Cheburashka

Titolo:
ma forse non avete visto ? il fatto sta che una mia amica ha detto che ha visto in Italia un bel cartone animato "La nave volante" con la musica incredibile :D

Profilo PM  
Titolo:
Se mi si apre un server ftp, posso caricare tutti questi film, ma meglio con uno.

In genere, meritano guardare "Vinni-Pukh", "Ricciotto nella nebbia", "C'era una volta un cane", e ne ho pure.

Titolo:
Chi vuole scaricare il primo film della serie? Pesa 109 Mb. Chiedetemi, ed io subito lo mettero su slil.ru

Titolo:
Per me "spokoinoi nochi malyshi" e' un mito. (chi lo conosce?).

Binomio tecnico: a quando un ftp a spazio illimitato riservato agli  iscritti? si batte la fiacca? uhu?

kkkkk
Titolo:
[quote:d4b9540c4b="cagliostro"]Per me "spokoinoi nochi malyshi" e' un mito. (chi lo conosce?).

Binomio tecnico: a quando un ftp a spazio illimitato riservato agli  iscritti? si batte la fiacca? uhu?[/quote:d4b9540c4b]

Spokoinoi no4i malyshi è una trasmissine, non è un cartoon animato. Ma è davvero un mito! Io da piccola la guardava sempre! e quelli tele-tubies americani fanno proprio schifo!

Titolo: Re: Cheburashka
Привет

chi mi sa dire dove potrei comprare pelouche di чебурашка? su internet, penso che in italia non esiste un negozio dove lo vendono...

спасибо

пока

Мариано

Profilo PM  

Pagina 2 di 2