Ciao a tutti!
Titolo:
Dove sei adesso a Mosca o in Italia? Dicci qualcosa di te. Per farti un'idea di me ti basta leggere i post di presentazione e benevenuto di Coriolano della Floresta.
Ciao
Ciao
Titolo:
eheheh :D che ti dicevo Alice...
Benvenuta nel forum :wink:
Spero che ti sentirai subito a casa tua con noi tutti.
a presto e buona navigazione :-)
Benvenuta nel forum :wink:
Spero che ti sentirai subito a casa tua con noi tutti.
a presto e buona navigazione :-)
Titolo: Re: Ciao a tutti!
[quote:60482fc27c="Alice_In_Russia"]Con grande piacere vi saluto tutti:) :D[/quote:60482fc27c]
Aliciotta,
un saluto dal gringox.
Добро пожоловать на форуме.
пкштпo
Aliciotta,
un saluto dal gringox.
Добро пожоловать на форуме.
пкштпo
Titolo:
[quote:239c0d807a="Alice_In_Russia"]Grazie a tutti :) siete molto amichevoli:) :D[/quote:239c0d807a]
Aliciotta, parlaci di te...
gringox
Aliciotta, parlaci di te...
gringox
Titolo:
Ciao Alice, benvenuta anche da parte mia. Anche io sono in Russia per ora, ad Arkhangelsk, ma purtroppo solo sino a fine gennaio :roll:
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:bce5ccf45c="Rodofetto"]Ciao Alice, benvenuta anche da parte mia. Anche io sono in Russia per ora, ad Arkhangelsk, ma purtroppo solo sino a fine gennaio :roll:
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:bce5ccf45c]
rodofetto goditela finche' sei la'. Io saro' per qualche giorno in siberia... confinato in un gulag, heheheheh
gringox
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:bce5ccf45c]
rodofetto goditela finche' sei la'. Io saro' per qualche giorno in siberia... confinato in un gulag, heheheheh
gringox
Titolo:
[quote:3b05a7c9f7="gringox"][quote:3b05a7c9f7="Rodofetto"]Ciao Alice, benvenuta anche da parte mia. Anche io sono in Russia per ora, ad Arkhangelsk, ma purtroppo solo sino a fine gennaio :roll:
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:3b05a7c9f7]
gringox[/quote:3b05a7c9f7]
Quando e dove vai precisamente? Non vai piu' a Mosca? Non sara' possibile dunque incontrarsi?
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:3b05a7c9f7]
gringox[/quote:3b05a7c9f7]
Quando e dove vai precisamente? Non vai piu' a Mosca? Non sara' possibile dunque incontrarsi?
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:dbe709a71f="Rodofetto"][quote:dbe709a71f="gringox"][quote:dbe709a71f="Rodofetto"]Ciao Alice, benvenuta anche da parte mia. Anche io sono in Russia per ora, ad Arkhangelsk, ma purtroppo solo sino a fine gennaio :roll:
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:dbe709a71f]
gringox[/quote:dbe709a71f]
Un abbraccio
rodofetto saro' a Tjumen'.... forse riesco a beccarmi con ice....
gringox
Un abbraccio
gringox[/quote:dbe709a71f]
Un abbraccio
rodofetto saro' a Tjumen'.... forse riesco a beccarmi con ice....
gringox
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3