Il mistero di Mystero

Titolo: Il mistero di Mystero
Unni finiu stu picciotto??? Chi fini fici? Spariu??? Ma chi fà sinni fuiu??? :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: Il mistero di Mystero
squagliato nell'acido... :roll: mentre gli altri moderatori e admin saranno via via chi saponificato, chi usato come riempitivo nel calcestruzzo :shock:

ne resterà soltanto uno :-D

Profilo PM  
:roll: mii...laria è!!! :shock:

mischinazzu :cry: e io ca pinsava ca sinni era fuiutu cu na fimmina :-D :gorgeous:

:-D a mia però mi taliano i Beati Paoli :casper: e un mi tocca nuddu!!!
8-)

Profilo PM  
Titolo: Re: Il Mistero Di Mystero
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
squagliato nell'acido... :roll: mentre gli altri moderatori e admin saranno via via chi saponificato, chi usato come riempitivo nel calcestruzzo :shock:

l'uno che verrà impalato

Profilo PM  
Volodja ha scritto: [Visualizza Messaggio]

l'uno che verrà impalato

aspetta di diventare moderatore ed avrai l'impalatura che ti meriti :-D

Profilo PM  
Volodja ha scritto: [Visualizza Messaggio]

l'uno che verrà impalato

aspetta di diventare moderatore ed avrai l'impalatura che ti meriti :-D

Non cambiare discorso io sono un'umile users, quindi preparati al tuo triste destino , verrai impalato al palo della luce.
Volodja l'impalatore

Profilo PM  
8-) Amunì..aviemu caputu... Mystero sinni fuiu cu na fimmina!!! :-D Sapiddu quannu si arricampa!!! :-D

Ultima modifica di Coriolano della Floresta il 08 Agosto 2006, 15:34, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
8-) Amunì..aviemu caputu... Mystero sinni fuiu cu na fimmina!!! :-D Sapiddu quannu si arricampa!!! :-D

uhm... per quello che ne sappiamo potrebbe essere pure un uomo... sapete che mistero è una persona un pò strana... ricordate quando a capodanno lo hanno arrestato a ekaterininburg per aver ballato la lapdance nudo? e poi lo stesso incidente è successo qualche giorno dopo all'aeroporto di mosca? :-D

Profilo PM  
Mi sa ca si maritarò e un risse niente a nuddu!!! :roll:

Profilo PM  

Gent.imo rapisarda, la pregherei di inserire vicino al link del traduttore Italiano-Russo anche quello siciliano-italiano. Grazie :))))

Chi sceglie per username quello del Conte Cagliostro, alias il palermitano Giuseppe Balsamo da Ballarò, non è legittimato a porre queste richieste :-D

Comunque per ogni necessità c'è sempre questo sito: http://www.linguasiciliana.org/ :-D Stanno anche preparando il corso di sicliano in lingua russa!!! :-D

Profilo PM  

eh si... e la sposa si chiama ugo :roll:
ricordo ancora quando mi disse "ho 30 anni e devo provare di tutto" :roll:

Profilo PM  
icon_asd

Profilo PM  
icon_asd

Oggi l'ho sentito.. mi ha chiesto di fare delle ricerche per avere info per i voli per una delle classiche mete in marocco per cambiare sesso... :roll: vediamo un pò cosa ha in mente.. speriamo bene :roll:

in ogni caso non tornrà più lo stesso :ahah: :ahah:

Profilo PM  
Mi manca. In fondo era un brav'uomo :cry:

Profilo PM  
morello
Unfficialmente Marina la fidanzata di Mystero parte per Ekaterimburg il 30 Agosto.Perchè per il 3 settembre deve essere a Krasnodar ad assistere alla partissima di serie B Kuban Krasnodar, Ural Ekaterimburg. Prima contro Terza.

In ogni modo COMANDA LEI quindi in caso di matrimonio diciamo ADDIO a Mystero. Mia moglie è un angelo (non ONDARETE :-D ) confronto a lei,ed io mi lamento sempre :-?

QUINDI PER LA VITA DEL FORUM PROPONGO LE NOZZE RAPISARDA MYSTERO

Che destino :lol:

Profilo PM  
Ho capito devo impalare Rapisarda ma prima una sana sauna nelle prigioni turche che gli piace tanto...

Come dicevo in un altro post, ho avuto alcuni contrattempi e con il 56 k era una tragedia connettersi...

ma ora sono qui e a scanso di equivoci nessuna preoccupazione di quelle citate... solo sempre in giro tra documenti, italia da far conoscere e mancanza di internet

Tranquilli rieccomi :wink:

Mi manca. In fondo era un brav'uomo :cry:

uomo o donna che sia l'importante è che sia di nuovo con noi con o senza l"appendice" :-D

Profilo PM  
icon_asd

Profilo PM  

Pagina 1 di 2