In questo sito ci sono parecchi esercizi interessanti e ne vengono aggiunti di nuovi ogni 15 giorni, quindi a mio parere e' un'ottima risorsa.
http://www.scudit.net/mdindice.htm
Paka Rago
esercizi di italiano
Titolo:
Grazie per il link, ho dato un'occhiata, ma ancora i compiti non sono chiari per me. Rileggerò nei prossimi giorni.
Titolo: Re: esercizi di italiano
[quote:21032f2714="rago"]In questo sito ci sono parecchi esercizi interessanti e ne vengono aggiunti di nuovi ogni 15 giorni, quindi a mio parere e' un'ottima risorsa.
h**p://***.scudit.net/mdindice.htm
Paka Rago[/quote:21032f2714]
Si, ottima risorsa, ho cominciato a fare degli esercizi..
c'era solo una cosa che mi è stupita parecchio - errori in alcuni esercizi, all'inizio ho addirittura pensato di aver sbagliato io, ma guardate - ad esempio esercizio 27 punto 2.1 o esercizio 32 punto 11... non so se esistono altri errori..
h**p://***.scudit.net/mdindice.htm
Paka Rago[/quote:21032f2714]
Si, ottima risorsa, ho cominciato a fare degli esercizi..
c'era solo una cosa che mi è stupita parecchio - errori in alcuni esercizi, all'inizio ho addirittura pensato di aver sbagliato io, ma guardate - ad esempio esercizio 27 punto 2.1 o esercizio 32 punto 11... non so se esistono altri errori..
Titolo: Non avevo controllato
Non avevo controllato, ma se ci sono degli errori penso che si possano segnalare via email alla redazione del sito.
Ciao Rago
Ciao Rago
Titolo:
Grazie Rago per la segnalazione.
Mi sembrano ben fatti, ok c'è qualcosa che va migliorato ma carini.
Appena ho un pò di tempo ne faccio anche io un pò nuovi da proporre agli amici del forum così potranno esercitarsi ulteriormente.
Poka :wink:
Mi sembrano ben fatti, ok c'è qualcosa che va migliorato ma carini.
Appena ho un pò di tempo ne faccio anche io un pò nuovi da proporre agli amici del forum così potranno esercitarsi ulteriormente.
Poka :wink:
Titolo: Re: Non avevo controllato
[quote:5687651696="rago"]Non avevo controllato, ma se ci sono degli errori penso che si possano segnalare via email alla redazione del sito.
Ciao Rago[/quote:5687651696]
Rago, assolutamente senza nessun pretesa nei tuoi confronti... semplicemente mi è sembrato molto strano: gli esercizi sono davvero interessanti e ben fatti e cosa le soluzioni nessuno dei regattori non ha controllato? :roll:
просто такие ошибки, как говорила Ф. Раневская, всё равно что клоп на белой блузке...
Ciao Rago[/quote:5687651696]
Rago, assolutamente senza nessun pretesa nei tuoi confronti... semplicemente mi è sembrato molto strano: gli esercizi sono davvero interessanti e ben fatti e cosa le soluzioni nessuno dei regattori non ha controllato? :roll:
просто такие ошибки, как говорила Ф. Раневская, всё равно что клоп на белой блузке...
Titolo:
io dirrei che ha parlare sono abstanza bravva il problema è quando comncio ha scrivere.... ne sbaglio pareche....delle doppie non ne parliamo :lol: :lol: :lol:
Titolo: non ti preoccupare
non ti preoccupare, non la prendevo come un rimprovero.
era solo un consiglio, se ci sono degli errori, io li segnalo agli autori dei siti che di solito sono contenti di rimediare a distrazioni che altrimenti rimarrebbero online molto piu' a lungo.
Ciao Rago
era solo un consiglio, se ci sono degli errori, io li segnalo agli autori dei siti che di solito sono contenti di rimediare a distrazioni che altrimenti rimarrebbero online molto piu' a lungo.
Ciao Rago
Titolo:
[quote:f826461c5c="Sophia"]io dirrei che ha parlare sono abstanza bravva il problema è quando comncio ha scrivere.... ne sbaglio pareche....delle doppie non ne parliamo :lol:  :lol:  :lol:[/quote:f826461c5c]
si vede si vede :-D
si vede si vede :-D
Titolo:
[quote:f8439a1b56="Sophia"]io dirrei che ha parlare sono abstanza bravva il problema è quando comncio ha scrivere.... ne sbaglio pareche....delle doppie non ne parliamo :lol:  :lol:  :lol:[/quote:f8439a1b56]
sofietta, ma dimmi, sei di madre lingua rumena o russa? Se sei rumena allora e' stato facile per te imparare l'italiano? E poi, una mia curiosita', il rumeno lo scrivevi in cirillico o in latino? Te lo chiedo perche' una cosa che mi ha incuriosito parecchio in Transdniestria (Pridnestrovije) e' che da quelle parti oltre al russo scrivono il rumeno in cirillico.
Ciao,
gringox
sofietta, ma dimmi, sei di madre lingua rumena o russa? Se sei rumena allora e' stato facile per te imparare l'italiano? E poi, una mia curiosita', il rumeno lo scrivevi in cirillico o in latino? Te lo chiedo perche' una cosa che mi ha incuriosito parecchio in Transdniestria (Pridnestrovije) e' che da quelle parti oltre al russo scrivono il rumeno in cirillico.
Ciao,
gringox
Pagina 1 di 1