Credo che i russi sono molto invidiosi, delle belle prestazioni della nazionale Ucraina, mentre loro se ne stanno a casa davanti alla TV
Ancora una volta il calcio in Russia a FALLITO :-D
cosa si dice in russia della nazionale ucraina ?
Titolo:
Infatti il calcio russo è da molti anni che delude ha livello di nazionale.
I motivi secondo il mio punto di vista sono lo scarso impegno dei giocatori per i colori della nazionale dovuti hai soldi. Il campionato in Russia inizia a marzo e finisce a Novembre, mantre nel resto del mondo inizia in estate e finisce a primavera, quindi la preparazione fisica è totalmente diversa. Poi all'Interno della nazionale c'è molta invidia tra giocatori delle diverse squadre di Mosca e San Pietroburgo (Zenit) in poche parole è sempre mancato lo spirito di gruppo.
Quindi bisogna cambiare mentalità .
I motivi secondo il mio punto di vista sono lo scarso impegno dei giocatori per i colori della nazionale dovuti hai soldi. Il campionato in Russia inizia a marzo e finisce a Novembre, mantre nel resto del mondo inizia in estate e finisce a primavera, quindi la preparazione fisica è totalmente diversa. Poi all'Interno della nazionale c'è molta invidia tra giocatori delle diverse squadre di Mosca e San Pietroburgo (Zenit) in poche parole è sempre mancato lo spirito di gruppo.
Quindi bisogna cambiare mentalità .
Titolo:
I russi che conosco io dall'inizio hanno tifato Ucraina e penso che in fondo in fondo fanno bene.
Vedremo....
Poka :wink:
Vedremo....
Poka :wink:
Pagina 1 di 1