Sto cercando per migliorare la lingua russa un/a prof.a Mosca che mi possa organizzare un corso
privato in orari post-lavoro.Per esigenze professionali intendo fare un corso full-immersion per almeno
un anno(se resisto!).Intendo iniziare dalla prima settimana di Marzo.sarò lieto di dare ulteriori dettagli in mess.privata.
Grazie
Cercasi Prof.lingua Russa
Titolo: Re: Cercasi Prof.lingua Russa
Pakedino ciao,
spero anzitutto che tu abbia ricevuto il mio mp di qualche tempo fa.
Io penso che Alessandro o magari enzo, ti possono essere d'aiuto. Se fossi stato qui a Kiev, sicuramente ti avrei indirizzato io...ma a Mosca...non ti posso aiutare.
Gringox
pakeda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pakedino ciao,
spero anzitutto che tu abbia ricevuto il mio mp di qualche tempo fa.
Io penso che Alessandro o magari enzo, ti possono essere d'aiuto. Se fossi stato qui a Kiev, sicuramente ti avrei indirizzato io...ma a Mosca...non ti posso aiutare.
Gringox
hello Gring,
sono sicuro che a Kiev avrò un'ottima accoglienza!!
per quanto riguarda il prof.a Mosca non ci dovrebbero essere problemi,sono già a contatto con due persone.
Ho solo un dubbio...secondo te è meglio un insegnante che non sappia parlare italiano?
al momento infatti sono in contatto con una brava insegnante che non parla italiano,ma l'inglese.Forse è meglio sforzarsi
di capire e di parlare solo in lingua russa!!
a proposito presto mi incontrerò con Markoita.
Ciao
il Pakeda
sono sicuro che a Kiev avrò un'ottima accoglienza!!
per quanto riguarda il prof.a Mosca non ci dovrebbero essere problemi,sono già a contatto con due persone.
Ho solo un dubbio...secondo te è meglio un insegnante che non sappia parlare italiano?
al momento infatti sono in contatto con una brava insegnante che non parla italiano,ma l'inglese.Forse è meglio sforzarsi
di capire e di parlare solo in lingua russa!!
a proposito presto mi incontrerò con Markoita.
Ciao
il Pakeda
Bene. Sono contento che gli "agganci" forumistici portino a queste conoscenze tra membri. Markoita e' un bravo ragazzotto.
Per l'insegnante, a mio parere, e' meglio che NON parli l'italiano, cosi' sei costretto a sforzarti.
A presto,
ti aspetto a kiev.
Gring
pakeda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene. Sono contento che gli "agganci" forumistici portino a queste conoscenze tra membri. Markoita e' un bravo ragazzotto.
Per l'insegnante, a mio parere, e' meglio che NON parli l'italiano, cosi' sei costretto a sforzarti.
A presto,
ti aspetto a kiev.
Gring
Pagina 1 di 1