Oddio mi ero persa questo eccezionale post!Adoro queste cose!
veramente geniale.. :D
Grandissimo Alessandro (e anche Alia)
Camy
Un po' dello slang russo
Titolo:
[quote user="Alessandro" post="16409"]Continuiamo. La parola "фига" oppure "фиг" (sostantivo). Significa gesto di scherno, corno. Ecco:
mi piacerebbe vedere cosa potrebbe immaginare un russo a Bergamo o Milano!! :) quella parola viene usata tantissimo come intercalare ma ha tutt'altro significato :lol:
mi piacerebbe vedere cosa potrebbe immaginare un russo a Bergamo o Milano!! :) quella parola viene usata tantissimo come intercalare ma ha tutt'altro significato :lol:
Titolo:
[quote user="flydream" post="6575146"]
Benvenuto fly tra noi, nel grande Forum Russia-Italia.
Gringox
Alessandro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto fly tra noi, nel grande Forum Russia-Italia.
Gringox
Titolo: Re: Un Po' Dello Slang Russo
Ciao Alessandro,
i tuoi post sullo slang russo sono fantastici!! Prosta super, anche perche' imparando il russo sui libri quello che a me manca e' proprio tutto lo slang, che molte volte riveste delle parti essenziali della conversazione. La mia domanda... ma non potresti fare delle tabelle (magari ce le hai gia'), degli slang piu' usati e diffusi?
Nicola
i tuoi post sullo slang russo sono fantastici!! Prosta super, anche perche' imparando il russo sui libri quello che a me manca e' proprio tutto lo slang, che molte volte riveste delle parti essenziali della conversazione. La mia domanda... ma non potresti fare delle tabelle (magari ce le hai gia'), degli slang piu' usati e diffusi?
Nicola
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2