Esternazione Di V. P u t i n


Titolo: Esternazione Di V. P u t i n
Toninooo ha scritto: 
Il presidente russo al consiglio europeo in Finlandia ha sparato su tutti, in particolare sulla Spagna e sull'Italia, afferma che il termine "mafia" e' nato in Italia e non Russia, ribadisce inoltre di no accettare lezioni democrazia da nessuno, dopo le lamentele dei leaders europei sulla gaffe sul presidente israeliano.
Che c'entra la "mafia" con la situazione poco chiara in Russia sui diritti umani.
Una bella coda di paglia ha l'ex agente del KGB.



Toninooo ha scritto: 
Gaffe Di V.Putin

Una gaffe di Putin, considerata a dir poco, agghiacciante: avrebbe lodato il presidente israeliano M.Katsav, accusato di aver stuprato 10 donne, "e' un uomo forte, lo invidiamo" ha dichiarato Vladimir.



Mi scuso per l'incoveniente di dover recuperare così i post di toninooo ma era l'unico modo per non perderli. Li ho riportati integralmente senza alcuna perdita.

A presto verificherò il disservizio nell'inserimento.

Titolo: Re: Esternazione Di V. P u t i n
Sono sicuro che è colpa dei servizi segreti russi!!! :-D :-D :-D

Titolo: Re: Esternazione Di V. P U T I N
Grazie ANDREA, :vi:
Siamo forse intercettati anche qui?

morello
Titolo: Re: Esternazione Di V. P u t i n
Ormai per Putin scade il mandato e non puo più essere rieletto presidente, allora sta facendo come Kossiga, tirando delle Pikkonate :-D

Titolo: Re: Esternazione Di V. P U T I N
Il problema, caro Morello, e' che kossiga ha sempre agito in legalita'. Putin no. Putin deve rispondere del perche' di 42 omicidi di giornalisti che scrivono contro di lui. Putin e' un cretino cosi' come qualche nostro politico. ne piu' ne meno.
Pero' stavolta la "gaffe" la traduco io:PUTIN E' STATO CAPACE DI IMPARARE LA MAFIA ITALIANA E PROSEGUIRLA NEL TEMPO!!


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.0526s (PHP: 28% SQL: 72%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato