BUON NATALE!!

Titolo:
Mi sembra di capire che stai bene... Salutami Inna, la voglio conoscere... :-)

Titolo:
[quote:e377221aec="luca"]Mi sembra di capire che stai bene... Salutami Inna, la voglio conoscere... :-)[/quote:e377221aec]

Sto benissimo!!!!!!!!!! E tu come stai?

Vuoi conoscere Inna? Dai tempo al tempo :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:d85487af1e="Rodofetto"]Oggi ad Arcangelo siamo 9 sotto lo 0, ma c'e' un bel sole. Qui e' tutta neve e ghiaccio, praticamente Arcangelo e' per ora un enorme congelatore che mantiene una temperatura abbastanza costante :-D . Il massimo che abbiamo avuto e' di -15, ma sotto il vento. Nevica quasi ogni giorno ed e' tutto molto bello.
Mandami un sms da vodafone e attraverso quello ti do' il numero russo di Inna, cosi' possiamo dialogare con i numeri russi.

Un abbraccio e a presto

Rodofetto[/quote:d85487af1e]

Xorosho!
.......hehe a questo punto, sentendoti cosi entusiasta anch`io sono incuriosito...chissa com`e` questa Inna? :D quando ce la porti in Italia?

Profilo PM  
Titolo:
Beh, verra' a maggio, ma non in Italia, in Sicilia :-D

E poi che volete? Volete fare i provoloni anche con lei? Volete che mi metta a fare il siculo?

Accura, cu sti cosi un si babbia!!!!!!!!!! Un facimo ca i cosi avissiru arriniesciri e invece l'avemu a rumpiri :!: :!: :!:

:lol: :lol: :lol:

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:1ad6370721="Rodofetto"]E tu come stai?
[/quote:1ad6370721]
Campicchio...con la "maledetta" che mi tiene sui carboni ardenti.... ;-)

Titolo:
[quote:ffd817d6b5="luca"][quote:ffd817d6b5="Rodofetto"]E tu come stai?
[/quote:ffd817d6b5]
Campicchio...con la "maledetta" che mi tiene sui carboni ardenti.... ;-)[/quote:ffd817d6b5]

Qui sto conoscendo qualche amica di Inna e qualcuna vorrebbe la felicita', vuoi dargliela? :-D :-D :-D Ho anche fatto le foto!!!! :wink: ;-)

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:5c2fe685a8="Rodofetto"]Beh, verra' a maggio, ma non in Italia, in Sicilia :-D

E poi che volete? Volete fare i provoloni anche con lei? Volete che mi metta a fare il siculo?

Accura, cu sti cosi un si babbia!!!!!!!!!! Un facimo ca i cosi avissiru arriniesciri e invece l'avemu a rumpiri :!: :!: :!:

:lol: :lol: :lol:

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:5c2fe685a8]

ne panimayu...... :-(
P.S: anche la mia Inna dovrebbe venire ai primi di maggio, ma io le faccio la sorpresina e la porto a Barcellona :-D

Profilo PM  
Titolo:
La mia Irina devo ancora conoscerla......quando mai sarà  conto di portarla a Roma ....
...chi visse sperando morì non si può dire........ :bud:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:2b006cfa17="Rodofetto"]Qui sto conoscendo qualche amica di Inna e qualcuna vorrebbe la felicita', vuoi dargliela? :-D :-D :-D Ho anche fatto le foto!!!! :wink: ;-)
[/quote:2b006cfa17]
Caro il mio palermitano magnaccia.... :-D La mia e-mail la conosci e sai anche che sono sfortunato in amore. Se qualche (bella) temeraria vuole assaggiare panforti e cantucci mandami le foto, tel., ed e-mail.... :-D :-D :-D
La "maledetta" è un muro di gomma: sono al terzo mazzo di rose con Interflora...... si vede che i fiori non sono quelli di una volta. O faccio schifo io.Mmmmhhhmm... Forse è la seconda che ho detto! :-)

Titolo:
Rodofetto ricordati dei compaesani.
Ricci a to zita ri arricamparisi cu na antichiedda ri caruse pi l'amici! :-D E vavutri ri stu forum stati accura a un faricci girari u strummulune a Rodofetto. Un fati penseri tinti!!!
Vediamo anche a me come va a finire con la mia Inna. Mi si sulu a taliate .....u vostru sango ma viviri :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:09615f623c="Coriolano della Floresta"]Rodofetto ricordati dei compaesani.
Ricci a to zita ri arricamparisi cu na antichiedda ri caruse pi l'amici! :-D E vavutri ri stu forum stati accura a un faricci girari u strummulune a Rodofetto. Un fati penseri tinti!!!
Vediamo anche a me come va a finire con la mia Inna. Mi si sulu a taliate .....u vostru sango ma viviri :-D[/quote:09615f623c]

maaaa.... un traduttore on-line dal siculo non l'hanno ancora inventato???

heheheh

gringox

Profilo PM  
Titolo:
:-D :-D :-D
Bisogna studiare le lingue sai?
Perchè non ti rivolgi al consolato siciliano per la traduzione ufficiale? :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:163e787373="Coriolano della Floresta"]:-D :-D :-D
Perchè non ti rivolgi al consolato siciliano per la traduzione ufficiale? :-D[/quote:163e787373]

hehehe corioluccio, se mi dici dov'e' il consolato siculo a milano, ci faccio un saltino domani, heheheh. Ma forse e' chiuso, ho sentito che apre solo 2/3 volte al mese..chissa' perche'!!

heheeh

gringaccio

Profilo PM  
Titolo:
corioluccio,

:-D :-D :-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo:
L'abilità  del Gringhetto di modificare i nickname mi lascia ogni volta senza parole, un vero maestro :-D :wink: :-D

Titolo:
[quote:113bbf986e="gringox"][quote:113bbf986e="Coriolano della Floresta"]:-D :-D :-D
Perchè non ti rivolgi al consolato siciliano per la traduzione ufficiale? :-D[/quote:113bbf986e]

hehehe corioluccio, se mi dici dov'e' il consolato siculo a milano, ci faccio un saltino domani, heheheh. Ma forse e' chiuso, ho sentito che apre solo 2/3 volte al mese..chissa' perche'!!

heheeh

gringaccio[/quote:113bbf986e]

Comunque il consolato siculo lo troverai sicuramente aperto in via del Ficodindia 1, angolo con piazza della Cassata, e ha sede nel Palazzo "Cannolo". Chiedi del console dott. Vincenzo Macaluso. Ovviamente vai a nome mio :-D :-D

Profilo PM  
Titolo:
Mmhhh corioluccio caro, ma mi hanno detto che il dott. macaluso e' sempre in malattia per problemi di stomaco. ha un colesterolo molto alto e spesso ti riceve solo se lo onori con un vassoio di cannoli freschi...cosa non molto facile da ottenbre qui in padania! hehe

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:0eaf2df263="Mystero"]L'abilità  del Gringhetto di modificare i nickname mi lascia ogni volta senza parole, un vero maestro :-D :wink: :-D[/quote:0eaf2df263]

...hehehe dai tempi della mitica prima storpiatura del "defunto" solenero che definii "solicello", sorbendomi le ire del suddetto destinatario, che pero' col tempo dovette prendere atto di ina generale utilizzazione di tale storpiatura e si rassegno'...

In breve:

- solenero - solicello;
- astacat - astuccia
- michele - biondo
- delarousse - dela
- cyberg - cibernetico
- gelpino - gelpetto
- webmaster - webboss
- icetream - gelatino, o ice o colonnello, o....
- tecnico - tecnicastro
- spakkio - spek
- fabio - bietto (da fabietto)
- icesissi - sissetta
- tupolev - TY-154
- muslim - musliman
. cek976 - cekketto
- rapisarda - rapisetto
- rodofalo - rodofetto
- coriolano - corioluccio
- mistero - mister o misterioso
- cosacca - cosuccia
- alessandro . sashulja
- hitman - hit
- morkov - morkovka
- gattomatto - gattaccio
-alice - aliciotta

....

gringaccio

Profilo PM  
Titolo:
Allora:

... Gringhenko
... Gringhichko
... Gringhidze

hahaha :-D :-D

Ultima modifica di Alessandro il 31 Dicembre 2004, 11:31, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Cosacca
Titolo:
[quote:c665fe8f99="Alessandro"]Allora:

... Gringhenko
... Gringhicko
... Gringhidze

hahaha :-D :-D[/quote:c665fe8f99]

Alessandro,
hai dimenticato indicare Gringashvili :-D

Pagina 2 di 3