RADUNO MOSCOVITA 02 / 2007

Titolo: RADUNO MOSCOVITA 02 / 2007
Cellula moscovita ALLERTA !!! Sasha trova un luogo accolgiente per ospitare un nuovo raduno moscovita ;-)

VENERDI' 23 / 02 / 2007 ore 19.00 è LA MIA PROPOSTA .

Mr.G

Profilo PM  
Titolo: Re: RADUNO MOSCOVITA 02 / 2007
Ovviamneto io ci sono! anche perche' ho lanciato la proposta... :D

non posso darvi il mio supporto logistico in questoi giorni fino al 12 febbraio perche sono gi aoccupato con la loggistca del mio matrimonio! :-D :-D :-D

Mi conviene molto quella data prima di tutto perche' sara' venerdi. :-D
Sono a favore! Ya - "za"! 8-)

Molto bene .

iniziamo con la lista dei presenti :

Mr.G
Tasha
Maso
sicuramente Alessandro

Profilo PM  
enzo_ro
Ragazzi il 23 febbraio e` festivo in Russia, e` la festa delle Forze Armate di terra e di mare.
A Mosca come d'abitudine ci sara` un bel "bardac".
Io sfrutto questo ponte di 3 giorni per andare fuori...
Comunque nel caso di cambio eventuale di data saro sicuramente dei vostri, anzi dei nostri!
Paka`

Enzo

se nn avrò dei problemi all'università ci sarò anch'io ;) ma dove?

Profilo PM  
Mi farebbe molto piacere partecipare...ma arrivo a Mosca solo ai primi di Marzo!!

E debbo dire..che non vedo l'ora!!Visto che manco da + di un anno!!

Spero si presenti un'altra oppurtunità quest'anno!!

Ciao,il Pakeda

Profilo PM  
Wow, ho appena trovato sto forum e cmq mi piacerebbe tanto partecipare e ecc :-D
cosa facciamo? :D

Benvenuta nel forum Helketta da parte mia e dello staff, per capire i raduni che si organizzano e cosa si fa, ti consiglio di vedere l'album fotografico e la storia del forum e dei raduni.

Sono bei momenti di incontro e ottimi per conoscere nuovi amici ed amiche.

Sono sicuro che in molti risponderanno alle tue domande.

Per qualsiasi info sul forum chiedi pure.

Buona continuazione :wink:

Dipende soprattutto da voi che siete a Mosca :smile: Molti vogliono aderire: da Tasha a Busulka ......sulla data c'è qualche problema perchè qualcuno è fuori Mosca.... :-? Spero davvero che possiate incontrarvi :D

Profilo PM  
helketta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Wow, ho appena trovato sto forum e cmq mi piacerebbe tanto partecipare e ecc :-D
cosa facciamo? :D

Helkettina ma che bello!

Benvenuta nel Forum anche dal Gringox e da Kiev. Come per Tasha, Busulochka e ora per te, vale l'invito a conoscersi all'interno della "base" moscovita (insieme ad Alessaandro, enzorone) e altri amici che spesso vengono a Mosca.

Ciao,

Gringox

Profilo PM  
All'appello del Gringox non potete dire di no !!! :wink:

Profilo PM  
a questo punto propongo di spostarlo ai primi di Marzo, cosi' aspettiamo anche pakeda e c'e' pure enzorone, che ne dite?

L'importante è fare questo raduno perchè recentemente ne abbiamo visti molti nel Forum ( quelli di San Pietroburgo,Roma, Milano, Palermo.....) e la grande Mosca manca all'appello :smile: :wink:

Profilo PM  
ti ringrazio direttore che ti dai da fare per questo raduno . Perchè gia che ci sei non decidi anche il posto ? e l'ora ? e il giorno ?

Enzo potremmo traslare di qualche giorno il raduno in modo che anche tu ci possa essere . Io proponevo il venerdì sera che magari rimaneva più comodo per chi il giorno dopo non deve andare a lavorare ... vediamo . Certo incrociare tutti è impossibile , lo si sa !

Profilo PM  
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ti ringrazio direttore che ti dai da fare per questo raduno . Perchè gia che ci sei non decidi anche il posto ? e l'ora ? e il giorno ?

Impossibile, non ha il rango per prendere queste decisioni :-D Toccherà a me farlo. Voi discutete pure e io poi stabilirò democraticamente la data del vostro raduno in base ai miei impegni qua a Palermo!!! icon_asd

Profilo PM  
Coriolano ha ragione. Per "anzianità forumistica" spetta a lui e non certo a me prendere decisioni. I miei sono soltanto amichevoli auspici affinchè si organizzi un bel raduno nella grande Mosca......detto questo Coriolano ha i pieni poteri, Mr.G rivolgiti a lui per sapere quando devi partire e tornare :-D :-D :-D :wink:

Profilo PM  
:smt019 :smt019 :smt019

Profilo PM  
:-D :wink:

Profilo PM  
SIETE CALDI ?
SIETE PRONTI ?
SENTITE L'ADRENALINA CHE VI SCORRE NELLE VENE ?

BENE ! PREPARATEVI AL MAIN EVENT DI FEBBRAIO !

PROSSIMAMENTE A MOSCA :-D

Profilo PM  

Pagina 1 di 3