[inter] Brutto calcio giocato sempre e male...

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 105, 106, 107  Successivo

Titolo: Re: [inter] Brutto Calcio Giocato Sempre E Male...
L'Inter vince a Messina in Coppa Tronchetti Prov.....ehm in Coppa Italia :smile: Ma i nerazzurri dicono sul serio ? Vincono già da troppe settimane :-D Intanto il Direttore e Coriolano si recheranno anche domenica prossima allo stadio per Palermo-Torino, dobbiamo continuare a vincere e sperare in un passo falso della Roma a Milano con i rossoneri e dell'Inter a Parma :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: [inter] Brutto calcio giocato sempre e male...
l'inter non esiste e non è mai esistita lasciamo questi fuochi fatuoi ai sui poco lungimiranti tifosi

Profilo PM  
L'Inter vince ancora :-x Ma anche il Palermo prosegue la corsa verso lo scudetto :smile: Bis del Direttore e di Coriolano presenti allo stadio per la gara contro il Torino. Bilancio positivo per la cellula Trinacria: 2 partite ( Samp e Torino) con 2 vittorie 5 gol fatti nessuno subito......e il 26 novembre andremo alla partita contro l'Inter :-D :-D

Profilo PM  
Tutto è pronto!!! Il Direttore e Coriolano acquisteranno nelle prossime ore i biglietti per assistere alla partita Palermo- Inter del 26 novembre :D Stiamo utilizzando molto denaro per queste simpatiche partite 8-) ma quando mai ci ricapita questa occasione???? Il Palermo attendeva da oltre 106 anni di lottare per lo scudetto, ecco perchè con Coriolano stiamo dando fondo a tutte le nostre risorse :-( E' un appuntamento con la storia calcistica del nostro paese e non possiamo perderlo :wink:

Profilo PM  
Missione compiuta :-D Io e Coriolano abbiamo in mano i biglietti per la partitissima contro l'Inter :smt038 Adesso speriamo di fare una bella figura domani a Cagliari nell'anticipo per non perdere contatto con il vertice della classifica :smile:

Profilo PM  
Nella Tribuna Monte Pellegrino Inferiore dello Stadio della Favorita "Renzo Barbera" alle ore 20.30 di domenica 26 novembre 2006 i nostri eroi assiteranno al grande evento! :-D

Profilo PM  
Dopo le vittorie contro Sampdoria e Torino la cellula Trinacria vuole il tris contro l'Inter :-D

Profilo PM  
Stasera alle 20,30 partita durissima del Palermo a Cagliari. La squadra di Suazo è forte e la classifica non rende giustizia ai sardi. Mi auguro che Amauri e compagni non sentano troppo il peso del primato, i rosanero non sono abituati a queste altitudini :smile: Spero che Guidolin mi faccia un bel regalo di compleanno.............il primo posto in vista della sfida con l'Inter :D

Profilo PM  
Contro il Cagliari l'ex Pepe mi ha tolto il sorriso e il regalo di compleanno all'ultimo minuto :twisted: Domani sera alle 20,30 in diretta dallo stadio comunale di Palermo "Renzo Barbera" il Direttore e Coriolano assisteranno alla terza partita casalinga di fila dei rosa. Sino a ora siamo imbattuti :wink: Adesso ci tocca l'Inter di Mancini, vediamo un po' come si mettono le cose :-D :-D

Profilo PM  
Il Direttore e Coriolano sono pronti :!: Alle ore 18 raggiungeremo lo stadio, vogliamo goderci attimo per attimo la partita dell'anno :-D

Profilo PM  
Sono pronto puoi passare :-D

Profilo PM  
Si parla di Inter.....

Avrei una teoria e vorrei farvene partecipi e sentire le vostre opinioni!

Sono laziale, ma l'Inter mi è simpatica, sarà xchè negli ultimi anni ha speso tanto senza vincere nulla, sarà per Moratti che è un presidente che mi piace molto....ma questo è!

Nonostante tutto, credo che questo sia 'un anno un poco sfigato' per i colori nerazzurri!

Se non dovesse vincere lo scudetto, avrebbe tutta la critica contro, perchè in un anno in cui Juve e Milan sono fuori gioco, non vincere lo scudetto sarebbe il massimo!!!!

Se lo dovesse vincere....sarebbe etichettato come uno scudetto vinto in maniera 'semplificata', senza cioè quelle due squadre (juve e milan) che storicamente sono le più forti italiane negli ultimi tempi!

Come la metti, la metti male.....

Voi che ne pensate?

Io penso che Roma e Palermo sono destinate a lottare per il II e III posto. Non perchè l'Inter sia così superiore da non dovere lottare con le altre due squadre ma perchè è stato già scritto il risultato. Mi ero illuso che questo campionato gli errori arbitrali ci sarebbero stati ma occasionali e senza una volontà precisa a favore di qualcuno. Dopo che ieri ho visto l'arbitraggio di Rosetti in diretta dal vivo ho la certezza che l'Inter vincerà lo scudetto.

Profilo PM  
Io penso che Roma e Palermo sono destinate a lottare per il II e III posto. Non perchè l'Inter sia così superiore da non dovere lottare con le altre due squadre ma perchè è stato già scritto il risultato. Mi ero illuso che questo campionato gli errori arbitrali ci sarebbero stati ma occasionali e senza una volontà precisa a favore di qualcuno. Dopo che ieri ho visto l'arbitraggio di Rosetti in diretta dal vivo ho la certezza che l'Inter vincerà lo scudetto.

Profilo PM  
Il Palermo ha perso ma non sul piano del gioco. Mi astengo almeno per il momento da altri commenti, è meglio :twisted:

Profilo PM  
Mi sono ripreso dall'amarezza di domenica scorsa contro l'Inter :| Speriamo adesso di riprendere la via della vittoria in questa Coppa Italia. Per l'occasione ancora una volta il Direttore e Coriolano andranno allo stadio ( non possiamo chiudere con una sconfitta!!!!) per il ritorno degli ottavi di finale contro la Sampdoria ( all'andata 1 a 0 per i blucerchiati) domani sera. I Mancini-Boys affrontano invece oggi il Messina ma con tutto il rispetto per i cugini siciliani non credo che i ragazzi di Giordano possano fermare questa lanciatissima Inter :-(

Profilo PM  
Ma questa Inter non si ferma più !!! Solo la Roma ormai può contrastare il dominio nerazzurro. Per il Palermo si profila invece uno storico terzo posto, miglior piazzamento di sempre :D

Profilo PM  
16 anni fa l'inter era campionissima d'inverno... poi quando i giochi si sono fatti seri ha vinto la samp :wink:

resto dell'idea che ancora l'inter non abbia vinto nulla e tenendo conto delle schiappe che sono stati, sono e sempre saranno dubito che potranno riuscire a fare qualcosa di buono spero tanto che incontrino il milan in finale di champions :lol:

Profilo PM  
Dubito che l'Inter arriverà in finale di Champions League. Magari supererà il Valencia agli ottavi ma poi voglio vedere tra Barcellona, Real Madrid, Chelsea........... :shock:

Profilo PM  
Già siamo a 12 !!!!! Questo il numero delle vittorie consecutive dell'Inter in campionato. Altre 2-3 vittorie e possiamo cancellare questo topic :-D

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 105, 106, 107  Successivo

Pagina 8 di 107