Internet cafe' in Ucraina

Titolo: Internet cafe' in Ucraina
Sapete se in Ucraina a Kiev, ci sono locali internet cafe' abilitati a parlare con Skype?

Titolo: Re: Internet cafe' in Ucraina
[quote:647a71209d="Toninooo"]Sapete se in Ucraina a Kiev, ci sono locali internet cafe' abilitati a parlare con Skype?[/quote:647a71209d]

Caglio di qualcosa al Toninone...Io so che in centro, in Maidan Nezalezhnosti c'e' un bel internet cafe' aperto 24 su 24...ma non so se faccia quel servizio. Non cim sono mai entrato.

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Skype a Kiev?
Anthony, ma cosa fai a Kiev. Vieni a Kharkov, vieni. Da lì possiamo fare tutto.
Sù.
:mat:

Ultima modifica di Balthus il 12 Mag 2006, 15:59, modificato 1 volta in totale
Titolo:
Diciamo che un po' tutti gli Internet cafe ti lasciano liberta'. Quasi tutti hanno icq e msn installato. Una volta mi sono portato dietro il telefono USB e dopo aver installato il software ho parlato con skype. Purtroppo e' a discrezione del periodo di mestruazione della cassiera o del LAN administrator.
Ti consiglio invece il WI-FI spot degli Hotel RUS e LYBID oppure Bar Babuin. Compri una scheda ricaricabile con login e password, ti siedi nel divano della hall, navighi e parli col tuo notebook e nessuno ti rompe (buona velocita' e qualita'). Costo 5$ per 2 ore di WI-FI.
Altra strada e' l'internet cafe' delle Poste (Poshta) in maidan che e' aperto 24/7 e se porti qualche bottiglia per me e per lui ti fa fare quello che vuoi sui PC :brake:

Titolo:
Grazie MOLTO, Cagliostro,  pero' non era per me , serve per un ragazzo ucraino che frequenta l'universita' a Kiev e vuole mettersi in comunicazione con la mamma, e non consumare le schede telefoniche internazionali, che vedo convengono pure. Quest'anno vorrei organizzare un viaggio in Ucraina, certamente.
Grazie ancora

Titolo: Re: Skype a Kiev?
[quote:600b031b2b="Balthus"]Anthony, ma cosa fai a Kiev. Vieni a Kharkov, vieni. Da lì possiamo fare tutto.
Sù.
:mat:[/quote:600b031b2b]

Finalmente, quanto ho aspettato questo momento, ce ne hai messo di tempo per entrare, in questo covo di ottime persone. Pero' era bene che ti presentavi nello spazio riservato.
Mi fa molto piacere leggerti, pure in Ucraina ti dovro' incontrare????

Titolo:
Non mi piacciono troppo gli approcci attraverso i modi convenzionali; la solita presentazioncina scontatina? Se è richiesta la faccio, come no. A modo mio.  :-D

Non facciamo finta di niente ragazzo, lo sai che sto preparando l'ennesimo viaggio e il soggiorno probabilmente sarà  più lungo del solito.

Anche a Kharkov, comunque bisogna contare sul fatto che giri bene a chi è di turno al banco, puoi fare tutto o niente, it all depends.

Saluti a tutti, a chiunque, ad ognuno, a chicchessìa.

Titolo:
[quote:ab90c5a24c="Toninooo"]Grazie MOLTO, Cagliostro,  pero' non era per me , serve per un ragazzo ucraino che frequenta l'universita' a Kiev e vuole mettersi in comunicazione con la mamma, e non consumare le schede telefoniche internazionali, che vedo convengono pure. Quest'anno vorrei organizzare un viaggio in Ucraina, certamente.
Grazie ancora[/quote:ab90c5a24c]

In questo caso se mi contatti in MP facciamo in modo che il fanciullo puo' chiamare la mamma in Italia a 0,06 Euro / minuto comodamente dal suo cellulare Ucraino.

Titolo:
[quote:e8094b7c98="Balthus"]Non mi piacciono troppo gli approcci attraverso i modi convenzionali; la solita presentazioncina scontatina? Se è richiesta la faccio, come no. A modo mio.  :-D

Non facciamo finta di niente ragazzo, lo sai che sto preparando l'ennesimo viaggio e il soggiorno probabilmente sarà  più lungo del solito.

Anche a Kharkov, comunque bisogna contare sul fatto che giri bene a chi è di turno al banco, puoi fare tutto o niente, it all depends.

Saluti a tutti, a chiunque, ad ognuno, a chicchessìa.[/quote:e8094b7c98]

Balthuccio,

ho come l'impressione che ci vedremo spesso in terra ucraina...io e cagliostro siamo di base...ma molti amici del Forum fanno spesso tappa e sosta al quartier generale del gringox...

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:9ca0cccee8="gringox"]
Balthuccio,

ho come l'impressione che ci vedremo spesso in terra ucraina...io e cagliostro siamo di base...ma molti amici del Forum fanno spesso tappa e sosta al quartier generale del gringox...

gringox[/quote:9ca0cccee8]

Si, si... guarda che io ci ritorno!!!  :D
E ti porterò tutto ciò che vorrai...  :-D

Titolo:
[quote:e46161455e="gringox"]
Balthuccio,
gringox[/quote:e46161455e]

Urca la Peppa, come no. Kiev, scommetto, tutti là . Io invece ci sono passato solo l'ultima volta, da Dachna andando in Taxi a Sovietskaja, avtovaksal. Anche Borispol, naturalmente. Non conosco minimamente la capitale, Kharkov è praticamente mia. Da lì c'è il treno (meglio espresso, di giorno) o l'Avtolux, più o meno 6 ore e mezza in entrambi i casi. Che ci vuole?
Ho dirottato quì sul forum un amico attempatino ma frizzante (sirio44) che credo ti stia contattando per informazioni sulla propiska, è una cosa che interesserà  anche me, probabilmente. Un impiegato all'Ovir pare gli abbia detto ieri che per ottenerla occorre essere sposati da almeno 2 anni... , ma..?
:bur2:
Il poverino (mai avrebbe pensato di uscire dall'Italia) l'ho spinto io prima su icq, poi verso Kharkov ed ora ci ha preso gusto di brutto, è già  lì di nuovo prima di me.  :smt043

Titolo:
[quote:32793a2ad7="Balthus"][quote:32793a2ad7="gringox"]
Balthuccio,
gringox[/quote:32793a2ad7]

Urca la Peppa, come no. Kiev, scommetto, tutti là . Io invece ci sono passato solo l'ultima volta, da Dachna andando in Taxi a Sovietskaja, avtovaksal. Anche Borispol, naturalmente. Non conosco minimamente la capitale, Kharkov è praticamente mia. Da lì c'è il treno (meglio espresso, di giorno) o l'Avtolux, più o meno 6 ore e mezza in entrambi i casi. Che ci vuole?
Ho dirottato quì sul forum un amico attempatino ma frizzante (sirio44) che credo ti stia contattando per informazioni sulla propiska, è una cosa che interesserà  anche me, probabilmente. Un impiegato all'Ovir pare gli abbia detto ieri che per ottenerla occorre essere sposati da almeno 2 anni... , ma..?
Il poverino (mai avrebbe pensato di uscire dall'Italia) l'ho spinto io prima su icq, poi verso Kharkov ed ora ci ha preso gusto di brutto, è già  lì di nuovo prima di me.  :smt043[/quote:32793a2ad7]

heheh balthuccio...se tu hai Kharkov, il gringox ha Kiev...e tutto passa dalla capitale, heheh...
Tu dirotta pure chi vuoi. Il quartier generale del gringox e' sempre aperto in quel di Kiev! Chiedi al Forum...oppure chiedi a Kiev a qualsiasi zoc..ups donzella a proposito del gringox, heheheh e sentirai le risposte! Cagliostro ne sa qualcosa e poii ansio, pero, gattaccio, michele, mr g....
...aspettando sirio!!!

Ciao.

Gringox

PS: vedi perche' sarebbe importante che tu venissi a MI il 20 maggio!!! Abbiamo di che parlare.

Profilo PM  
Titolo:
[quote:c77b014203="gringox"][quote:c77b014203="Balthus"][quote:c77b014203="gringox"]
Balthuccio,
gringox[/quote:c77b014203]

Il poverino (mai avrebbe pensato di uscire dall'Italia) l'ho spinto io prima su icq, poi verso Kharkov ed ora ci ha preso gusto di brutto, è già  lì di nuovo prima di me.  :smt043[/quote:c77b014203]

heheh balthuccio...se tu hai Kharkov, il gringox ha Kiev...e tutto passa dalla capitale, heheh...
Tu dirotta pure chi vuoi. Il quartier generale del gringox e' sempre aperto in quel di Kiev! Chiedi al Forum...oppure chiedi a Kiev a qualsiasi zoc..ups donzella a proposito del gringox, heheheh e sentirai le risposte! Cagliostro ne sa qualcosa e poii ansio, pero, gattaccio, michele, mr g....
...aspettando sirio!!!

Ciao.

Gringox

PS: vedi perche' sarebbe importante che tu venissi a MI il 20 maggio!!! Abbiamo di che parlare.[/quote:c77b014203]

Caro  balthuccio ;
io mi sono trovato benissimo  dal generale , ottima l'ospitalità   e la compagnia   e spero di ritornarci  quanto prima ....

Profilo PM  
Titolo:
[quote:ca4110f737="gattomatto"][quote:ca4110f737="gringox"][quote:ca4110f737="Balthus"][quote:ca4110f737="gringox"]
Balthuccio,
gringox[/quote:ca4110f737]

Il poverino (mai avrebbe pensato di uscire dall'Italia) l'ho spinto io prima su icq, poi verso Kharkov ed ora ci ha preso gusto di brutto, è già  lì di nuovo prima di me.  :smt043[/quote:ca4110f737]

...aspettando sirio!!!

Ciao.

Gringox

PS: vedi perche' sarebbe importante che tu venissi a MI il 20 maggio!!! Abbiamo di che parlare.[/quote:ca4110f737]

Caro  balthuccio ;
io mi sono trovato benissimo  dal generale , ottima l'ospitalità   e la compagnia   e spero di ritornarci  quanto prima ....[/quote:ca4110f737]

gattaccio ti aspetto lo sai...c'e' gia' qualcuno che ha fatto il bis dal gringox...e vuole ancora tornare!
Il tecnicastro mi ha ascritto un sms sabato scorso da Kiev, pregandomi di tenrgli un lettuccio per agosto, heheh!!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:33b3dd434f="gringox"][quote:33b3dd434f="gattomatto"][quote:33b3dd434f="gringox"][quote:33b3dd434f="Balthus"][quote:33b3dd434f="gringox"]
Balthuccio,
gringox[/quote:33b3dd434f]

Il poverino (mai avrebbe pensato di uscire dall'Italia) l'ho spinto io prima su icq, poi verso Kharkov ed ora ci ha preso gusto di brutto, è già  lì di nuovo prima di me.  :smt043[/quote:33b3dd434f]

...aspettando sirio!!!

Ciao.

Gringox

PS: vedi perche' sarebbe importante che tu venissi a MI il 20 maggio!!! Abbiamo di che parlare.[/quote:33b3dd434f]

Caro  balthuccio ;
io mi sono trovato benissimo  dal generale , ottima l'ospitalità   e la compagnia   e spero di ritornarci  quanto prima ....[/quote:33b3dd434f]

gattaccio ti aspetto lo sai...c'e' gia' qualcuno che ha fatto il bis dal gringox...e vuole ancora tornare!
Il tecnicastro mi ha ascritto un sms sabato scorso da Kiev, pregandomi di tenrgli un lettuccio per agosto, heheh!!

gringox[/quote:33b3dd434f]

E vada per Agosto , qualche giorno a Kiev a salutare gli amici e poi partenza alla volta della Crimea.....fino ad arrivare là  dove nessun uomo e' mai giunto prima.... :lol:

Profilo PM  
Titolo:
Lo scorso anno , in primavera, portai il responsabile della finanza di Crimea, e la sua famiglia, in gita per i castelli romani, a mangiar porchetta!

Titolo:
[quote:399d1d9cd1="Toninooo"]Lo scorso anno , in primavera, portai il responsabile della finanza di Crimea, e la sua famiglia, in gita per i castelli romani, a mangiar porchetta![/quote:399d1d9cd1]

e come si e' trovato ????ma come e' il mare in Crimea ?

Profilo PM  
Titolo:
Salatissimo, come l'Adriatico, ma cambiano i prezzi  e il panorama. :smt045
Se si è trovato bene un gatto matto, uno completamente folle come me si troverà  anche meglio, ma certo all'ospitante non si guarda in bocca; cioè.. insomma.

Allora agosto? Luglio no?
Non posso il 20, non posso, ne va della vacanza ucraina tutta, sono già  in ritardo spinto.
Tu scherzi quando dici "[i:16d3f7c612]chiedi a qualsiasi...[/i:16d3f7c612]", guarda che io lo faccio davvero, non è che ci metto tanto a fare l'exit pool, vergogna zero. Poi confrontiamo con gli scrutini, il voto dall'estero non vale!

Titolo:
[quote:20e47ca873="Balthus"]Salatissimo, come l'Adriatico, ma cambiano i prezzi  e il panorama. :smt045
Se si è trovato bene un gatto matto, uno completamente folle come me si troverà  anche meglio, ma certo all'ospitante non si guarda in bocca; cioè.. insomma.

Allora agosto? Luglio no?
Non posso il 20, non posso, ne va della vacanza ucraina tutta, sono già  in ritardo spinto.
Tu scherzi quando dici "[i:20e47ca873]chiedi a qualsiasi...[/i:20e47ca873]", guarda che io lo faccio davvero, non è che ci metto tanto a fare l'exit pool, vergogna zero. Poi confrontiamo con gli scrutini, il voto dall'estero non vale![/quote:20e47ca873]

..e va bene balthuccio!!
Ma ti invito nuovamente a valutare la cosa...lo so . Sono unn rompimaroni...il gringaccio e' cosi' e presto lo conoscerai...ehhehe

Ma che cavolo devi fare per non saltare manco mezza giornata di un sabato di maggio????

Cmq, ci beccheremo a Kiev e sei ospite onorario del gringox!

Ciao,

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Mezza? Ho praticamente solo 2 weekend per incassare, e il secondo è tirato per i capelli, e quando sono in Ukr ho spese di quà  e di là ; un giorno che non piove ti spiegherò.
Sono lontano e tra partenza, ritorno, perdita di sonno conseguente, vanno via 2 giorni, proprio 2 di quelle giornate fondamentali.

Sì, sei un rompitasche mica male, ma io ho lavorato per le assicurazioni più di 10 anni... sapessi.
Scrivimi email se vuoi, così abbiamo un contatto, pistolero.

Ultima modifica di Balthus il 15 Mag 2006, 15:42, modificato 1 volta in totale

Pagina 1 di 3