Un po' dello slang russo

Titolo:
Oddio mi ero persa questo eccezionale post!Adoro queste cose!
veramente geniale.. :D
Grandissimo Alessandro (e anche Alia)

Camy

Profilo PM  
Titolo:
[quote user="Alessandro" post="16409"]Continuiamo. La parola "фига" oppure "фиг" (sostantivo). Significa gesto di scherno, corno. Ecco:
200261116012_g0032

mi piacerebbe vedere cosa potrebbe immaginare un russo a Bergamo o Milano!! :) quella parola viene usata tantissimo come intercalare ma ha tutt'altro significato :lol:

Profilo PM  
Titolo:
[quote user="flydream" post="6575146"]
Alessandro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Continuiamo. La parola "фига" oppure "фиг" (sostantivo). Significa gesto di scherno, corno. Ecco:
200261116012_g0032

mi piacerebbe vedere cosa potrebbe immaginare un russo a Bergamo o Milano!! :) quella parola viene usata tantissimo come intercalare ma ha tutt'altro significato :lol:

Benvenuto fly tra noi, nel grande Forum Russia-Italia.

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: Un Po' Dello Slang Russo
Ciao Alessandro,
i tuoi post sullo slang russo sono fantastici!! Prosta super, anche perche' imparando il russo sui libri quello che a me manca e' proprio tutto lo slang, che molte volte riveste delle parti essenziali della conversazione. La mia domanda... ma non potresti fare delle tabelle (magari ce le hai gia'), degli slang piu' usati e diffusi?
Nicola

Profilo PM  

Pagina 2 di 2