SIBERIA
Titolo:
[b:b6cac19252]Gattomatto[/b:b6cac19252], un'altra idea: invece di stare in hotel a Mosca è meglio affittare un'apartamento. Ho letto che gli hotel a Mosca sono molto costosi, più che in Europa. La domanda per gli alberghi è sopra i posti, mentre gli apartamenti dati in affitto sono più della domanda per loro.
Titolo: Re: SIBERIA
Se si volesse andare in treno quanto tempo si sta da Mosca a Vladivostock ?
In due settimane dove ci si potrebbe fermare sul tragitto Mosca-Vladivostock (interesse nell'ordine storico, paesagistico, culturale ) ?
C'è qualche buona guida sulla Siberia in libreria ?
In due settimane dove ci si potrebbe fermare sul tragitto Mosca-Vladivostock (interesse nell'ordine storico, paesagistico, culturale ) ?
C'è qualche buona guida sulla Siberia in libreria ?
cignoverde: il treno va tutto il percorso in una settimana. Consiglierei fermarsi a Krasnojarsk, Irkutsk (visitando il lago Bajkal), Novosibirsk, Jekaterinburg.
Ecco è una mappa di questi posti.
Ecco è una mappa di questi posti.
Grazie, sto facendo un ragionamento per il prossimo anno, meglio cominciare in anticipo, immagino che i mesi consigliati per il viaggio siano quelli estivi, giugno luglio, agosto
A maggio e settembre il tempo anche è buono per fare passeggiate. L'estate è la stagione di vacanze e degli impiegati pigri :D A maggio e settembre riuscirai andare a teatro, e i trasporti sono meno affollati.
Come sicuramente saprai normalmente agosto in Italia è il periodo delle ferie poichè tutte le grandi fabbriche chiudono per 2-3 settimane, l'effetto è che in quel periodo andare in vacanza è costoso ed è difficile trovare posti liberi, in aereo, in albergo.
Che temperature ci sono a maggio-settembre ?
Quando ero a San Pietroburgo ad Aprile la temperatura la mattina era poco sopra lo 0°.
Che temperature ci sono a maggio-settembre ?
Quando ero a San Pietroburgo ad Aprile la temperatura la mattina era poco sopra lo 0°.
A maggio è fra +10 e +25. A settembre fra +15 e +25. Fa troppo freddo per andare alla spiaggia e nuotare, ma è normale per camminare.
Queste foto sono fatte ad Omsk a maggio.
Queste foto sono fatte ad Omsk a maggio.
Le temperature sono ottime, comunque qui nell'alto Adriatico fino agli inizi di settembre si riesce ancora ad andare al bagno.
Ultima modifica di siberiano il 17 Settembre 2006, 18:22, modificato 1 volta in totale
Nei buchi di ghiaccio? :-D (foto)
Ultima modifica di siberiano il 17 Settembre 2006, 18:22, modificato 1 volta in totale
Sei tu quello? :-D Ti vedo abbronzato :-D Hai qualche foto con un bel tuffo? :-D
ciao, dopo lunga gestazione sono online gli aggiornamenti al mio sito www.solosiberia.it con foto e testi relativi al mio ultimo viaggio di quest'estate.
se volete visitatelo. se certi link non funzionano avvisatemi (mi pare tutto a posto ma non si sa mai). ora però ho il pc domestico rotto, non posso rispondere subito.
ciao daniele
se volete visitatelo. se certi link non funzionano avvisatemi (mi pare tutto a posto ma non si sa mai). ora però ho il pc domestico rotto, non posso rispondere subito.
ciao daniele
io sono stato nella zona di irkutsk dal 4 a 24 novembre temperatura oscillava dagli 0 gradi ai -20 vero il freddo non e' il massimo, ma secondo me la siberia ha un fascino da vivere in inverno
Daniele ho visto le novità da te inserite. Ho letto il resoconto del tuo viaggio estivo targato 2006. Complimenti per il giretto niente male :D
ciao sul mio sito www.solosiberia.it ho inserito nuove foto e curiosità delle città siberiane e della ferrovia transiberiana. per gli amanti dei treni ho messo anche due piccoli filmati di treni merci sulla transiberiana appunto.
andate nella home page e da li nella sezione "foto" e li c'è l'elenco dei link.
scrivetemi alla mail del sito se avete problemi cn la visualizzazione di alcune pagine,cosi le sistemo.
ciao, daniele
andate nella home page e da li nella sezione "foto" e li c'è l'elenco dei link.
scrivetemi alla mail del sito se avete problemi cn la visualizzazione di alcune pagine,cosi le sistemo.
ciao, daniele
sarebbe da organizzare nell'estate 2008.
con l'occasione ci si potrebbe fermare il 1' Agosto a Novosibirsk in occasione dell'eclissi totale.
http://www.eclipse-city.com/
con l'occasione ci si potrebbe fermare il 1' Agosto a Novosibirsk in occasione dell'eclissi totale.
http://www.eclipse-city.com/
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4