Raduno Internazionale
Titolo: Re: Raduno Internazionale
La cellula di Kiev e' attualmente formata dal Gringox, Cagliostro, Pero, Fezol, Zarina, dolcedonna e Mashka...purtroppo Zarina, dolce donna e Mashka e il Fezol non partecipano molto alla vita attiva del Forum per motivi di poca disponibilita' di tempo, ma sono molto attivi nel Forum reale.
Vi aspettiamo miei cari trinacrii e...ne vedrete delle belle...e poi tu, caro direttore dovrai dare determinate spiegazioni al Gringox...
Gringox
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La cellula di Kiev e' attualmente formata dal Gringox, Cagliostro, Pero, Fezol, Zarina, dolcedonna e Mashka...purtroppo Zarina, dolce donna e Mashka e il Fezol non partecipano molto alla vita attiva del Forum per motivi di poca disponibilita' di tempo, ma sono molto attivi nel Forum reale.
Vi aspettiamo miei cari trinacrii e...ne vedrete delle belle...e poi tu, caro direttore dovrai dare determinate spiegazioni al Gringox...
Gringox
Caro Gringox grazie come sempre per l'invito, io e Coriolano cercheremo di trovare qualche spazio e disponibilità per il 2007 :D Gringox di quali spiegazioni parli? Se posso aiutarti lo farò senza dubbio :D
Direo che a inizo anno 2007 si puo' organizzare...Vi aspetto. Nulla di particolare...sono solo "dolci" questioni...
A presto,
Gringox
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Direo che a inizo anno 2007 si puo' organizzare...Vi aspetto. Nulla di particolare...sono solo "dolci" questioni...
A presto,
Gringox
Speriamo nel 2007 di riuscire a passare da Kiev. Dolci questioni???? Se vuoi ricette per dolci siciliani puoi guardare nel topic sulle ricette della nostra isola, te le consiglio :D Se è una tua "proposta indecente" nei miei confronti ti comunico che sono etero :-D
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2