bawling:
E' da fine luglio che organizzo il mio primo viaggio nella Santa Madre Russia e ora, a un passo dalla meta, tutto sembra stia per naufragare. Avevo programmato tutto con precisione, rotto le palle sul forum (dall'altro lato) a tutti con mille domande e problemi, reso esausta la mia amica Anastasia per chiederle informazioni e consigli e poi....me ne starò in pigiama a casa come uno scemo per capodanno :smt090
Il mio compagno di avventura si sta tirando indietro e dovrò rinunciare alla mia vacanza a Mosca.
Ci tenevo a vedere la Russia in inverno con la neve. Ero pronto a fare il sacrificio di passare dai 20 gradi della mia città  ai -20 della Russia. Adesso se mi va bene la visiterò in estate come un banale turista qualsiasi. :-([/quote:f8e53b90fe]
ciao ti ho risposto dall'altra parte...
ma vai da solo...
l'unica cosa brutta che ti puo' capitare e farti fregare 100 dollari dal tassista che ti portera' dall'albergo al tuo albergo...
ma poi immagina di essere a milano...
e poi vuoi mettere la bellezza del kremlino e la bellezza delle ragazze russe con quegli occhi chiari...
io ci andrei pure pattinando fino a mosca... :-D :-D

[quote:c4e852f231="tecnico"][quote:c4e852f231="Coriolano della Floresta"]Non so spiegarvi quanto sono arrabbiato :bur2: e triste :bawling:
Ci tenevo a vedere la Russia in inverno con la neve. Ero pronto a fare il sacrificio di passare dai 20 gradi della mia città  ai -20 della Russia. Adesso se mi va bene la visiterò in estate come un banale turista qualsiasi. :-([/quote:c4e852f231]
ma vai da solo...
l'unica cosa brutta che ti puo' capitare e farti fregare 100 dollari dal tassista che ti portera' dall'albergo al tuo albergo...
e poi vuoi mettere la bellezza del kremlino e la bellezza delle ragazze russe con quegli occhi chiari...
io ci andrei pure pattinando fino a mosca... :-D :-D[/quote:c4e852f231]

heheh... che sigmore della tecnica d'approccio!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Non è certo facile decidere di partire da soli per Mosca , se non si è mai stati, se non si sa la lingua, ....capisco la tua situazione .
Ho prtovato qualche cosa di simile lo scorso agosto quando da dolo sono partito per l'Uzbekistan . Alla fine una volta la non ero mai solo ....mai !!! Non mi sono mai pentito per la scelta fatta .
Certo in una grande città  come Mosca la cosa è diversa....
Dipende tutto da te caro Coriolano .
La cosa che so è che sicuramente non sarai mai solo....nemmeno al cenone o al pranzone ......
Pensaci

Giuseppe :wink:

Profilo PM  
Titolo:
Coriolamo, non piangere, non abbatterti. E io cosa dovrei dire che avevo un bel programmino per la primavera ed invece è saltato tutto?
Siamo in due .... così ci tiriamo su ..... disperati va bene, ma tristi...proprio no!!! :-D epperbaccolina :smt111

Titolo:
[quote:837bc23858="webmaster"]Beh. se organizzate un viaggio del forum in camper io vengo. :)[/quote:837bc23858]

va bene...facciamo la transiberiana in camper!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
io ci sto, così strada facendoci fermiamo a Cheliabinsk a salutare la Snejana e poi Bratsk a trovare la mega topa Olia.....eh eh eh se poi nel frattempo ne salta fuori qualcun'altra buon per tutti...(si spera che di amiche ne abbiano :-D per accontentare tutti )

Titolo:
Spakkietto :shock: ma che è l'era geologica dei calori?

non buttiamo giù così un'allegra scampagnata in camper :wink:

Titolo:
penso che servano un sei camper ... e qualche giorno ....3 o4 dovrebbero bastare !!!!

:-D
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
Vi ringrazio per la solidarietà ! :wink:  
Partire da solo per le vacanze è un'esperienza che non ho mai fatto e che però non escludo di provare prima o poi. Tuttavia debuttare in territorio extracomunitario, in Russia in inverno, per le feste di Natale mi sembra un pò eccessivo per chi come me è vergine di queste avventure.
Purtroppo il mio amico era l'unico disponibile perchè, soprattutto dalle mie parti, gente disposta a trascorrere una sola ora al freddo in Russia non c'è ne sono molte. Gli altri amici o declinano o rimandano all'estate o li scarto io perchè non affidabili. A me invece proprio l'esperienza di affrontare il "generale inverno" entusiasmava e spronava a partire.
Però l'idea di un bel raduno o viaggio collettivo a Mosca non è da trascurare per il futuro. Salvo impegni vari io aderisco incondizionatamente. Certo magari opterei per un mezzo alternativo al camper. Che ne dite della Troika? :-D

Ultima modifica di Coriolano della Floresta il 23 Marzo 2006, 23:31, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
[quote:da538918b9="tecnico"][quote:da538918b9="Coriolano della Floresta"]Non so spiegarvi quanto sono arrabbiato :bur2: e triste :bawling:
Ci tenevo a vedere la Russia in inverno con la neve. Ero pronto a fare il sacrificio di passare dai 20 gradi della mia città  ai -20 della Russia. Adesso se mi va bene la visiterò in estate come un banale turista qualsiasi. :-([/quote:da538918b9]
ma vai da solo...
io ci andrei pure pattinando fino a mosca... :-D :-D[/quote:da538918b9]

Mi togli le parole di bocca riguardo le ragazze russe. :heart: Dopo che ho conosciuto Inna e Anastasia :gorgeous: sono rimasto folgorato dalla loro pelle candida e quegli occhioni sensuali. :smt007 Li hanno come i gatti ma con delle pupille grandi e tonde che ruotano con uno sguardo magnetico. Riescono a esprimere al tempo stesso con un'occhiata erotismo, tenerezza, sicurezza e dolcezza. :love: :love1:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:5c294afdc8="Mystero"]Spakkietto :shock: ma che è l'era geologica dei calori?

non buttiamo giù così un'allegra scampagnata in camper :wink:[/quote:5c294afdc8]

ma che calori! appunto perchè siamo un'allegra compagnia, e ho delle amiche le quali a loro volta hanno amiche, scusa passare tutti quanti insieme una bella serata non c'è nulla di male.....che pensi sempre al
friky friky????? ma daiiiii scusa se hanno delle amiche conoscerle è sempre un piacere e magari qualcuno si innamora eh eh eh

adesso anche la annabella da cipro....mi sa che devo togliere la foto
uffa

Titolo:
eheheh ok ok sei sicura che l'Annabella non sia quella di Pavia? dato l'argomento?

ops :oops:
:wink:

Titolo:
[quote:10e62724cb="Mystero"]eheheh ok ok sei sicura che l'Annabella non sia quella di Pavia? dato l'argomento?ps :oops:
:wink:[/quote:10e62724cb]
boh che ne so!!! c'è scritto cipro eh eh eh.....non mi dire che ha broccolato pure te....che furbetta :wink: Insomma se è così che male c'è alla fine sono sempre le stesse anche là . Non mi pare che ci sia gente nuova. Vuoi vedere che prima o poi le conosciamo tutte eh eh eh :D :D :D
E poi, sinceramente che sia di cipro o di pavia, non è che me ne importi un gran che!!!! dialogo misero altro che la calmucchina :-( quella le batteva tutte :cry:

Titolo:
[quote:db484b002c="spakkio"]io ci sto, così strada facendoci fermiamo a Cheliabinsk a salutare la Snejana e poi Bratsk a trovare la mega topa Olia.....eh eh eh se poi nel frattempo ne salta fuori qualcun'altra buon per tutti...(si spera che di amiche ne abbiano :-D per accontentare tutti )[/quote:db484b002c]
chi e' la mega topa olia...
non ha un'amica? :-D

Pagina 1 di 2